Staff > Stagione 2010/11

L'angolo della Premier League 2010/2011 [vince: Manchester Utd]

<< < (34/188) > >>

mv80:

--- Citazione da: bart - 10 Maggio, 2010, 15:53:46 pm ---pure con un Adebayor e un Tourè in meno però...

--- Termina citazione ---

Toure' lo pareggi con Vermaelen che ha fatto una stagione incredibile. Molto meglio del Toure' degli ultimi 2 anni.

Quest'anno ha avuto Arshavin tutta la stagione e Fabregas su medie da attaccante...

bart:

--- Citazione da: mv80 - 10 Maggio, 2010, 16:01:47 pm ---Toure' lo pareggi con Vermaelen che ha fatto una stagione incredibile. Molto meglio del Toure' degli ultimi 2 anni.

Quest'anno ha avuto Arshavin tutta la stagione e Fabregas su medie da attaccante...

in compenso Eduardo e Van Persie sono andati maluccio quest'anno...

lota, ma su TN insieme al tuo avatar se ne sono andati via pure i tuoi pm? sto jenn 'nfrev, porzo zio... :look:

Hwarang:
Cmq per me la premier è scesa di livello in modo pauroso...le "medie" fanno letteralmente cagare.

mv80:

--- Citazione da: Hwarang - 10 Maggio, 2010, 16:14:37 pm ---Cmq per me la premier è scesa di livello in modo pauroso...le "medie" fanno letteralmente cagare.

Le mediopiccole,  forse è vero :sisi:

Dal 13-14° posto trovi squadre che non gli daresti un soldo nella nostra B. poi però prendi il Fulham che avrà  finito proprio al 12°, mi pare, dare 4 palloni alla Juve e vedi che è una teoria che regge poco.

Hwarang:

--- Citazione da: mv80 - 10 Maggio, 2010, 16:19:08 pm ---Le mediopiccole,  forse è vero :sisi:

Dal 13-14° posto trovi squadre che non gli daresti un soldo nella nostra B. poi però prendi il Fulham che avrà  finito proprio al 12°, mi pare, dare 4 palloni alla Juve e vedi che è una teoria che regge poco.

Eh...la Juve... :buondio:

Io invece parlavo delle medio-grandi...cioè squadre come l'Aston Villa hanno preso vagonate di gol da Chelsea, lo stesso Totthenam non è che fa impazzire...per non parlare del City che ogni anno spende 100000000 miliardi di triliardi di euro e poi non fa campionati di grosso livello...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa