Staff > Stagione 2010/11

(1) Fiorentina 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (11/35) > >>

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Moebius - 29 Agosto, 2010, 22:58:19 pm ---sì ma in caso di infortuni o squalifiche? :suicidio:

--- Termina citazione ---

Entrerà  Lucarelli e giocherà  al massimo delle sue possibilità . Sempre a fare il processo alle intenzioni, ma vedetelo prima di giudicare.

--- Citazione da: Hwarang - 29 Agosto, 2010, 22:58:59 pm ---Sempre per gli stessi soliti motivi..stasera cmq è stato sufficiente.

Perchè difensivamente è un fenomeno ed offensivamente è in netta crescita mentale? :fischio:

Ragionier Cuckoldullo:
è assolutamente impensabile affrontare la stagione con questa rosa, oggi 3 cambi seri nella ripresa nei ruoli giusti avrebbero cambiato decisamente le cose.

wendell:
Squadra veramente inguardabile. In fase di possesso palla non si è visto veramente nulla, a parte le triangolazioni sulla fascia sinistra.
Abbiamo una mediana da medio-bassa classifica. Si fatica sia a costruire che a randellare senza commettere fallo. In difesa l'accoppiata Cannavaro-Aronica fa accapponare la pelle.

Quando è stato espulso Vargas ho invocato la sostituzione di quel celebroleso di Blasi, poi ho pensato alle alternative e mi sono rassegnato.
Una vera vergogna veder giocare Zuniga nel ruolo di Lavezzi. Purtroppo ci dovremo fare l'abitudine.

Abbiamo giocato solo un tempo a causa della stanchezza europea.. Ma guarda un po' che combinazione! Se giocano gli stessi mi pare ovvio. Ma noi alternative di pari livello non ne abbiamo.

De Laurentiis, per favore, non ti alzare da quel letto.

Moebius:

--- Citazione da: Kobe 24 - 29 Agosto, 2010, 23:00:46 pm ---Entrerà  Lucarelli e giocherà  al massimo delle sue possibilità . Sempre a fare il processo alle intenzioni, ma vedetelo prima di giudicare.

Perchè difensivamente è un fenomeno ed offensivamente è in netta crescita mentale? :fischio:

non faccio nessun processo alle intenzioni,ho solo tanta angoscia
poi gli auguro di diventare il capocannoniere della serie a

Neutrino:
Prendiamoci 'sto punto in silenzio che ci è andata bene, va. Nel secondo tempo non ne avevano più, arrivavamo sempre secondi sul pallone.

per Blasi ormai non ho più parole.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa