Caro Josè,
Certo, ci sono persone che guardano solo il nome sulle spalle, che criticano perchè non hanno nulla da fare, che vedono il male addirittura nelle cose buone che fai, ma tu questa tipologia di persone non la devi ascoltare. Tu devi ascoltare coloro che come me ti amano con tutto il cuore e si emozionano, piangono e gioiscono per te e per ogni tuo piccolo, ma importante miglioramento. Caro piccolo Principe io credo in te, se un giorno tu dovessi andare via da Napoli ci rimarrei male sicuramente, forse piangerò... ma questa è un'ipotesi che non voglio minimamente pensare perchè il tuo posto è qui caro mio, il tuo posto è a Napoli! Sei diventato il mio calciatore preferito, per la tua tecnica, per la tua qualità ma forse e sopratutto per la tua umiltà.
Volevo dire alle persone che ti criticano soltanto che forse hanno dimenticato che il Napoli ha conquistato un punto preziosissimo grazie a te in Europa League. Quando? Beh, Steaua Bucarest-Napoli, la partita era sul 3-0 per i rumeni e Josè Sosa tirò una punizione spettacolare che fini' prima sul palo e poi tra i piedi di Vitale che insaccò alle spalle del portiere rossoblu. Ma non solo, sempre in quella partita è suo l'ultimo passaggio con precisione e freddezza per Cavani che poi insaccò alle spalle dell'estremo difensore rumeno negando la vittoria allo Steaua.
Principito facci sognare...
DomenicoAngelo
http://www.areanapoli.it/rubriche/ldt-domenico-lettera-a-jose-sosa_27129.html