Staff > Stagione 2010/11

(1) Fiorentina 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (34/35) > >>

Artem Dzyuba:
Comunque nella ciorta siamo stato sfortunati,perchè ,se il tiro del pocho entra,la partita finisce.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Suker88 - 30 Agosto, 2010, 13:28:58 pm ---Comunque nella ciorta siamo stato sfortunati,perchè ,se il tiro del pocho entra,la partita finisce.

--- Termina citazione ---

per me avremmo quantomeno sofferto da pazzi nella ripresa anche sullo 0-2.... nell'ultima mezz'ora veramente non eravamo in campo.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Manny Calavera - 30 Agosto, 2010, 13:30:56 pm ---per me avremmo quantomeno sofferto da pazzi nella ripresa anche sullo 0-2.... nell'ultima mezz'ora veramente non eravamo in campo.

Sicuramente,visto che la Fiorentina meritava decisamente di più.Ah vorrei dire che sull'espulsioni Blasi non ha tantissime colpe,ma la vera lota è quel genio di Aronica che sbaglia un passaggio facilissimo.

SpamMattia:

--- Citazione da: Suker88 - 30 Agosto, 2010, 13:34:36 pm ---Sicuramente,visto che la Fiorentina meritava decisamente di più.Ah vorrei dire che sull'espulsioni Blasi non ha tantissime colpe,ma la vera lota è quel genio di Aronica che sbaglia un passaggio facilissimo.

finalmente qualcuno che lo dice. mò blasi è diventato il capro espiatorio. fa schifo, sì, èerà  fino ad allora non era stato il più scaRSO.

Alex88:

--- Citazione da: Suker88 - 30 Agosto, 2010, 13:34:36 pm ---Sicuramente,visto che la Fiorentina meritava decisamente di più.Ah vorrei dire che sull'espulsioni Blasi non ha tantissime colpe,ma la vera lota è quel genio di Aronica che sbaglia un passaggio facilissimo.

C'era pure l'elspulsione di Kroldrup però  :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa