Staff > Stagione 2010/11
L'angolo della Premier League 2010/2011 [vince: Manchester Utd]
wendell:
Earnshaw sta ancora in Championship col Nottingham? Che spreco..
:look:
WhiteManCanJump:
Inizia la giornata calcistica con Stoke - Tottenham alle 15.30 (collegamento Sky Calcio 3).
La vedo dura, ho trovato questa news su Sky Sports:
[...] Jermain Defoe is set to miss out after aggravating a groin injury in the second half in Bern, while Peter Crouch is the only fully fit striker after Robbie Keane (knee) and Roman Pavlyuchenko (ankle) also came unstuck on the artificial pitch. [...]
In pratica abbiamo solo Crouch lì davanti, il resto sono tutti out per infortunio. Suppongo giochi Bassong, turn over in vista del ritorno contro lo Young Boys. Modric non giocherà , Niko al suo posto.
Avevo letto anche di Huddelstone, ma per fortuna lui dovrebbe giocare.
Ripeto, la vedo durissima. Per fortuna loro non hanno Jones.
Julinho:
ultimamente mi sto ingrippando che voglio andare a vedere una partita in inghilterra...mi accontento anche della championship
vechabla:
Forza City e Liverpool :sbav:
WhiteManCanJump:
Equilibrio al Britannia Stadium.
Primo gol di Bale molto fortunoso, il secondo è magia pura. Un giocatore semplicemente fantastico, con il mancino te la piazza dove vuole. Ed è un '89.
Molto bello anche il gol di Fuller, di pura rapacità d'attaccante.
Come volevasi dimostrare, Kaboul da difensore centrale sta giocando più che bene. Ma King sarà provvidenziale contro gli svizzeri al WHL.
Ps. Bale è un fenomeno, ma vogliamo parlare di Lennon? Se solo avesse quel pizzico di continuità in più...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa