Staff > Stagione 2010/11

(1) Fiorentina 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (24/35) > >>

Puck:

--- Citazione da: Sick boy - 29 Agosto, 2010, 23:59:33 pm ---senza un rinforzo avanti la vedo molto dura  :sisi:

spero che il cinepanetaaro si sia reso conto che non possiamo rimanere con 3 punte, di cui una trentacinquenne, e nemmeno considerare punta un giocatore come sosa che in tutta la sua carriera è tanto se ha fatto 15 gol

--- Termina citazione ---

sinceramente non credo proprio che il problema sia in attacco

Forza_Napoli:

--- Citazione da: Alex88 - 29 Agosto, 2010, 23:35:58 pm ---Si, si, giudicatelo sempre male Pazienza, intanto è meglio di Blasi... mica ho detto che cambiava la partita... stat semp e' na' maner.

Pazienza era sottointeso, io ho rimpianto anche Montervino. Avrei preferito Scandroglio al posto di Blasi

Pochita:

--- Citazione da: Puck - 30 Agosto, 2010, 00:00:57 am ---sinceramente non credo proprio che il problema sia in attacco

:sisi: infatti il problema fondamentale è la difesa  :nuvola:

Alex88:

--- Citazione da: Manny Calavera - 29 Agosto, 2010, 23:59:43 pm --- :maronn:

Così hanno detto, da me c' bbuò :asd:
--- Citazione da: Sick boy - 29 Agosto, 2010, 23:59:33 pm ---senza un rinforzo avanti la vedo molto dura  :sisi:

spero che il cinepanetaaro si sia reso conto che non possiamo rimanere con 3 punte, di cui una trentacinquenne, e nemmeno considerare punta un giocatore come sosa che in tutta la sua carriera è tanto se ha fatto 15 gol

Qua ci vuole uno che non faccia mai vedere il campo a Blasi, altro che "in avanti" (cioè ci vuole pure), e in difesa.
--- Citazione da: Forza_Napoli - 30 Agosto, 2010, 00:02:01 am ---Pazienza era sottointeso, io ho rimpianto anche Montervino. Avrei preferito Scandroglio al posto di Blasi

Ah ecco, pardon :sisi:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Alex88 - 30 Agosto, 2010, 00:03:14 am ---Così hanno detto, da me c' bbuò :asd:

si vede chiarissimamente che la palla rimbalza sulla linea (quindi fuori)

chissenefrega comunque :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa