Staff > Calcio Napoli
Sosa José Ernesto
Freddo:
--- Citazione da: Crippler - 18 Gennaio, 2011, 02:15:46 am ---Quante risate :rotfl:
Sta giocando male, ma questo appena sbaglia na mezza cosa state pronti con il fucile in mano per ucciderlo :rotfl:
Forse non sarà adatto al modo di giocare del Napoli, ma continuo a ripetere che ha delle caratteristiche che potrebbero ritornare utili in determinati contesti, per me il giocatore le qualità tecniche ce l'ha, il problema è che non riesce ad adeguarsi a certi ritmi di gioco. Provate ad analizzare quello che fa, piuttosto che criticare ed emettere verdetti definitivi (cosa che sta succedendo da metà agosto :rotfl: )
Nei primi 20 minuti di partita era stato persino uno dei migliori in campo contro la fiorentina...correva e si sacrificava addirittura...dopo quei 20 minuti c'è stato un vero e proprio blackout senza fine, non è riuscito più a riprendersi..molle, sempre fuori dal gioco e da ogni azione, spento...ma che cazzo tiene? la sua autonomia è 20 minuti? :suicidio:
--- Termina citazione ---
E' tutto vero però bisogna anche dire onestamente che si è valutato male la possibilità di inserimento tattico e tecnico nella nostra squadra. Non mi sembra possa fare l'esterno nel nostro modulo anche se malgrado giochi male qualche bella palla (poche per la verità) come l'assist per Cavani lo regali. Non ha mai convinto può fare meglio ma penso che con il nostro gioco c'entri poco poi magari in qualche occasione può servire.
ciccio-s:
--- Citazione da: wendell - 18 Gennaio, 2011, 06:43:13 am ---VERGOGNA!
:sisi:
Crippler:
--- Citazione da: Freddo - 18 Gennaio, 2011, 07:21:00 am ---E' tutto vero però bisogna anche dire onestamente che si è valutato male la possibilità di inserimento tattico e tecnico nella nostra squadra. Non mi sembra possa fare l'esterno nel nostro modulo anche se malgrado giochi male qualche bella palla (poche per la verità) come l'assist per Cavani lo regali. Non ha mai convinto può fare meglio ma penso che con il nostro gioco c'entri poco poi magari in qualche occasione può servire.
Ecco, questa è un'analisi più che condivisibile. Secondo me il Napoli lo prese perchè doveva essere un'alternativa ad hamsik...è stato speso poco, aveva già esperienza in campo internazionale, argentino (quindi di facile ambientamento nello spogliatoio) con caratteristiche da regista avanzato (può sostituire hamsik ma può essere utile anche a partita in corso avendo caratteristiche che nessuno ha in rosa) consapevole di dover fare la panchina ad uno degli INTOCCABILI (hamsik) .....di meglio, a queste condizioni, non si poteva prendere. Rendetevi conto che manco Datolo e Bogliacino volevano accettare il ruolo di riserva, vi dico solo questo.
La società agisce da "provinciale" e questi sono i risultati. Per me sosa resta un buon giocatore, come dissi ad agosto, purtroppo non ha avuto modo di adeguarsi a certi ritmi e modo di giocare, spero sempre che possa tornare utile, anche se credo che dopo la partita di sabato mazzarri l'abbia bocciato definitivamente.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Crippler - 18 Gennaio, 2011, 09:37:08 am ---è stato speso poco
ecco. Direi che è l'elemento che ha influito di più nella valutazione del suo acquisto :asd:
bender89:
Per me manco la spesa vale come attenuante per la società. Mi sarei preso volentieri il Brienza o il Mascara di turno.
Chist comunque non tiene le palle. Non è solo un problema di velocità e tenuta atletica, gli mancano proprio i coglioni per giocare a certi livelli.
Ci stanno quei due guaglioni del Bologna, Gimenez e Ramirez (chist veramente è forte) che il campo se lo mangiano. Ma si nota la differenza di spessore qualitativo e agonistico pure con quella checca bambina di Ljajic.
Ma ce stess a nummena' pure i vari Olivera, Piatti, Diamanti, Giovinco, Bogliacino, Cossu, Rivas, Koman, Kharja...
Chist è 'o pegg. :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa