Staff > Stagione 2010/11

(1) Fiorentina 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (32/35) > >>

rafel:
Io non ho visto la partita e non voglio dare giudizi. per me comunque prendere un punto a Firenze alla prima mi sembra positivo.
I problemi sono altri

Io aspetto ancora i 22 giocatori di pari livello per lottare su tre fronti, in base alle dichiarazioni fatte durante il calciomercato.
Per il momento non li vedo e con gli ultimi due Sosa e Yebda ( verrano sicuro vero??) non arriviamo a nemmeno a 16 come numero di giocatori di pari livello (ancora non abbiamo un'attaccante centrale degno di questo nome ed era meglio tenersi Denis visto la partenza della merdarella)
Blasi per me puo pure restare ma per le partite di Coppa Italia (almeno fino ai primi turni)

francescofaber:

--- Citazione da: manuelito - 30 Agosto, 2010, 11:20:46 am ---Gargano ieri ha fatto una prestazione sufficiente secondo me, senza infamia e senza lode.

--- Termina citazione ---

beh, in realtà  se non per per l'espulsione Blasi aveva giocato molto meglio di Gargano...

Julinho:
Ieri avevamo il centrocampo più scemo della serie A...un buco incredibile davanti alla difesa dove D'Agostino ha fatto quello che voleva (e sul gol non è colpa di Campagnaro come molti hanno detto...ma di Blasi o Gargano).
Secondo me se ci fosse stato Pazienza avremmo potuto anche vincere...può essere lentissimo,scarso o quello che dite voi...ma uno come lui è fondamentale,si mette davanti alla difesa e sa tenere la posizione e l'equilibrio della squadra come nessuno nel Napoli.
Mentre invece Blasi e Gargano non possono proprio giocare insieme...corrono a vuoto,fanno a gara a chi è più stupido e chi lascia più buchi a centrocampo.

Alla fine è stato un buon punto per essere la prima giornata e contro un avversario forte...però adesso serve qualche rinforzo perchè la panchina di ieri era inguardabile,anzi credo proprio che oggi ci sarà  qualche ufficializzazione

francescofaber:

--- Citazione da: Julinho - 30 Agosto, 2010, 11:41:40 am ---Ieri avevamo il centrocampo più scemo della serie A...un buco incredibile davanti alla difesa dove D'Agostino ha fatto quello che voleva (e sul gol non è colpa di Campagnaro come molti hanno detto...ma di Blasi o Gargano).
Secondo me se ci fosse stato Pazienza avremmo potuto anche vincere...può essere lentissimo,scarso o quello che dite voi...ma uno come lui è fondamentale,si mette davanti alla difesa e sa tenere la posizione e l'equilibrio della squadra come nessuno nel Napoli.
Mentre invece Blasi e Gargano non possono proprio giocare insieme...corrono a vuoto,fanno a gara a chi è più stupido e chi lascia più buchi a centrocampo.

Alla fine è stato un buon punto per essere la prima giornata e contro un avversario forte...però adesso serve qualche rinforzo perchè la panchina di ieri era inguardabile,anzi credo proprio che oggi ci sarà  qualche ufficializzazione

non mi pare d'agostino abbia fatto proprio quello che voleva però, eh...

ciccio-s:

--- Citazione da: francescofaber - 30 Agosto, 2010, 11:39:56 am ---beh, in realtà  se non per per l'espulsione Blasi aveva giocato molto meglio di Gargano...

sono d'accordo... anche se blasi ha meno fiato ma il nano infame è stato veramente inutile...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa