Staff > Calcio Napoli
Sosa José Ernesto
TECNICA DI BASE:
--- Citazione da: mv80 - 23 Settembre, 2010, 13:11:58 pm ---Stabbene, allora non è possibile criticarlo mai, perchè, a meno che non tesseriamo Sandra Mondaini, non vedo quale ruolo di ala sia previsto dal nostro modulo e a chi possa fottere il posto questa mummia.
--- Termina citazione ---
Per me è il vice di Hamsik, punto. Solo che deve giocare dietro le punte e non defilato sulla fascia come Marekiaro.
Con questo non ho detto che è forte, ieri mi ha fatto schifo, ma in quel ruolo per me può rendere ovviamente se riesce andare anche più veloce di 2 all'ora.
Sick boy:
ma che aspettative avete da un giocatore pagato 2 milioni di euro?il Bayern ne voleve 3,5 e pur di mandarlo lo hanno venduto alla metà :look:
Gabbie:
--- Citazione da: Sick boy - 23 Settembre, 2010, 13:25:07 pm ---ma che aspettative avete da un giocatore pagato 2 milioni di euro?il Bayern ne voleve 3,5 e pur di mandarlo lo hanno venduto alla metà :look:
--- Termina citazione ---
E' quello che penso pure io, ma poi viene sempre qualcuno a tirare fuori esempi balordi tipo Maxi Lopez o Quaresma e a dire che i giocatori non si giudicano dal prezzo :zzz:
Hwarang:
Bhè, questo è...chi lo conosceva BENE lo sapeva.
Gius:
le qualità tecniche ce le ha pure ma non mi pare invece abbia dinamicità /passo da campionato italiano, almeno in questi primi spezzoni di gara....aspetto di vederlo in un contesto migliore e dopo un maggiore minutaggio
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa