Staff > Calcio Napoli

Sosa José Ernesto

<< < (222/308) > >>

Freddo:

--- Citazione da: fabiopee - 03 Febbraio, 2011, 01:02:00 am ---da "ala" ?
quando mai ha giocato da ala ?

--- Termina citazione ---

da esterno alto come lo vuoi chiamare? a parte le cazzate che scrivono i giornali da noi non ha mai giocato da mezza punta bensì da esterno alto e lì fa cagare da centrocampista sembra meglio....

mv80:

--- Citazione da: Freddo - 03 Febbraio, 2011, 08:05:27 am ---abbiamo scoperto che è un centrocampista e non un attaccante ci abbiamo messo sei mesi ma cel'abbiamo fatta....in ogni caso in certi contesti a centrocampo può giocare e fare bene da esterno non è presentabile....

Non ti preoccupa che i certi contesti sono gli ultimi venti minuti di una partita chiusa, giocati pure da noi su ritmi degni di borgonovo?

Freddo:

--- Citazione da: Crippler - 03 Febbraio, 2011, 01:07:56 am ---e ti pareva che bisognava prendersela con lui :rotfl:

La ha sbagliato Cavani, Sosa aveva appena saltato un uomo, se Cavani avesse temporeggiato Sosa l'avrebbe messo a tu per tu col portiere, voleva far uscire l'ultimo difensore..

Penso anche io che lì ha sbagliato Cavani che doveva aspettare, non doveva partire così presto non ce ne era proprio bisogno.

Crippler:

--- Citazione da: Freddo - 03 Febbraio, 2011, 08:08:18 am ---Penso anche io che lì ha sbagliato Cavani che doveva aspettare, non doveva partire così presto non ce ne era proprio bisogno.

Appunto; capisco la fretta di dover segnare per provare a rimontare ma non bisogna perdere la bussola mentre si gioca. Cavani è stato frettoloso, Sosa voleva far uscire il difensore per mettere Cavani a tu per tu col portiere ma il matador è scattato subito nello spazio...alla fine questi sono errori dovuti anche alla poca intesa, non giocano quasi mai insieme è normale che ci possa essere qualche errore di movimento..

cieffe01:

--- Citazione da: Freddo - 03 Febbraio, 2011, 08:05:27 am ---abbiamo scoperto che è un centrocampista e non un attaccante ci abbiamo messo sei mesi ma cel'abbiamo fatta....in ogni caso in certi contesti a centrocampo può giocare e fare bene da esterno non è presentabile....

E'un po di tempo che sostengo che Zoza potrebbe far meglio (non ho detto bene...) da centrocampista, da punta non si può proprio guardare...
Comunque partita appena dignitosa ieri...al confronto della nullità calcistica venuta finalmente a galla di Gargano e Pazienza-

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa