Staff > Calcio Napoli

Sosa José Ernesto

<< < (216/308) > >>

vampyr8:
Ho fatto una riflessione. Se davvero arrivasse Foggia o Mascara o un altro giocatore offensivo praticamente Sosa non lo vedremo mai più neanche in panchina, vi spiego il perchè:
Mazzarri in panchina sicuramente si porterà:
Iezzo, Zuniga (esterno che può sostituire sia Maggio che Dossena), Yebda (unico centrocampista), Santacroce, Ruiz/Aronica, ovviamente Foggia/Mascara (sennò che lo prendono a fare?) e infine Lucarelli

cieffe01:

--- Citazione da: vampyr8 - 31 Gennaio, 2011, 11:28:35 am ---Ho fatto una riflessione. Se davvero arrivasse Foggia o Mascara o un altro giocatore offensivo praticamente Sosa non lo vedremo mai più neanche in panchina, vi spiego il perchè:
Mazzarri in panchina sicuramente si porterà:
Iezzo, Zuniga (esterno che può sostituire sia Maggio che Dossena), Yebda (unico centrocampista), Santacroce, Ruiz/Aronica, ovviamente Foggia/Mascara (sennò che lo prendono a fare?) e infine Lucarelli

--- Termina citazione ---
Si alternerebbe con Lucarelli o Foggia, in base alle situazioni di squalifica e altro...

Napulè:

--- Citazione da: vampyr8 - 30 Gennaio, 2011, 17:16:37 pm ---palla fra i piedi è forte, ha fatto uno stop...
poi però quando si tratta di allungare in velocità perde la palla come un babbeo

Se è l'azione che credo io, quella sulla fascia destra, allora il problema è già nello stop. Mentre metteva elegantemente palla a terra il difensore gli aveva recuperato 15 Km.

wendell:

--- Citazione da: Napulè - 31 Gennaio, 2011, 11:35:10 am ---il problema è già nello stop

Il problema era nella fessa della mamma e lì dentro doveva restare.

Moebius:

--- Citazione da: wendell - 31 Gennaio, 2011, 12:12:13 pm ---Il problema era nella fessa della mamma e lì dentro doveva restare.

:rotfl:
ieri il telecronista non faceva altro che magnificare la fiducia che l'allenatore ha per sosa,e quanto ci sarà utile in futuro..
invece secondo me mazzarri pure lui non vede l'ora di toglierselo dalle palle

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa