Staff > Stagione 2010/11
L'angolo della Premier League 2010/2011 [vince: Manchester Utd]
manuelito:
--- Citazione da: manuelito - 21 Agosto, 2010, 19:53:24 pm ---So solo che ha perso 1-0 col Chelsea, la volevo vedere solo per sapere se debuttava sto Moses, ma poi ho rinunciato.
--- Termina citazione ---
la gazzetta aveva scritto che la partita era finita :look:
--- Citazione da: Guallera - 21 Agosto, 2010, 19:55:55 pm ---Mi riquoto. Questo campionato fa decisamente cacare a spruzzo....
A mio parere non meno della Liga però, però è assurdo veramente, per ora il Chelsea ha segnato 9 gol in due partite subendone 0.
Hwarang:
--- Citazione da: Earvin Johnson Jr. - 21 Agosto, 2010, 16:54:34 pm ---La qualità delle squadre è migliorata e non di poco. Il numero di squadre che si contendono i primi posti ne sono sempre più.
Poi, escluse alcune squadre, non mancano i soldi in Premier.
Possiamo dire tutto sull'Inghilterra, ma la Premier è il primo campionato europeo.
--- Citazione da: bart - 21 Agosto, 2010, 18:32:19 pm ---è finita 6-0 per l'Arsenal :asd: tripletta di Walcott.
--- Citazione da: Earvin Johnson Jr. - 21 Agosto, 2010, 19:50:06 pm ---Il Wigan è prossimo alla Championship, scandalosa difesa!
:look:
guallera:
--- Citazione da: manuelito - 21 Agosto, 2010, 20:02:19 pm --- A mio parere non meno della Liga però
A questo si, sul campionato degli sporchi mangiapaella non ne parliamo proprio, ridicolo come tutte le cose che vengono da quella terra balorda.
--- Citazione ---però è assurdo veramente, per ora il Chelsea ha segnato 9 gol in due partite subendone 0.
Te te roba manco alla playastation...
peppere:
0a5 :maronn:
manuelito:
--- Citazione da: Guallera - 21 Agosto, 2010, 20:05:15 pm ---A questo si, sul campionato degli sporchi mangiapaella non ne parliamo proprio, ridicolo come tutte le cose che vengono da quella terra balorda.Te te roba manco alla playastation...
Anzi aspe, sono 10 in 2 partite, ora con lo 0-5, sono 11 in due partite :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa