Staff > Stagione 2010/11

L'angolo della Premier League 2010/2011 [vince: Manchester Utd]

<< < (36/188) > >>

bender89:
Quoto tutti.

bart:
Millwall in Championship!

Con una prova maiuscola, il Millwall batte meritatamente lo Swindon Town nella finale dei playoff di League One e torna in Championship. Decide un gol di capitan Robinson al 39' del primo tempo. Piccola nota: se avete visto la partita, non vi sarà  sfuggito il rimbalzo irregolare del pallone che ha fatto sfumare la più grande palla-gol dello Swindon per il pareggio: Austin si era presentato solo davanti a Forde, ma è stato tradito dal solito terreno infame. Detto questo, forse avrebbe potuto calciare meglio lo stesso... Ma era evidentemente la giornata fortunata Robinson, il cui errore in disimpegno aveva favorito Austin. Altra piccola nota: 73.108 spettatori!

Millwall FC

:sbav:

mv80:
Questo è stato il primo anno che, grazie a Sportitalia, ho seguito un pò di league one, solo perchè c'era una delle mie squadre preferite, il southampton.

L'anno scorso sono retrocessi dalla Championship e sono stati penalizzati di 10pt  (da scontare in questa stagione) per irregolarità  finanziarie e non sono riusciti a risalire nonostante una squadra attrezzata per un campionato da vincere. Davanti avevano Saganowski, Papa Waigo, Rickie Lambert (che ha fatto 30 gol) e il fratello di Wright Phillips.. Alla fine sono arrivati settimi e con i dieci punti in più avrebbero fatto i playoff.

Hanno un centrocampista nazionale under 21 francese, Morgan Scheneiderlin, veramente bravo :sisi:

bart:

--- Citazione da: mv80 - 03 Giugno, 2010, 17:45:03 pm ---Questo è stato il primo anno che, grazie a Sportitalia, ho seguito un pò di league one, solo perchè c'era una delle mie squadre preferite, il southampton.

--- Termina citazione ---
pure alberto l'ha seguita, e s'è pure visto tutte le partite dei play-off :sisi:

guallera:
Il Milwall in Premier!!! Caspita non oso immaginare cosa accadrà  fuori dallo stadio quando faranno il derby col West Ham...

Marco notizie su chi sostituirà  il ciccione iberico sulla panchina del Liverpool ?? Non è che interessa Donadoni ?? :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa