Staff > Stagione 2010/11

(1) Fiorentina 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (15/35) > >>

guallera:

--- Citazione da: blackpower - 29 Agosto, 2010, 23:08:52 pm ---ma perchè cannavaro a iucat accussì na chiavac?

--- Termina citazione ---
E' tornato ai suoi livelli abituali, quelli che ha sfoderato da 10 anni a questa parte. Chiediti invece come mai ha giocato quasi sempre bene l'anno scorso, quella è stata l'eccezione...

814ckp0w3r:

--- Citazione da: wendell - 29 Agosto, 2010, 23:11:07 pm ---Tocca a lui da 3 mesi ma se ne strafotte :asd:

take it easy :look:

vechabla:
Ja alla fine buon pareggio Blasi non stava giocando così male nel primo tempo poi inguardabile ritiro quello che ho detto manco come quarta alternativa lo voglio :maronn: cmq nel secondo tempo in generale siamo calati non darei troppe colpe al Pocho si è sacrificato molto(spero di vedere questo sacrificio da parte delle nostre punte solo in trasferta :sisi: ) nonostante fosse un reduce dalla trasferta di Boras così come gli altri 10 il calo del 2 tempo è dovuto anche a questo.
Cannavaro e Aronica nn mi sono piaciuti molti ma si sa che Gila è un brutto cliente per tutti non stavamo giocando contro dilettanti.
A centrocampo quando manca Pazienza è un disastro,Blasi e Gargano non mantengono mai la posizione......Bene Cavani Dossena e De Sanctis.....la mancanza di alternative è imbarazzante speriamo si ponga rimedio a questo squallore cmq nel complesso partita da 6 e mi è piaciuto molto Mazzarri :sisi:

CiruZZo:
spettacolo indegno,teniamoci stretto il punto perchè almeno sulla carta la trasferta di Firenze è difficile...sembravamo dei morti scavati stasera...speriamo di smaltire le tossine in questa pausa,e cmq sembrano confermate tutte le difficoltà  di questa rosa...speriamo bene

Dimonios:

--- Citazione da: Dario Uchiha - 29 Agosto, 2010, 23:10:21 pm ---De La ora tocca a te...e non bastano Sosa e Yebda

Ma gli fà  male la schiena  :boh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa