Autore Topic: Sosa José Ernesto  (Letto 130459 volte)  Share 

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:77 - Sosa José Ernesto
« Risposta #1180 il: 06 Febbraio, 2011, 23:12:51 pm »
l'allenamento a porte aperte dici?  :look:

ma famm capì, per te le uniche partite indicative sono quelle che perdiamo? ma tifass pa salernitana?  :suicidio:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1181 il: 06 Febbraio, 2011, 23:17:01 pm »
ma famm capì, per te le uniche partite indicative sono quelle che perdiamo? ma tifass pa salernitana?  :suicidio:
pesciolino pijato con la botta, almeno capissi quello che intendo faremmo un passo avanti nel nostro rapport...  :nanda: :look:
se la prestazione migliore di sosa è stata contro una squadra con un piede nella fossa e l'altro nella bara tanto indicativo non può essere... mo hai capito?!?!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1182 il: 06 Febbraio, 2011, 23:20:09 pm »
pesciolino pijato con la botta, almeno capissi quello che intendo faremmo un passo avanti nel nostro rapport...  :nanda: :look:
se la prestazione migliore di sosa è stata contro una squadra con un piede nella fossa e l'altro nella bara tanto indicativo non può essere... mo hai capito?!?!
guarda io temo che tu abbia ragione su sosa,però è vero che non conta solo l'entità della squadra avversaria per giudicare queste cose.
oggi bastava scendere in campo come contro il chievo e col cazzo che segnavamo 3 gol e che sosa si toglieva pure lui lo sfizio.
stessa cosa dicasi della partita con la samp,erano messi malissimo ma noi abbiamo fatto comunque una prestazione da grande
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1183 il: 06 Febbraio, 2011, 23:21:16 pm »

ma è un discorso senza senso... così ogni volta ci sarà una giustificazione per dire che è una latrina, io sono il primo a jastemmarlo ma se gioca bene o fa una cosa buona bisogna dirlo ed essere contenti, senza capate inutili incocciate solo per dire di aver avuto ragione (vedi tu VS lavezzi, ad esempio :asd: )

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1184 il: 06 Febbraio, 2011, 23:21:40 pm »
Allor se andiamo a verificare le partite di cavani contro milan e inter anche il suo campionato non può essere indicativo se fa le triplette contr e muort come li chiami tu :rotfl:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1185 il: 06 Febbraio, 2011, 23:24:58 pm »
Ma si può bannare ciccios poichè la sua idiozia non ha limiti?
Adda venì Baffone!

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #1186 il: 06 Febbraio, 2011, 23:25:55 pm »
no però lo si può fare per insulti, quindi calmatevi.
gesucrì

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1187 il: 06 Febbraio, 2011, 23:26:54 pm »
no però lo si può fare per insulti, quindi calmatevi.

hai ragione, merdone! :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #1188 il: 06 Febbraio, 2011, 23:28:03 pm »
guarda io temo che tu abbia ragione su sosa,però è vero che non conta solo l'entità della squadra avversaria per giudicare queste cose.
oggi bastava scendere in campo come contro il chievo e col cazzo che segnavamo 3 gol e che sosa si toglieva pure lui lo sfizio.
stessa cosa dicasi della partita con la samp,erano messi malissimo ma noi abbiamo fatto comunque una prestazione da grande
non solo, ma di sicuro aiuta, se l'avversario non pressa e non produce un gioco veloce, un giocatore come sosa può trovare facilmente la giocata o i suoi tempi...

ma è un discorso senza senso... così ogni volta ci sarà una giustificazione per dire che è una latrina, io sono il primo a jastemmarlo ma se gioca bene o fa una cosa buona bisogna dirlo ed essere contenti, senza capate inutili incocciate solo per dire di aver avuto ragione (vedi tu VS lavezzi, ad esempio :asd: )
la differenza è che io cerco di esprimere pareri obiettivi... fortuna che non sono legato ai giocatori ma solo alla squadra...  :asd:
il problema è che non hai capito che io ho usato un metro di giudizio se la squadra avversaria è lenta si esprime meglio... il che vol dire che in una ipotetica partita con l'inter non toccherebbe mezza palla...  :patt:

Allor se andiamo a verificare le partite di cavani contro milan e inter anche il suo campionato non può essere indicativo se fa le triplette contr e muort come li chiami tu :rotfl:
a te manco ti rispondo ti ho toccato il fuoriclasse preferito...  :rotfl:

detto questo io non ho mai detto che ha giocato male contro la samp o oggi... ho espresso perplessità sulla crescita visto che sono due squadre che effettivamente non sono il top del nostro campionato.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #1189 il: 06 Febbraio, 2011, 23:32:18 pm »
Ma si può bannare ciccios poichè la sua idiozia non ha limiti?
il giorno in cui comincerai ad argomentare le tue risposte inizierò a prenderti nuovamente in considerazione... stai cominciando a superare i limiti... e dire che mi stavi pure simpatico.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1190 il: 06 Febbraio, 2011, 23:38:32 pm »
il giorno in cui comincerai ad argomentare le tue risposte inizierò a prenderti nuovamente in considerazione... stai cominciando a superare i limiti... e dire che mi stavi pure simpatico.
Ma tu ti rendi conto di essere irritantissimo?Cioè,tu spacci le tue opinioni per verità assolute,dandoti dell'obiettivo e oggettivo,sei ipercritico verso determinati giocatori e prendi delle posizioni assurde per partito preso,è ovvio che la gente si rompe le palle :boh:.
Adda venì Baffone!

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1191 il: 06 Febbraio, 2011, 23:39:18 pm »

la differenza è che io cerco di esprimere pareri obiettivi... fortuna che non sono legato ai giocatori ma solo alla squadra...  :asd:
il problema è che non hai capito che io ho usato un metro di giudizio se la squadra avversaria è lenta si esprime meglio... il che vol dire che in una ipotetica partita con l'inter non toccherebbe mezza palla...  :patt:

essere contro ad ogni costo non vuol dire esprimere un parere obiettivo...

Offline Moebius

• *
« Risposta #1192 il: 06 Febbraio, 2011, 23:41:56 pm »
litigare dopo una vittoria del napoli...... :maronn:

AyeyeBrazov

« Risposta #1193 il: 06 Febbraio, 2011, 23:46:04 pm »
io ho sempre pensato che la differenza tra te ed Angelo fosse che tu sai essere autoironico e sai di non essere Dio :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #1194 il: 06 Febbraio, 2011, 23:46:46 pm »
Ma tu ti rendi conto di essere irritantissimo?Cioè,tu spacci le tue opinioni per verità assolute,dandoti dell'obiettivo e oggettivo,sei ipercritico verso determinati giocatori e prendi delle posizioni assurde per partito preso,è ovvio che la gente si rompe le palle :boh:.
ignorami, si vede che non abbiamo punti che ci accomunano.
essere contro ad ogni costo non vuol dire esprimere un parere obiettivo...
ma contro chi? il punto è semplice ed è l'ultima volta che lo dico, se uno salta 3 giocatori e poi non passa al compagno smarcato perdendo palla e facendo correre un rischio alla squadra, vuole battare una punzione quando in campo c'è uno che le batte sicuramente meglio di lui è irritante (parlando di lavezzi visto che a lui ti riferisci). sosa è un altro discorso, esprimo perplessità sulle sue migliori prestazioni visto che non sono state prodotte con squadre che siano veramente in grado di giocare a calcio.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #1195 il: 06 Febbraio, 2011, 23:47:46 pm »
io ho sempre pensato che la differenza tra te ed Angelo fosse che tu sai essere autoironico e sai di non essere Dio :look:
e chi sarei secondo te?  :sospetto: :cazzimm:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1196 il: 06 Febbraio, 2011, 23:48:39 pm »

ma Angelo è un dio, 'nu ddie e strunz!

Offline Moebius

• *
« Risposta #1197 il: 06 Febbraio, 2011, 23:49:26 pm »
ciccio se può consolarti io avevo capito cosa intendevi dire  :sad:

AyeyeBrazov

« Risposta #1198 il: 06 Febbraio, 2011, 23:50:28 pm »
è che quando prendete ste capate io te ti immagino a ridere divertito difronte al monitor, Angelo lo immagino con la corona di Burger King in testa e gli occhi folli di Nerone

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #1199 il: 06 Febbraio, 2011, 23:51:30 pm »
ciccio se può consolarti io avevo capito cosa intendevi dire  :sad:
:bacino:

è che quando prendete ste capate io te ti immagino a ridere divertito difronte al monitor, Angelo lo immagino con la corona di Burger King in testa e gli occhi folli di Nerone
tu mi conosci...  :bacino: per questo mi eviti?  :sospetto: