Autore Topic: Sosa José Ernesto  (Letto 130581 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:77 - Sosa José Ernesto
« Risposta #80 il: 01 Settembre, 2010, 19:38:33 pm »
Doppietta in allenamento per lui  :sisi: Secondo me ha preso la 77 e non la 20 perchè ha saputo che la 20 l'hanno tenuta De Zerbi e Russotto, stesso ruolo suo, essa purtà  sfig?  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #81 il: 01 Settembre, 2010, 19:56:11 pm »
ho sentito poco fa l'intervista di Lo Monaco e secondo lui può giocare indifferentemente da trequartista come da esterno offensivo...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #82 il: 01 Settembre, 2010, 19:58:17 pm »
vabbuò, penso che debba fae quello che Mazzarri ha fatto fare a quel povero dio di Zuniga in questo calcio estivo  :asd:

Offline BattitoAzzurro

• *
Re:Sosa José Ernesto
« Risposta #83 il: 01 Settembre, 2010, 20:01:10 pm »
Questo è una pippa immane. Ci tengo a dirlo prima di tutti.

...vedrai che ti sbagli!...coi piedi fa quello che vuole!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #84 il: 01 Settembre, 2010, 20:06:27 pm »
Se torna quello dell'Estudiantes  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Che piedi  e che intuizioni :love: :love: :love: :love:
Speriamo bene

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
Re:20 - Sosa José Ernesto
« Risposta #85 il: 01 Settembre, 2010, 20:43:44 pm »
Raiola dice che è buon :boh:

Mino Raiola è un grande, il top dei top a livello di conoscenza calcistica, chissà  se le pizze le faceva buone cos' come sa vendere e vedere calciatori.
Detto questo speriamo che il buon Mino abbia ragione, questo giocatore è tutto da scoprire e da vedere causa vari fattori in primis quello ambientale.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline BattitoAzzurro

• *
« Risposta #86 il: 01 Settembre, 2010, 20:46:37 pm »
Mino Raiola è un grande, il top dei top a livello di conoscenza calcistica, chissà  se le pizze le faceva buone cos' come sa vendere e vedere calciatori.
Detto questo speriamo che il buon Mino abbia ragione, questo giocatore è tutto da scoprire e da vedere causa vari fattori in primis quello ambientale.

...Guarda,vederlo ijn allenamento è un conto,guardarlo durante una partita vera e un altro...però se si ambienta subito e durante una partita vera fa solo il 10 % delle giocate che ha fatto oggi,abbiamo trovato un grande giocatore!

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #87 il: 01 Settembre, 2010, 20:48:26 pm »
la mia firma nuova

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #88 il: 01 Settembre, 2010, 20:51:14 pm »
...Guarda,vederlo ijn allenamento è un conto,guardarlo durante una partita vera e un altro...però se si ambienta subito e durante una partita vera fa solo il 10 % delle giocate che ha fatto oggi,abbiamo trovato un grande giocatore!

Come sono stati i due gol?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #89 il: 01 Settembre, 2010, 20:55:49 pm »

Questo vale per tutti i calciatori, Sosa compreso, a me e credo anche a te interessa il campo che siano 90 minuti o 10 non importa.
Dobbiamo sperare che va tutto bene quest'anno perchè purtroppo ci sono più partite dell'anno scorso e non si è fatto un salto di qualità , solo a centrocampo siamo leggermente migliorati.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline BattitoAzzurro

• *
« Risposta #90 il: 01 Settembre, 2010, 21:00:45 pm »
Questo vale per tutti i calciatori, Sosa compreso, a me e credo anche a te interessa il campo che siano 90 minuti o 10 non importa.
Dobbiamo sperare che va tutto bene quest'anno perchè purtroppo ci sono più partite dell'anno scorso e non si è fatto un salto di qualità , solo a centrocampo siamo leggermente migliorati.

Certamente interessa il campo,però diamogli un pò di tempo per capire la squadra,non pensiamo che adesso questo ci risolva da solo le partite.
A centrocampo siamo sicuramente migliorati,abbiamo apportato cm,muscoli e fantasia con questo Sosa e con Yebda,per quanto riguarda l'attacco,noj credo che siamo messi peggi dello scorso anno,anzi,credo che sostanzialmente siamo migliorati anche lì anche se abbiamo venduto Quagliarella.Solo in difesa siamo messi come lo scorso anno,ma io sono fiducioso,da quello che sento e vedo credo che quest'anno sarà  l'anno di Santacroce!

Offline nocerino

• *
« Risposta #91 il: 01 Settembre, 2010, 21:08:54 pm »

maiellaro ha detto "è il mio erede",quando li ha visti   :-)

Offline BattitoAzzurro

• *
« Risposta #92 il: 01 Settembre, 2010, 21:11:12 pm »

I due goal sono statibelli,anche se il più bello è stato quello di Dumitru,ma al di là  dei goal,questo ha una gran visione di gioco e non sbaglia un passaggio nè corto nè lungo!

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #93 il: 01 Settembre, 2010, 21:16:23 pm »
I due goal sono statibelli,anche se il più bello è stato quello di Dumitru,ma al di là  dei goal,questo ha una gran visione di gioco e non sbaglia un passaggio nè corto nè lungo!

come ti è sembrato Dumitru???
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline BattitoAzzurro

• *
« Risposta #94 il: 01 Settembre, 2010, 21:19:00 pm »
come ti è sembrato Dumitru???

...Vale lo stesso discorso fatto per Sosa, oggi non mi è parso per niente male,anzi...bisogna vedere solo se l'allenatore sarà  disposto a farlo giocare!Secondo me le sue occasioni quest'anno saranno col contagocce!

Offline vampyr8

• *
« Risposta #95 il: 01 Settembre, 2010, 21:36:25 pm »

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #96 il: 01 Settembre, 2010, 23:46:26 pm »
avevo pensato di aggiornare il de bello napoetano  con i nuovi acquisti... ma ad occhio e croce amm accattat tutti cuoppi, l'unico a salvarsi è dimitru, che pure nun è nient e che...  :look:

gabriellina almeno sta cosa ti risolleva un po' il morale? :look: :look:
:dignità:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #97 il: 02 Settembre, 2010, 00:43:55 am »
da ciò che ho sentito in giro questo è il cal iatore che mancava al napoli....uno che fa girare la palla, preciso nel passaggio e s velto di cervello...........un bogliacino forte insomma...........poi resta da vedere se il suo dinamismo non sarà  troppo scarso per il nostro campionato........però fabrizio bibbo stasera ha detto una cosa molto interessante: il calcio o lo fai a 200 all'ora oppure metti la palla a terra e la fai girare.........il napoli eccelle quando si tratta di seguire la prima strada, ma quando finisce la benzina nessuno ha la capacità  di palleggio...........sosa può aiutare ad alleviare il problema
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #98 il: 02 Settembre, 2010, 00:56:09 am »
da ciò che ho sentito in giro questo è il cal iatore che mancava al napoli....uno che fa girare la palla, preciso nel passaggio e s velto di cervello...........un bogliacino forte insomma...........poi resta da vedere se il suo dinamismo non sarà  troppo scarso per il nostro campionato........però fabrizio bibbo stasera ha detto una cosa molto interessante: il calcio o lo fai a 200 all'ora oppure metti la palla a terra e la fai girare.........il napoli eccelle quando si tratta di seguire la prima strada, ma quando finisce la benzina nessuno ha la capacità  di palleggio...........sosa può aiutare ad alleviare il problema
d'accordissimo lo dicevo anche ieri nella mia analisi sul mercato :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #99 il: 02 Settembre, 2010, 08:05:20 am »
sosa non è pirlo, è un 3/4ista, non un regista :contract:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look: