Autore Topic: Sosa José Ernesto  (Letto 130618 volte)  Share 

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:77 - Sosa José Ernesto
« Risposta #460 il: 15 Novembre, 2010, 21:02:45 pm »
Tanto scrivereste la stessa cosa pure se segnasse una tripletta domenica :rotfl:

Sono 3/4 partite che gioca meglio di Hamsik. Ieri appena è entrato abbiamo cominciato a creare qualcosina davanti, fino a quel momento quel fantasma di hamsik ci aveva fatto solo bestemmiare.
Fiato sprecato... il pregiudizio è questo: è una lota.
Avoja a dire  :asd:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #461 il: 15 Novembre, 2010, 21:04:06 pm »
:asd:

Ormai è il uallarito, amen. :asd:

Era già  scritto, nel libro del destino del tifoso napoletano doc :contract:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline wendell

• *
« Risposta #462 il: 15 Novembre, 2010, 21:07:34 pm »
piccoli passi avanti, resta ancora inadeguato però ai ritmi della serie A italiana
E' colpa del girello. Tra poco glielo leveranno e comincerà  a correre :sad:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #463 il: 16 Novembre, 2010, 11:59:44 am »

pregiudizio che hanno, nell'ordine: Mazzarri, addetti ai lavori, totalità  dei giornalisti, il mio barbiere, il ragazzo del mio barbiere, il mio salumiere, il parcheggiatore abusivo sotto casa e tutti i tifosi con cui parlo :look:

roba da far impallidire Jane Austen :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #464 il: 16 Novembre, 2010, 12:04:32 pm »
Ragazzi questo Sosa è forte altro che. Nella partita contro il Cagliari appena è uscito lui non siamo più riusciti a fare un tiro in porta. Dai suoi piedi passavano sempre palloni pericolosi. La societù ha avuto ragione...

comunque se l'avesse scritta chiunque altro che non fosse Marco avrei creduto che fosse ironica :look:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #465 il: 16 Novembre, 2010, 12:11:54 pm »
ma io lo vedo inadeguato ai ritmi di gioco del napoli, per me non è concepibile avere un uomo nella trequarti avversaria, che nel frattempo mette palla a terra e vede che cazzo fare si fa togliere palla! Sosa mi ricorda il primo anno di datolo, dove aveva ancora in corpo il passo Argentino ossia un certo tot di tempo per pensare l'azione, un tot di tempo che in italia non ha! io non lo sto giudicando nettamente, ma ad oggi le prestazioni sono state al di sotto della sufficienza, su marek hamsik non lo paragono nemmeno, l'hamsik di oggi è meno utile di vitale

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #466 il: 16 Novembre, 2010, 12:15:27 pm »
Vai Sosa..!! ingarra una punizione (ma anche fai ogni tanto un calcio d'angolo giusto..eh?) e entrerai nel cuore dei tifosi e dei forummisti...sempre guallarito resterai...ma risulterai piu simpatico ;)
Sai, caro Sosa...qui si è troppo abituati ai piedi e alla frenesia dei tuoi colleghi tatuati tipo gargano etc...tu sai giocare ma cazzo, datti una mossa...se no i tifosi, soprattutto i piu giovani avranno l'assuefazione ai ciucci di fatica e ai mediani..e arriveremo alla Morte della Tecnica Calcistica a Napoli...

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #467 il: 16 Novembre, 2010, 12:37:56 pm »
Mamma mia uagliù stat arruvinat in parecchi. Contro il Cagliari abbiamo vinto a mazzo, nell'ultima mezz'ora abbiamo fatto ridere. Negare questo significa essere in malafede e non guardare le partite.

Sosa, OGGI, è 5 volte meglio di femminella-Hamsik. Nel calcio ci sono quelli nati con la camicia, quelli che pure se non fanno un cazzo per il 90% delle partite saranno considerati sempre fenomeni. Anche Lavezzi non è costante, ma almeno nel 50% delle partite è decisivo. Hamsik lo è una volta ogni 50 anni...

• *
  • Slam dunk
« Risposta #468 il: 16 Novembre, 2010, 12:56:32 pm »
Mamma mia uagliù stat arruvinat in parecchi. Contro il Cagliari abbiamo vinto a mazzo, nell'ultima mezz'ora abbiamo fatto ridere. Negare questo significa essere in malafede e non guardare le partite.

Nell'ultima mezz'ora si è prima fatto male Campagnaro e poi Aronica, abbiamo chiuso la partita praticamente in 9. Il sostituto di Sosa ha fatto l'assist decisivo. Ma di che parliamo? :look:

Non è che automaticamente il fatto che Hamsik sia sottotono elevi Sosa al rango di fenomeno

Offline mv80

• *
« Risposta #469 il: 16 Novembre, 2010, 13:49:01 pm »
Sosa, OGGI, è 5 volte meglio di femminella-Hamsik.

Finalmente una valutazione oggettiva.  :clap: Io ne leverei altri 4 per farlo giocare.  :sisi:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline cieffe01

• *
« Risposta #470 il: 16 Novembre, 2010, 14:08:17 pm »
Sosa è buono, non ci sono dubbi.
Sul confronto con Hamsik ricordiamoci che lui non è il sostituto di Hamsik!

bender89

« Risposta #471 il: 16 Novembre, 2010, 14:10:45 pm »
Sosa è buono, non ci sono dubbi.

Perché, l'hai assaggiato? :look:

Offline cieffe01

• *
« Risposta #472 il: 16 Novembre, 2010, 14:12:04 pm »

• *
  • Slam dunk
« Risposta #473 il: 21 Novembre, 2010, 23:38:40 pm »
un paio di belle giocate e due assist, di cui uno sfruttato. Non ha avuto subito un buon impatto ma dopo qualche minuto è salito in cattedra, mi è piaciuto, per quel poco che si poteva giudicare fino al 4-1 che ha reso inutile e ingiudicabile l'ultimo quarto d'ora

Offline Neutrino

• *
« Risposta #474 il: 21 Novembre, 2010, 23:40:28 pm »
per la prima volta a livelli decenti, speriamo non sia un caso.

AyeyeBrazov

« Risposta #475 il: 21 Novembre, 2010, 23:42:23 pm »
per la prima volta a livelli decenti, speriamo non sia un caso.
non sono d'accordo, Sosa sta crescendo guadualmente partita dopo partita quindi non può essere un caso.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #476 il: 21 Novembre, 2010, 23:43:37 pm »
infatti inizia a essere più svelto nei movimenti rispetto alle prime apparizioni

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #477 il: 21 Novembre, 2010, 23:44:25 pm »
pregiudizio che hanno, nell'ordine: Mazzarri, addetti ai lavori, totalità  dei giornalisti, il mio barbiere, il ragazzo del mio barbiere, il mio salumiere, il parcheggiatore abusivo sotto casa e tutti i tifosi con cui parlo :look:

roba da far impallidire Jane Austen :look:
A mi me gusta  :yeeh: finalmente dopo 13 giornate evito skarmamenti stasera  :ovazione:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #478 il: 21 Novembre, 2010, 23:49:05 pm »
buona prestazione impreziosita dall'assist per Cavani
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

• *
  • Slam dunk
« Risposta #479 il: 21 Novembre, 2010, 23:51:22 pm »
A mi me gusta  :yeeh: finalmente dopo 13 giornate evito skarmamenti stasera  :ovazione:

ciò ti fa capire che quella del "pregiudizio" era una puttanata :asd: