Staff > Stagione 2010/11

(1) Fiorentina 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (7/35) > >>

Dude:

--- Citazione da: Piskyno89 - 29 Agosto, 2010, 22:44:42 pm ---
per il resto buon punto, ma se continuiamo così lottiamo per la salvezza.

--- Termina citazione ---

waaa così sei proprio esagerato, lasciatelo dire.

Gius:
gara non eccezionale, ma ottimo naturalmente il punto....si confermano un po' i punti deboli della squadra, qualità  e forza fisica in mezzo al campo ed almeno un altro difensore di livello lì dietro....buonissimo Cavani,  gol a parte ogni sua giocata è illuminante, (ovviamente poi cala nella ripresa) è un giocatore che da prima punta creerà  parecchi grattacapi alle difese avversarie, benino Dossena, a sprazzi ma conferma la buona forma Lavezzi....note negative direi Maggio non in grande condizioni (ed ha sofferto abbastanza Vargas fin quando è rimasto in campo), Hamsik non in partita, Aronica che non ha fatto grandi errori ma continua a non darmi garanzie come difensore centrale....Blasi ovviamente subito al termovalorizzatore di Acerra (sempre che funzioni)....spero che Mazzarri e società  si stiano mordendo le mani a più non posso per averlo confermato.....p.s. con questo benedetto modulo con difesa a 3  ho idea che soffriremo sempre un po' con squadre che giocano con un 4-2-3-1 come quello dei violacei

Dimonios:
Credo non accendero la tv e visiterò siti calcistici per i prossimi 10 giorni ora ci faranno na chiavica per il gol fantasma  :maronn:

Dude:

--- Citazione da: †StefanoBeast† - 29 Agosto, 2010, 22:50:42 pm ---Credo non accendero la tv e visiterò siti calcistici per i prossimi 10 giorni ora ci faranno na chiavica per il gol fantasma  :maronn:

io se è rubato godo. E che cazzo. Una volta tanto!!

Piskyno89:

--- Citazione da: south - 29 Agosto, 2010, 22:49:26 pm ---ma come fate a uscirvene cu sti strunzat io non lo so... addirittura ti devi salvare perchè hai pareggiato a firenze?  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

no, nel senso che facciamo la fine della lazio. col doppio impegno, facciamo la fine di 2 anni fa. solo che la preparazione adesso è in linea, quindi ho paura di fare peggio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa