Staff > Stagione 2010/11
L'angolo della Premier League 2010/2011 [vince: Manchester Utd]
Jena Plissken:
Ma che stà combinando il City? Espulso Boyata (??) al 5° minuto poi Nasri manda in vantaggio l'Arsenal, Fabregas sbaglia il rigore del possibile 0-2 al 41° e già 4 ammoniti tra i gunners!
Manchester City-Arsenal 0-1 fine primo tempo (Nasri)
angels:
--- Citazione da: Jena Plissken - 24 Ottobre, 2010, 17:51:34 pm ---Ma che stà combinando il City? Espulso Boyata (??) al 5° minuto poi Nasri manda in vantaggio l'Arsenal, Fabregas sbaglia il rigore del possibile 0-2 al 41° e già 4 ammoniti tra i gunners!
Manchester City-Arsenal 0-1 fine primo tempo (Nasri)
--- Termina citazione ---
è un giovane del City, del 90...espulsione per fallo da ultimo uomo..
di questo passo cmq facile che venga espulso anche uno dell'Arsenal :asd:
prima il Liverpool ha battuto il Blackburn, gol decisivo di Torres
manuelito:
Ho visto il gol di Nasri, meglio che non si commenta.
Hart si conferma un grande portiere invece, grande parata sul rigore di Fabregas.
Ho visto gli ailaiz di Stoke-United, a parte i due gol "facili" di hernandez, Tuncay ha fatto veramente un gran gol.
Jena Plissken:
--- Citazione da: angels - 24 Ottobre, 2010, 18:01:04 pm ---è un giovane del City, del 90...espulsione per fallo da ultimo uomo..
di questo passo cmq facile che venga espulso anche uno dell'Arsenal :asd:
prima il Liverpool ha battuto il Blackburn, gol decisivo di Torres
Wa stu Boyata ha fatt pop na boiata :shh:
--- Citazione da: manuelito - 24 Ottobre, 2010, 18:06:39 pm ---Ho visto il gol di Nasri, meglio che non si commenta.
Hart si conferma un grande portiere invece, grande parata sul rigore di Fabregas.
Ho visto gli ailaiz di Stoke-United, a parte i due gol "facili" di hernandez, Tuncay ha fatto veramente un gran gol.
Riguardo al goal di Nasri, perchè?
Hart lo vidi contro il Tottenham alla prima giornata, fece una serie incredibile di miracoli..che potrebbe essere il vero portiere che da anni cerca l'Inghilterra? Chissà , è anche giovane quindi può solo migliorare.
manuelito:
--- Citazione da: Jena Plissken - 24 Ottobre, 2010, 18:10:24 pm ---Riguardo al goal di Nasri, perchè?
ManC 0-1 Ars
difesa del city ridicola mamma mia. Ovviamente non quanto il telecronista di questo highlights :look:
questa è l'espulsione di Boyata se interessa
Boyata
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa