Staff > Calcio Napoli

Sosa José Ernesto

<< < (4/308) > >>

Neutrino:
le cifre dell'operazione non vengono divulgate per scuorno, immagino.


mestizia.

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: Hwarang - 30 Agosto, 2010, 12:44:40 pm ---infatti non l'ha preso  :asd:

--- Termina citazione ---

ha rifiutato lui, come ha rifiutato pure il Parma del "mitico" Leonardi  :contract:

Gabbie:

--- Citazione da: Neutrino - 30 Agosto, 2010, 12:46:49 pm ---le cifre dell'operazione non vengono divulgate per scuorno, immagino.


mestizia.

--- Termina citazione ---

Abbiamo raggiunto un altro picco di ridicolaggine. Non ci fermiamo più :nufg:

napoletanocrociato:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 30 Agosto, 2010, 12:47:04 pm ---ha rifiutato lui, come ha rifiutato pure il Parma del "mitico" Leonardi  :contract:

--- Termina citazione ---

Eccomi tornato  :bacino:

Torno subito con una precisazione  :look: : non ha rifiutato il Parma.. ha rifiutato il Catania, il Parma era disposto a prenderlo ma la nuova regola di un extra-comunitario a stagione.. ha costretto il Parma a scegliere tra Sosa, Armero e Ze Eduardo... La scelta è ricaduta sul brasiliano alla fine.. anche se per Armero e Sosa le trattative fossero molto avanzate..

guallera:
Io so che alla fine il Catania ha dovuto rinunciare per il problema legato all'elevato ingaggio del calciatore.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa