Staff > Stagione 2010/11

L'angolo della Premier League 2010/2011 [vince: Manchester Utd]

<< < (8/188) > >>

peppe9:

--- Citazione da: SpamMattia - 23 Novembre, 2009, 15:03:36 pm --- :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ma poi il fatto dei minuti giocati mi ha sempre fatto pariare. se uno è in piena forma fisica e non gioca è perchè è scarz

--- Termina citazione ---
Non voglio giudicare i 2 giocatori e confrontarli. Pensa ai gol dell'anno scorso e fattene una ragione se Lavezzi non farà  mai tanti gol. Ah risparmiati anche il fatto degli assist perchè sinceramente manco quelli fa più. Chiusa la polemica  :chupa:

SpamMattia:

--- Citazione da: peppe9 - 23 Novembre, 2009, 15:05:31 pm ---Non voglio giudicare i 2 giocatori e confrontarli. Pensa ai gol dell'anno scorso e fattene una ragione se Lavezzi non farà  mai tanti gol. Ah risparmiati anche il fatto degli assist perchè sinceramente manco quelli fa più. Chiusa la polemica  :chupa:

almeno porta la palla in avanti. io posso capire che lavezzi non vi piaccia ma veramente paragonarlo a denis non so come definirlo sincertamente

peppe9:

--- Citazione da: peppe9 - 23 Novembre, 2009, 15:05:31 pm ---Non voglio giudicare i 2 giocatori e confrontarli. Pensa ai gol dell'anno scorso e fattene una ragione se Lavezzi non farà  mai tanti gol. Ah risparmiati anche il fatto degli assist perchè sinceramente manco quelli fa più. Chiusa la polemica  :chupa:

--- Citazione da: SpamMattia - 23 Novembre, 2009, 15:07:01 pm ---almeno porta la palla in avanti. io posso capire che lavezzi non vi piaccia ma veramente paragonarlo a denis non so come definirlo sincertamente

Ma di cosa stiamo parlando ?  :wall:

SpamMattia:
non acvevo letto :look:

peppe9:

--- Citazione da: SpamMattia - 23 Novembre, 2009, 15:09:46 pm ---non acvevo letto :look:

Mo per punizione devi dire 5 volte Denis è un buon giocatore  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa