Staff > Calcio Napoli
Sosa José Ernesto
vechabla:
sto parlando con un amico argentino tifoso del Boca,gli ho chiesto cosa ne pensa di sosa mi ha detto che a lui piace e pure in argentina è molto considerato :sisi: :scratch:
poi mi ha pure riferito che sosa in una tv argentina avrebbe detto che a napoli si trova male e vorrebbe andarsene :look: :sisi:
bart:
--- Citazione da: vechabla - 28 Gennaio, 2011, 15:41:43 pm ---poi mi ha pure riferito che sosa in una tv argentina avrebbe detto che a napoli si trova male e vorrebbe andarsene :look: :sisi:
--- Termina citazione ---
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
Dude:
--- Citazione da: vechabla - 28 Gennaio, 2011, 15:41:43 pm ---sto parlando con un amico argentino tifoso del Boca,gli ho chiesto cosa ne pensa di sosa mi ha detto che a lui piace e pure in argentina è molto considerato :sisi: :scratch:
poi mi ha pure riferito che sosa in una tv argentina avrebbe detto che a napoli si trova male e vorrebbe andarsene :look: :sisi:
IN MINIERA deve andarsene!!
vechabla:
che dite lo invito a iscriversi?
rafel:
--- Citazione da: vechabla - 28 Gennaio, 2011, 15:41:43 pm ---sto parlando con un amico argentino tifoso del Boca,gli ho chiesto cosa ne pensa di sosa mi ha detto che a lui piace e pure in argentina è molto considerato :sisi: :scratch:
Ma come vorrebbe andarsene. Ha cosi tanti estimatori qui a Napoli. I tifosi del Napoli hanno il palato fino e intendono di tecnica sopraffina. :look:
Non ci credo :nono:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa