Staff > Stagione 2010/11

L'angolo della Premier League 2010/2011 [vince: Manchester Utd]

<< < (60/188) > >>

guallera:

--- Citazione da: Kobe 24 - 19 Settembre, 2010, 17:06:17 pm ---La partita di oggi tra Man Utd e Liverpool è stata stupenda. Roba che in Italia non vedremo mai.

--- Termina citazione ---
Che strunzata.

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Guallera - 19 Settembre, 2010, 17:06:52 pm ---Che strunzata.

L'unica partita bella in Italia, ad alti livelli tecnici, è il derby di Milano. Ma negli ultimi ha davvero poco senso anche questa partita.

Hwarang:

--- Citazione da: Kobe 24 - 19 Settembre, 2010, 17:07:58 pm ---L'unica partita bella in Italia, ad alti livelli tecnici, è il derby di Milano. Ma negli ultimi ha davvero poco senso anche questa partita.

Il Palermo-Inter di oggi se lo sognano sia in Inghilterra, sia in Spagna e pure in Germania.

guallera:

--- Citazione da: Kobe 24 - 19 Settembre, 2010, 17:07:58 pm ---L'unica partita bella in Italia, ad alti livelli tecnici, è il derby di Milano. Ma negli ultimi ha davvero poco senso anche questa partita.

Simò ti voglio bene e ti stimo (city.), ma quando fai l'esterofilo sparando delle cazzate come la cosa detta prima diventi indifendibile. Io potrei a sua volta dirti che in Italia ci sono state partite che in Inghilterra si sognano...

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Guallera - 19 Settembre, 2010, 17:09:06 pm ---Simò ti voglio bene e ti stimo (city.), ma quando fai l'esterofilo sparando delle cazzate come la cosa detta prima diventi indifendibile. Io potrei a sua volta dirti che in Italia ci sono state partite che in Inghilterra si sognano...

Giovà  io non vedo una partita a quel livello tecnico in Italia da tempo. Mi sarò perso qualche partita, che ti devo dì.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa