Staff > Calcio Napoli

Sosa José Ernesto

<< < (56/308) > >>

Gius:

--- Citazione da: bubba - 12 Ottobre, 2010, 10:47:44 am ---Lo Monaco ha detto che se al Napoli non serve loro lo prendono di corsa :look:

--- Termina citazione ---

cosa tutt'altro che da escludere secondo me...

Hwarang:
acchiappat a chist!!!!!!!!!!!!!!

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto, Fabio Bilardo, procuratore di Sosa. “Il mio assistito deve ancora ambientarsi del tutto, deve capire come gioca il Napoli. Sosa è anche più forte di Pastore. àˆ più completo, gioca a destra, a sinistra, tira le punizioni, è davvero completo. Il ragazzo è contento, e pian piano troverà  anche la forma giusta. In Germania non si è trovato bene perché la Germania è una dimensione diversa dall’Argentina, mentre Napoli è molto simile. Questi viaggi delle Nazionali non fanno bene, però per un argentino è davvero importante, perché giocare nella tua Nazionale ti dà  fiducia, è un premio”.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Uranio:

--- Citazione da: Hwarang - 15 Ottobre, 2010, 13:53:34 pm ---acchiappat a chist!!!!!!!!!!!!!!

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto, Fabio Bilardo, procuratore di Sosa. “Il mio assistito deve ancora ambientarsi del tutto, deve capire come gioca il Napoli. Sosa è anche più forte di Pastore. àˆ più completo, gioca a destra, a sinistra, tira le punizioni, è davvero completo. Il ragazzo è contento, e pian piano troverà  anche la forma giusta. In Germania non si è trovato bene perché la Germania è una dimensione diversa dall’Argentina, mentre Napoli è molto simile. Questi viaggi delle Nazionali non fanno bene, però per un argentino è davvero importante, perché giocare nella tua Nazionale ti dà  fiducia, è un premio”.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Mi hai anticipato di qualche secondo  :asd:
Comunque questa è una cazzata, ma di quelle grandi eh.

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: UranioDiNapoli - 15 Ottobre, 2010, 13:55:27 pm ---Mi hai anticipato di qualche secondo  :asd:
Comunque questa è una cazzata, ma di quelle grandi eh.

a quel punto mi tengo la cazzata di Adebayor :sisi:

Gerardo Petti:
per me è piuttosto evidente che sosa sia meglio di pastore....

sosa è gia un anno e mezzo che gioca ad alti livelli in italia....

sosa ogni partita incanta con grandi giocate, assist e gol....

sosa è anche 3 anni piu giovane....

:sbav: :sbav:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa