Autore Topic: L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]  (Letto 94265 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42108
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]
« Risposta #700 il: 27 Maggio, 2011, 12:52:24 pm »
Perchè?  :scratch:

MI piacerebbe un bel Real - Napoli...

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]
« Risposta #701 il: 27 Maggio, 2011, 12:54:05 pm »
MI piacerebbe un bel Real - Napoli...
Io qualche tempo fa ho previsto il Real nel girone del Napoli, però non lo augurerei perchè con Ronaldo & Co. si rischia di uscirne male  :sisi:

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42108
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]
« Risposta #702 il: 27 Maggio, 2011, 12:56:54 pm »
Io qualche tempo fa ho previsto il Real nel girone del Napoli, però non lo augurerei perchè con Ronaldo & Co. si rischia di uscirne male  :sisi:

Eh, ma la prima fascia è quella...e poi io la cosa la vivo molto serenamente, non ho paura di nessuno.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]
« Risposta #703 il: 27 Maggio, 2011, 13:11:57 pm »
MADRID, 27 maggio 2011 - Ok, andiamoci piano. È vero che Mourinho è figura controversa, amata disperatamente e altrettanto fortemente odiata. Però non esageriamo. La parole di Ramon Calderon, ex presidente del Real Madrid, vanno abbastanza oltre il lecito. Al punto da apparire ridicole. Lo Special One infatti stavolta è stato paragonato addirittura ad Adolf Hitler... "Mourinho ha dichiarato guerra a tutti, sia in Portogallo che in Inghilterra e in Italia - spiega Calderon ai microfoni dell'emittente Ona FM - bisogna ricordare che anche Hitler fu acclamato da molte persone ma dopo la presa del potere le cose andarono peggio: aveva creato un forte legame ma parlava solo per se stesso e dietro le sue parole c'era più sfrontatezza che buon senso". La sfrontatezza a Mourinho non manca, ma sarebbe meglio fermarsi lì...

PEREZ PATETICO — Calderon, che non è certo un santo, ne ha anche per il suo successore, Florentino Perez: "Ha dato un'immagine patetica al club, è ormai chiaro che il presidente del Real Madrid è un portoghese, Mourinho. È la prima volta che un dipendente dà ordini a un superiore, consegnare il club nelle mani di Mourinho è da irresponsabili".
Fonte: gazzetta.it :look:


Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]
« Risposta #704 il: 27 Maggio, 2011, 13:15:20 pm »
Fonte: gazzetta.it :look:
:look: ho notato l'intervista mentre scrivevo la mail di potesta

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]
« Risposta #705 il: 27 Maggio, 2011, 13:17:44 pm »
:look: ho notato l'intervista mentre scrivevo la mail di potesta
:asd: :asd:


Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]
« Risposta #706 il: 04 Giugno, 2011, 23:17:17 pm »


Pure ozil è un cuozzo... :maronn:

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]
« Risposta #707 il: 10 Giugno, 2011, 12:58:21 pm »

BARCELLONA, Il club ha debiti per 364 milioni
Fonte: itasportpress.it

Javier Faus, vicepresidente economico del Barça é apparso in conferenza stampa per spiegare la situazione economica attuale del club in vista della prossima Liga. Il Barcellona , come spiegato da Faus, non gode di ottima salute a livello finanziario. Per il calciomercato il club disporrá di "soli" 45 milioni di euro a cui si dovranno aggiungere i proventi delle vendite di alcuni giocatori in esubero. Il Barça infatti nonostante negli ultimi anni abbia guadagnato tanto e vincendo diverse competizioni, si trova fortemente indebitato e in vista del Fair Play finanziario dovrá cercare di rimettere il bilancio in pari al piú presto. La cosa non é affato semplice dato che al giorno di oggi i debiti ammontano a 364 milioni di euro, cifra giá ridotta dall'attuale giunta direttiva visto che il debito ereditato da Rossell e company era di 432 milioni di euro. Per ripianare il deficit, il club catalano é costretto a pagare ogni anno alle banche una cifra vicina ai 31 milioni di euro il che riduce considerevolmente la possibilitá di spesa. Inoltre si deve tenere conto che ad ogni vittoria in campo sportivo corrisponde anche un premio per i giocatori. Per le vittorie della Liga e della Champions nella stagione appena conclusasi, il totale dei premi ammonta di 47milioni di euro.


e'anno scorso chiesero un prestito bancario di 150mln per pagare gli stipendi.


Grandissima squadra, la milgiore della storia forsa nulla da dire, però la storiella che vincono senza spendere grazie alla cantera contro gli spendaccioni del real(che hanno tipo un 100mln di debito in più non 900) penso si possa stutare.

PEr la cronaca la società più indebitata mi pare sia il MAN UTD con 900 milioni!!

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]
« Risposta #708 il: 10 Giugno, 2011, 15:01:02 pm »
Se non vado errato, prima del triplete del primo anno di Guardiola il debito del Barça era più del doppio o al massimo il doppio..quella della cantera che non spendono ecc è una cazzata immane, è vero che curano maniacalmente il settore giovanile, ma non disdegnano di gettare soldi al cesso (con ibrahimovic si è raggiunto lo spreco di milioni del secolo).

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]
« Risposta #709 il: 10 Giugno, 2011, 15:06:35 pm »
BARCELLONA, Il club ha debiti per 364 milioni
Fonte: itasportpress.it

Javier Faus, vicepresidente economico del Barça é apparso in conferenza stampa per spiegare la situazione economica attuale del club in vista della prossima Liga. Il Barcellona , come spiegato da Faus, non gode di ottima salute a livello finanziario. Per il calciomercato il club disporrá di "soli" 45 milioni di euro a cui si dovranno aggiungere i proventi delle vendite di alcuni giocatori in esubero. Il Barça infatti nonostante negli ultimi anni abbia guadagnato tanto e vincendo diverse competizioni, si trova fortemente indebitato e in vista del Fair Play finanziario dovrá cercare di rimettere il bilancio in pari al piú presto. La cosa non é affato semplice dato che al giorno di oggi i debiti ammontano a 364 milioni di euro, cifra giá ridotta dall'attuale giunta direttiva visto che il debito ereditato da Rossell e company era di 432 milioni di euro. Per ripianare il deficit, il club catalano é costretto a pagare ogni anno alle banche una cifra vicina ai 31 milioni di euro il che riduce considerevolmente la possibilitá di spesa. Inoltre si deve tenere conto che ad ogni vittoria in campo sportivo corrisponde anche un premio per i giocatori. Per le vittorie della Liga e della Champions nella stagione appena conclusasi, il totale dei premi ammonta di 47milioni di euro.


e'anno scorso chiesero un prestito bancario di 150mln per pagare gli stipendi.


Grandissima squadra, la milgiore della storia forsa nulla da dire, però la storiella che vincono senza spendere grazie alla cantera contro gli spendaccioni del real(che hanno tipo un 100mln di debito in più non 900) penso si possa stutare.

PEr la cronaca la società più indebitata mi pare sia il MAN UTD con 900 milioni!!
A facc ro cazz premi per un totale di 47 milioni, qui DeLa ha offerto la cena e chi si è visto si è visto :look:
Naturalmente sono sarcastico ma dubito che DeLa abbia cacciato più di 1 mln di premi :asd:

Sta cosa del fair-play quando ha inizio?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]
« Risposta #710 il: 10 Giugno, 2011, 15:09:02 pm »
Se non vado errato, prima del triplete del primo anno di Guardiola il debito del Barça era più del doppio o al massimo il doppio..quella della cantera che non spendono ecc è una cazzata immane, è vero che curano maniacalmente il settore giovanile, ma non disdegnano di gettare soldi al cesso (con ibrahimovic si è raggiunto lo spreco di milioni del secolo).
ma Ibra è solo una delle tante.

Chingrisky comprato a 25 mln venduto a 10 dopo 10 mesi. Maxwell comprato con stipendio alto non gioca mai. Mascherano 30mln ha trovato spazio solo a fine stagione. Villa comprato a 40 ha fatto una 15ina di gol che probabilmente avrebbe fatto anche Bojan nel Barca. Pique ricomprato dopo che da giovane era andato a Manchester per nulla. L'operazione Henry che fu fallimentare presero il giocatore gia in fase parecchio calante pagandolo tantissimo sia all'Arsenal che di stipendio.

A colpi pubblicitari anche non scherzano. Infatti l'ex presidente del Barca Rossell ha fatto una samenta Laporta perchè economicamente li sta inguaiando.

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]
« Risposta #711 il: 10 Giugno, 2011, 15:10:31 pm »
 :maronn:

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]
« Risposta #712 il: 10 Giugno, 2011, 15:12:54 pm »
ma Ibra è solo una delle tante.

Chingrisky comprato a 25 mln venduto a 10 dopo 10 mesi. Maxwell comprato con stipendio alto non gioca mai. Mascherano 30mln ha trovato spazio solo a fine stagione. Villa comprato a 40 ha fatto una 15ina di gol che probabilmente avrebbe fatto anche Bojan nel Barca. Pique ricomprato dopo che da giovane era andato a Manchester per nulla. L'operazione Henry che fu fallimentare presero il giocatore gia in fase parecchio calante pagandolo tantissimo sia all'Arsenal che di stipendio.

A colpi pubblicitari anche non scherzano. Infatti l'ex presidente del Barca Rossell ha fatto una samenta Laporta perchè economicamente li sta inguaiando.
Chygrynsky  :asd: :asd: , ricordo che al suo acquisto ero sbalordito in negativo, cioè 25 mln per un mezzo sconosciuto..forse solo con Lescott al City fa il pari  :suicidio:

Comunque non sono d'accordo con Villa, per rimpiazzare ibramerdovic ci voleva un gran giocatore..il guaio casomai l'hanno fatto la stagione precedente, se si fossero tenuti Eto'o non spendevano circa 150 mln per Ibrahimovic e Villa..però el guaje  :sbav: :sbav:

Comunque l'ex presidente è laporta, ora c'è Rosell.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]
« Risposta #713 il: 10 Giugno, 2011, 15:21:29 pm »
ma Ibra è solo una delle tante.

Chingrisky comprato a 25 mln venduto a 10 dopo 10 mesi. Maxwell comprato con stipendio alto non gioca mai. Mascherano 30mln ha trovato spazio solo a fine stagione. Villa comprato a 40 ha fatto una 15ina di gol che probabilmente avrebbe fatto anche Bojan nel Barca. Pique ricomprato dopo che da giovane era andato a Manchester per nulla. L'operazione Henry che fu fallimentare presero il giocatore gia in fase parecchio calante pagandolo tantissimo sia all'Arsenal che di stipendio.

A colpi pubblicitari anche non scherzano. Infatti l'ex presidente del Barca Rossell ha fatto una samenta Laporta perchè economicamente li sta inguaiando.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]
« Risposta #714 il: 10 Giugno, 2011, 15:24:56 pm »

ja puoi essere barca fan quanto vuoi, ma non mi può dire Che Villa Mascherano ed Henry non hanno deluso, Villa è stato tipo 3 mesi senza segnare, Mascherano è stato panchinaro fisso fino a quando non ha trovato il posto da difensore(verso marzo). Henry non fece male in assoluto ma fece male per le aspettative ed il costo. (fu comprato che aveva 31 anni mi pare).

Potevano spendere mooooooooolto meno ed essere forti uguali.

Posto che Mascherano e Villa sono fortissimi eh.

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]
« Risposta #715 il: 10 Giugno, 2011, 15:36:21 pm »
azz io non seguo il campionato spagnuolo, ma quindi tutt' o' bblocc, il guappo Villa ha segnato gli stessi gol di Pippahimovic ? azz

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]
« Risposta #716 il: 10 Giugno, 2011, 15:40:02 pm »
Solo in campionato ha fatto 18 gol e 10 assist :asd:


Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]
« Risposta #717 il: 10 Giugno, 2011, 15:46:08 pm »
azz io non seguo il campionato spagnuolo, ma quindi tutt' o' bblocc, il guappo Villa ha segnato gli stessi gol di Pippahimovic ? azz

Provocazione sterile come al solito.. :maronn:

Comunque escludendo gli assist riportati da peppe9, ha fatto 4 goal più di Ibrahimovic in Liga e 2 in più in Champions League, mentre in Copa del Rey non saprei..
Con tutto il digiuno di fine stagione ha reso meglio di Ibramerdovic (che teoricamente per alcuni doveva fare molto di più, visto che è stato per anni tra le difese più forti del mondo, quelle della Serie A..ma stranamente ha fatto peggio contro le ridicole difese spagnole da serie D  :asd: :asd: :asd:  :rotfl: )

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]
« Risposta #718 il: 10 Giugno, 2011, 15:47:18 pm »
azz io non seguo il campionato spagnuolo, ma quindi tutt' o' bblocc, il guappo Villa ha segnato gli stessi gol di Pippahimovic ? azz
ma Ibra non fece male in termini di numero fece un 20 gol  :asd:

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]
« Risposta #719 il: 10 Giugno, 2011, 15:48:36 pm »
Provocazione sterile come al solito.. :maronn:

non ti preoccupare giovane, non te la prendere a male, non vorrei che ti intossicassi

tra l'altro io tra Ibrahimovic e Villa reputo più forte il secondo...solo che il tuo collega venditore di "nani volanti" aveva parlato di una quindicina di gol, mi sembrava strano ne avesse segnati così pochi