Autore Topic: Sosa José Ernesto  (Letto 130633 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re: 77 - Sosa José Ernesto
« Risposta #560 il: 16 Dicembre, 2010, 00:01:04 am »
Però che classe, che eleganza... :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

bender89

Re:77 - Sosa José Ernesto
« Risposta #561 il: 16 Dicembre, 2010, 00:01:48 am »
meglio ancora per Llama (ancora che se non bene in che condizioni è dopo il rientro dall'infortunio)

Sta quasi sempre fuori, immagino per scelta tecnica. Una sola presenza da titolare.
Ultimamente sulla sua fascia sta giocando il buon Martinho.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
Re: 77 - Sosa José Ernesto
« Risposta #562 il: 16 Dicembre, 2010, 00:04:34 am »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #563 il: 16 Dicembre, 2010, 00:07:32 am »
vabbuò jà  non voglio fare il Mattia della situazione  :maronn: però i calci piazzati hanno avuto un senso solo dopo il suo ingresso. In tutto il resto è stato pessimo, è evidente :asd: sembra un 35enne a fine carriera.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #564 il: 16 Dicembre, 2010, 00:07:40 am »
Llama è stato fuori a causa di un grave infortunio fino a 5/6 giornate fa. Sta ricominciando a giocare e si alterna con Martinho. La prossima dovrebbe giocare proprio lui perchè Martinho è stato espulso.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

SpamMattia

« Risposta #565 il: 16 Dicembre, 2010, 00:15:26 am »
ha giocato uno schifo

Offline Neutrino

• *
« Risposta #566 il: 16 Dicembre, 2010, 00:21:01 am »
monnezza da smaltire già  a gennaio, possibilmente.

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #567 il: 16 Dicembre, 2010, 00:21:32 am »
nn so se ci è o ci fa...
cazzo una partita cs importante, arcignia, piena di scontri e cazzi vari e lui se ne và  passeggiando per il campo senza mai provare pressing...
poi si capisce xke gli viene preferito persino zuniga....
e che sfaccimm, tien o no 25 ann
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #568 il: 16 Dicembre, 2010, 09:23:09 am »
vabbuò jà  non voglio fare il Mattia della situazione  :maronn: però i calci piazzati hanno avuto un senso solo dopo il suo ingresso. In tutto il resto è stato pessimo, è evidente :asd: sembra un 35enne a fine carriera.

Adailton si poteva prendere a parametro zero. Ed è tutto un altro pianeta in confronto a sto coglione..

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #569 il: 16 Dicembre, 2010, 09:28:13 am »
ci accaniamo su Sosa, ok ha giocato male...ma era fuori posizione a sinistra, in un napoli schierato malissimo da Mazzarri, dovev adialogare con Vitale. Si, ha giocato male, ma è uno dei pochi che sanno trattare il pallone e dobbiamo preservarlo e non relegarlo in panchina per preferire lo scarparo di turno al posto suo.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #570 il: 16 Dicembre, 2010, 09:31:47 am »
E' un giocatore da impatto 0, entra sul campo da gioco ancor più flemmatico di quando parte dal 1'.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #571 il: 16 Dicembre, 2010, 09:34:29 am »
Sosa ha creato un pericolo con la sua punizione, a me neanche sembra che ha giocato così male, era una partita difficile gli spazi erano pochissimi, non mi fa proprio impazzire come giocatore ma ieri è stato meno disastroso di come lo descrivete.....ed una sua utilità  potrebbe avercela in futuro.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Hwarang

• *
« Risposta #572 il: 16 Dicembre, 2010, 09:43:06 am »
Sosa ha creato un pericolo con la sua punizione, a me neanche sembra che ha giocato così male, era una partita difficile gli spazi erano pochissimi, non mi fa proprio impazzire come giocatore ma ieri è stato meno disastroso di come lo descrivete.....ed una sua utilità  potrebbe avercela in futuro.

Ma la cosa che m'ha fatto innervosire è stato l'APPROCCIO.
Li' non ci sono scuse...i compagni correvano e cercavano di fare il possibile, lui invece era piu' walleroso del solito.
Io non vedo il perchè un 19enne come Dumitru deve stare indietro a questo nelle gerarchie della squadra, quando è nettamente piu' incisivo. Ah gia', chill è waglione...
Se prima ho sempre sostenuto che non è da Napoli...ora lo odio proprio. E' assurdo.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #573 il: 16 Dicembre, 2010, 09:50:19 am »
all'inizio sembrava dovesse fare il partitone...........io mo non voglio tirare fuori la solita storia che è costato quanto illcic, ma io il suo acquisto non l'ho comunque ancora capito
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mv80

• *
« Risposta #574 il: 16 Dicembre, 2010, 10:09:01 am »
Tanto scrivereste la stessa cosa pure se segnasse una tripletta domenica :rotfl:

Sono 3/4 partite che gioca meglio di Hamsik. Ieri appena è entrato abbiamo cominciato a creare qualcosina davanti, fino a quel momento quel fantasma di hamsik ci aveva fatto solo bestemmiare.

uppo l'ultima perla di frippler in questo topic...  :alla:

15 novembre, poi il silenzio  :pianto: 
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Gius

• *
« Risposta #575 il: 16 Dicembre, 2010, 10:14:01 am »
io continuo a vederlo poco adatto al nostro campionato ed ancor meno alla nostra squadra, manca di dinamicità , risorse atletiche limitate, le qualità  tecniche da sole non bastano per poter far bene, specie appunto in una squadra come la nostra che non gioca sul possesso palla ne' prevede il classico trequartista di riferimento davanti alle 2 punte (che comunque anche lui un minimo di movimento/sacrificio deve garantire)
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #576 il: 16 Dicembre, 2010, 10:23:16 am »
Io non vedo il perchè un 19enne come Dumitru deve stare indietro a questo nelle gerarchie della squadra, quando è nettamente piu' incisivo. Ah gia', chill è waglione...

No, lui semplicemente non è un predestinato come Santon, la riserva di un certo Felice Natalino  :contract:  :asd:

Offline cieffe01

• *
« Risposta #577 il: 16 Dicembre, 2010, 10:30:15 am »
ripeto...Sosa non va giudicato per la partita di ieri. facciamogliene giocare una dall'inizio alla fine e con uno schieramento tattico decente e poi vediamo. Per esempio cl Lecce DEVE giocare titolare...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #578 il: 16 Dicembre, 2010, 10:37:30 am »
ripeto...Sosa non va giudicato per la partita di ieri. facciamogliene giocare una dall'inizio alla fine e con uno schieramento tattico decente e poi vediamo. Per esempio cl Lecce DEVE giocare titolare...

cieffe, ne ha giocate diverse da titolare fino a mò quest'anno.... ti ha dato qualche volta impressioni diverse?

per me ieri non è stata nemmeno la sua peggiore peraltro.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cieffe01

• *
« Risposta #579 il: 16 Dicembre, 2010, 10:42:23 am »
cieffe, ne ha giocate diverse da titolare fino a mò quest'anno.... ti ha dato qualche volta impressioni diverse?
per me ieri non è stata nemmeno la sua peggiore peraltro.
Prima dell'infortunio era, in seppur leggera, crescita. Dico solo di non bocciarlo adesso, perchè uno con le sue caratteristiche, ci piaccia o meno, ci è molto utile.