guarda io temo che tu abbia ragione su sosa,però è vero che non conta solo l'entità della squadra avversaria per giudicare queste cose.
oggi bastava scendere in campo come contro il chievo e col cazzo che segnavamo 3 gol e che sosa si toglieva pure lui lo sfizio.
stessa cosa dicasi della partita con la samp,erano messi malissimo ma noi abbiamo fatto comunque una prestazione da grande
non solo, ma di sicuro aiuta, se l'avversario non pressa e non produce un gioco veloce, un giocatore come sosa può trovare facilmente la giocata o i suoi tempi...
ma è un discorso senza senso... così ogni volta ci sarà una giustificazione per dire che è una latrina, io sono il primo a jastemmarlo ma se gioca bene o fa una cosa buona bisogna dirlo ed essere contenti, senza capate inutili incocciate solo per dire di aver avuto ragione (vedi tu VS lavezzi, ad esempio
)
la differenza è che io cerco di esprimere pareri obiettivi... fortuna che non sono legato ai giocatori ma solo alla squadra...

il problema è che non hai capito che io ho usato un metro di giudizio se la squadra avversaria è lenta si esprime meglio... il che vol dire che in una ipotetica partita con l'inter non toccherebbe mezza palla...

Allor se andiamo a verificare le partite di cavani contro milan e inter anche il suo campionato non può essere indicativo se fa le triplette contr e muort come li chiami tu 
a te manco ti rispondo ti ho toccato il fuoriclasse preferito...

detto questo io non ho mai detto che ha giocato male contro la samp o oggi... ho espresso perplessità sulla crescita visto che sono due squadre che effettivamente non sono il top del nostro campionato.