Staff > Stagione 2010/11
L'angolo della Premier League 2010/2011 [vince: Manchester Utd]
guallera:
--- Citazione da: Kobe 24 - 19 Settembre, 2010, 17:06:17 pm ---La partita di oggi tra Man Utd e Liverpool è stata stupenda. Roba che in Italia non vedremo mai.
--- Termina citazione ---
Che strunzata.
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: Guallera - 19 Settembre, 2010, 17:06:52 pm ---Che strunzata.
L'unica partita bella in Italia, ad alti livelli tecnici, è il derby di Milano. Ma negli ultimi ha davvero poco senso anche questa partita.
Hwarang:
--- Citazione da: Kobe 24 - 19 Settembre, 2010, 17:07:58 pm ---L'unica partita bella in Italia, ad alti livelli tecnici, è il derby di Milano. Ma negli ultimi ha davvero poco senso anche questa partita.
Il Palermo-Inter di oggi se lo sognano sia in Inghilterra, sia in Spagna e pure in Germania.
guallera:
--- Citazione da: Kobe 24 - 19 Settembre, 2010, 17:07:58 pm ---L'unica partita bella in Italia, ad alti livelli tecnici, è il derby di Milano. Ma negli ultimi ha davvero poco senso anche questa partita.
Simò ti voglio bene e ti stimo (city.), ma quando fai l'esterofilo sparando delle cazzate come la cosa detta prima diventi indifendibile. Io potrei a sua volta dirti che in Italia ci sono state partite che in Inghilterra si sognano...
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: Guallera - 19 Settembre, 2010, 17:09:06 pm ---Simò ti voglio bene e ti stimo (city.), ma quando fai l'esterofilo sparando delle cazzate come la cosa detta prima diventi indifendibile. Io potrei a sua volta dirti che in Italia ci sono state partite che in Inghilterra si sognano...
Giovà io non vedo una partita a quel livello tecnico in Italia da tempo. Mi sarò perso qualche partita, che ti devo dì.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa