Staff > Calcio Napoli

Sosa José Ernesto

<< < (283/308) > >>

isab1987:

--- Citazione da: Gabbie - 30 Agosto, 2010, 12:28:04 pm ---Questo è una pippa immane. Ci tengo a dirlo prima di tutti.

--- Termina citazione ---
  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :sbav:

vechabla:
Fabio Bilardo, agente di Josè Sosa, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione "Radio Gol". Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

"Futuro di Josè? MI ha detto che vuole trovare casa a Napoli, è contentissimo dell'ambiente che lo circonda. La staagione? Penso che il suo ruolo sia quello di centrocampista, se dovesse partire Hamsik, potrebbe trovare più spazio. Possibilità all'Italia o all'estero? Non penso che possa partitre, certo l'Estudiantes ha chiesto informazioni su di lui, così come altre due o tre società spagnole. Rivas? Speriamo possa venire a Napoli, parlo sempre con Bigon...".

mamm ro carmn Bilardo ci vuole proprio male :maronn:

vampyr8:
ma nessuno è mai riuscito a sapere il nome e il cognome della ragazza di Sosa?    :look:

domyssj:
 :maronn:

Cmq contento lui di fare panchina a vita  :asd:

Alla fine o parte o se resta so convito che Mazzarri lo resuscita pure a lui.

isab1987:

--- Citazione da: vampyr8 - 27 Maggio, 2011, 13:58:37 pm ---ma nessuno è mai riuscito a sapere il nome e il cognome della ragazza di Sosa?    :look:

--- Termina citazione ---
si io lo so, o almeno lo posso sapere. questa va spesso all'ufficio di pratiche di un mio amico (che si è arrattato malamente) e si trova dallavarie cose una fotocopia della carta d'identita.. mi devo ricordare di chiedergli il nome

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa