Staff > Calcio Napoli
Sosa José Ernesto
ciccio-s:
--- Citazione da: Manny Calavera - 18 Gennaio, 2011, 23:50:10 pm ---comunque fa alcune mosse che mi ricordano Angelo quando gioca :look:
--- Termina citazione ---
stai quindi dicendo che non sap jucà a pallone... e penso ca l'amm capit tutt quant... :look:
cieffe01:
Migliore in campo...nei primi 20 minuti.
Tre ottime aperture, un cross messo sui piedi di Zuniga che controlla di merda, e anche qualche accenno di pressing.
Poi piano piano va fuori dalla partita..bahhh...nn riesco piu a giudicarlo...
Se Sosa avesse piu minuti nelle gambe ci sarebbe comunque utilissimo.
ciccio-s:
--- Citazione da: cieffe01 - 19 Gennaio, 2011, 00:01:42 am ---Migliore in campo...nei primi 20 minuti.
Tre ottime aperture, un cross messo sui piedi di Zuniga che controlla di merda, e anche qualche accenno di pressing.
si o nonn mije tenev 3 pall era nu flipper... :look:
signor groucho:
--- Citazione da: cieffe01 - 19 Gennaio, 2011, 00:01:42 am ---Migliore in campo...nei primi 20 minuti.
Non penso sia un problema di gambe ma di testa. I piedi ci sono ed è indiscutibile, tant'è che quando ha la palla sul piede fa vedere belle cose, però gli manca la cazzimma, la grinta, se non corre dopo tutti sti mesi che sta qua non può essere un problema fisico, è iss ca nun ten genio o che si caca in mano.
Romano Malaspina:
http://omniaring.net/wp-content/uploads/2010/06/SEGA.jpg
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa