Autore Topic: L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]  (Letto 93663 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]
« Risposta #660 il: 22 Maggio, 2011, 12:29:57 pm »
e così già è diverso, dire "solo nella liga può farli" mi sembra denigratorio nei confronti del miglior giocatore al mondo, diciamo pure che, per una serie di fattori tutti insieme, "può farli ovunque tranne che in serie A, forse"  :look:
Ma appunto, spero non si hwaranghizzano tutti..per lui Ronaldo e Messi insieme farebbero massimo 5 goal in 5 stagioni in Serie A  :sisi:

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]
« Risposta #661 il: 22 Maggio, 2011, 12:54:53 pm »
A proposito del fattore sportivo, Barcellona e Real Madrid fanno schifo uguale :asd: qui già sul 3-0 si passano la palla per non infierire, li fanno le merde con 7-0, 8-0 e da ambo le parti eh :asd: cioè io già quando perdiamo 2-0 entrerei in campo a spaccare la gamba all'attaccante avversario figurati un 8-0
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]
« Risposta #662 il: 22 Maggio, 2011, 12:58:16 pm »
Ma appunto, spero non si hwaranghizzano tutti..per lui Ronaldo e Messi insieme farebbero massimo 5 goal in 5 stagioni in Serie A  :sisi:


Mr Burns - Excellent



Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]
« Risposta #663 il: 22 Maggio, 2011, 13:03:18 pm »
poi ci sono pure le chiaviche che segnano poco in spagna e quasi nulla in italia....su tutti josè mari,javi moreno...

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]
« Risposta #664 il: 22 Maggio, 2011, 13:07:55 pm »
poi ci sono pure le chiaviche che segnano poco in spagna e quasi nulla in italia....su tutti josè mari,javi moreno...

 :brr:

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]
« Risposta #665 il: 22 Maggio, 2011, 13:39:41 pm »
la difesa della terza di A è ARONICA CANNAVARO CAMPAGNARO
della seconda ABATE Nesta/Yepes Silva ZAMBROTTA
della quarta BENATIA ZAPATA DOMIZZI

secondo quale logica dovrebbe essere più ostico segnare qui?

Per 2 anni consecutivi Di Natale 30 gol circa, con l'udienese con con altri 10 possibili palloni d'oro come compagni, Di Natale che è giusto 5-6 spanne sotto Ronaldo. Quindi in proporzione ci stanno tutti i 40 gol.

Giusto per dire dopo Ronaldo e Messi sta Rossi con scarsi 20 gol, Rossi che è molto più vicino al valore di Di Natale che non Ronaldo/Messi.

E Pure il discorso dell'"osasuna qualsiasi" regge relativamente visto che ripeto in italia sono qualificate per le coppe europee UDINESE LAZIO che l'anno scorso con la stessa squadra hanno lottato con la retrocessione, Palermo che è una società relativamente piccola che in qualche modo e bravo a mantere una buona squadra, Napoli che erai n C 6 anni fa, credete davvero che siano così superiori a Siviglia Valencia Villareal Bilbao Espanyol?

E' proprio questo atteggiamento stile juventino dei superiorità a prescindere solo perchè siamo la Serie A che ci ha fatto fare le meglio figure di merda europee, e ci ha fatto perdere il posto nel ranking.

Inoltre sfatiamo pure il falso mito che in italia ci si ferma, semplicemente in italia non ci sono squadre in grado di fare tanti gol, anche un pò per la cultura antisportiva di metterle in rissa dopo il 3 gol di scarto.

Quando si sono verificate le condizioni, i napoli samp 4-0 udinese cagliari 4-0 palermo udinese 0-7 si sono verificati anche qui.

La Serie A si deve fare un grossissimo bagno di umilità. Pesante proprio.

Real e Barca sono per distacco(ma distacco enorme) le due squadre più forti del mondo con 11 potenziali palloni d'oro tra i titolari.

Inoltre hanno superato, o ci sono andati vicini ripetutamente i 20 gol in A ogni anno buoni giocatori ma sicuramente non mostri alla Ronaldo o Messi come Di Vaio Di Natale Pazzini Gilardino Toni Borriello, inotre ricordo anche che un campionae vero come Eto'o ha mantenuto quasi inalterata la sua media gol in italia, soprattutto l'anno scorso con una squadra più forte ed intergra a supportarlo.

Poi ovvio che il discorso è "metto Ronaldo nel Milan di Abate Van Bommel Zambrotta Gattuso Ambrosini Boateng e del gioco solido e difensivo di allegri, invece di farlo giocare con Ozil Di Maria Benzema Alonso Ramos Marcelo" grazie al cazzo che lo score ne risentirebbe, sono quelle 2 squadre che sono anni luce superiori a tutte le altre.

Abbiamo infatti visto per dire il Real come ha passeggiato con un 6-0 complessivo sulla 4/5 forza della premier in champions (Tottenham) o come il Barcellona ha distrutto lo Shaktar che aveva umiliato e stra umiliato la Roma.

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]
« Risposta #666 il: 22 Maggio, 2011, 13:43:43 pm »
e così già è diverso, dire "solo nella liga può farli" mi sembra denigratorio nei confronti del miglior giocatore al mondo, diciamo pure che, per una serie di fattori tutti insieme, "può farli ovunque tranne che in serie A, forse"  :look:

Non è denigratorio, per me è oggettivo.
Al Manchester fece benissimo, senza dubbio. Ma 40 in un campionato è impressionante e solo contro certe difese della Liga puoi farli.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]
« Risposta #667 il: 22 Maggio, 2011, 13:46:54 pm »
domì,confronta i risultati della liga di quest'anno con la serie a...è pieno di 5-1,un 7-0,un 8-1......in serie a oltre i 4 gol ci sono 4-5 risultati.
e dai cazzo,guardate almeno i numeri
comunque non ho detto che ronaldo e messi sono scarsi,ho detto che secondo me in italia farebbero più fatica a segnare ste valanghe di gol
poi se vengono a giocare in serie a e mi smentiscono non avrò problemi ad ammetterlo.



ah,per cortesia,atteggiamento stile juventino tienitelo per te  :ok:
« Ultima modifica: 22 Maggio, 2011, 13:48:28 pm da Moebius »
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]
« Risposta #668 il: 22 Maggio, 2011, 13:51:22 pm »
domì,confronta i risultati della liga di quest'anno con la serie a...è pieno di 5-1,un 7-0,un 8-1......in serie a oltre i 4 gol ci sono 4-5 risultati.
e dai cazzo,guardate almeno i numeri
comunque non ho detto che ronaldo e messi sono scarsi,ho detto che secondo me in italia farebbero più fatica a segnare ste valanghe di gol
poi se vengono a giocare in serie a e mi smentiscono non avrò problemi ad ammetterlo.



ah,per cortesia,atteggiamento stile juventino tienitelo per te  :ok:
ma come ho gia detto, non dovete dire"ronaldo o messi singolarmetne" dite "il real ed il barca in serie A".

Perchè è logico che il loro score è influenzato dallo giocare con dei mostri come loro.

Io dico che Real e Barca in italia li danno in scioltezza 4-5 palloni a partita a lecce/cagliari/brescia/bari/bologna/siena/atalanta/chievo di turno.

Secondo me si sottovaluta la forza di queste due squadra che stanno distruggendo record su record.

Il Real ha fatto complessivamente 102 gol, credete davvero che in italia, il REAL INTERO, non ne avrebbe fatto cmq più di 90-95?

Lecce Chievo Bologna sono davvero tanto più forti di Almeria Osasuna Mallorca etc?

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]
« Risposta #669 il: 22 Maggio, 2011, 13:51:51 pm »
la difesa della terza di A è ARONICA CANNAVARO CAMPAGNARO
della seconda ABATE Nesta/Yepes Silva ZAMBROTTA
della quarta BENATIA ZAPATA DOMIZZI

ah,per quanto riguarda questa della difesa,
1-è anche questione di mentalità di gioco delle squadre
2-può darsi che i difensori spagnoli siano anche mediamente più scarsi di questi che hai citato,del resto gli ex tifosi di ruiz se ti ricordi ne parlavano come di un grandissimo centrale,mentre a me pare che abbia delle pecche e ancora tutto da dimostrare
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]
« Risposta #670 il: 22 Maggio, 2011, 13:53:35 pm »
ma come ho gia detto, non dovete dire"ronaldo o messi singolarmetne" dite "il real ed il barca in serie A".


e perchè non devo valutare singolarmente messi e ronaldo (considerati attualmente i più forti del mondo)?
perchè lo decidi tu?
a me non interessa per niente immaginarmi il real o il barça in serie a,perchè è una cosa impossibile.....
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]
« Risposta #671 il: 22 Maggio, 2011, 13:57:07 pm »
ah,per quanto riguarda questa della difesa,
1-è anche questione di mentalità di gioco delle squadre
2-può darsi che i difensori spagnoli siano anche mediamente più scarsi di questi che hai citato,del resto gli ex tifosi di ruiz se ti ricordi ne parlavano come di un grandissimo centrale,mentre a me pare che abbia delle pecche e ancora tutto da dimostrare
è questione solo del fatto che in italia abbondano falli tattici ed antisportivi quando si è in manifesta inferiorità.

La concezione del "o passa la palla o passa il giocatore, insieme mai" è accentuatissima in italia. Se questa è una cosa positiva poi dipende dai punti di  vista( e dall'arbitraggio).

Citazione
e perchè non devo valutare singolarmente messi e ronaldo (considerati attualmente i più forti del mondo)?
perchè lo decidi tu?
a me non interessa per niente immaginarmi il real o il barça in serie a,perchè è una cosa impossibile.....

ma perchè è una cosa ovvia. Apparte che per valutare il singolo se è questo che volete fare(invece si stava parlando di inferiorità della liga che è un altro argomento) non (per come la vedo io) andrebbero proprio guardati i numeri ma le partite intere.

E' come se tu vuoi valutare gli attaccanti di Lecce e Inter in base ai gol, sarebbe una cosa impossibile perchè impari, uno è assistito da sneijder l'altro da Bertolacci.

Cmq IMO Messi e Ronaldo 30 gol li fanno tranquilli in Serie A nell'inter o nel milan.

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]
« Risposta #672 il: 22 Maggio, 2011, 14:02:28 pm »
premesso che secondo me c.ronaldo e messi,se venissero in italia,farebbero tantissimi gol.
inoltre io non partecipo alla disputa campionato spagnolo peggiore di quello italiano,perchè non mi interessa ....però ho visto le medie gol anche di Eto'o nel Barcellona e sono parecchio superiori a quelle tenute all'inter. il paragone ibrahimovic-barcellona-italia, si sa benissimo che non ha senso perchè lo svedese nel gioco del barcellona c'entra nulla...

poi io ricordo mendieta e de la pena...e penso che Enzo Maresca in spagna mi risulta fosse diventato una sorta di gran calciatore,così come Carboni, ottimo terzino nella Roma, lì pure ha fatto l'highlander alla Zanetti

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]
« Risposta #673 il: 22 Maggio, 2011, 14:05:42 pm »
è questione solo del fatto che in italia abbondano falli tattici ed antisportivi quando si è in manifesta inferiorità.

La concezione del "o passa la palla o passa il giocatore, insieme mai" è accentuatissima in italia. Se questa è una cosa positiva poi dipende dai punti di  vista( e dall'arbitraggio).

positivo o no è un dato di fatto con cui devono misurarsi tutti


ma perchè è una cosa ovvia. Apparte che per valutare il singolo se è questo che volete fare(invece si stava parlando di inferiorità della liga che è un altro argomento) non (per come la vedo io) andrebbero proprio guardati i numeri ma le partite intere.

un altro dato di fatto è che in italia non ci sono più squadre materasso,a parte una al massimo che ti fa proprio la stagione sfigatissima.....
la liga ha due squadre mostruose,un paio normali (il villareal con un pò di cazzimma ce lo facevamo alla grande anche noi) e squadrette che sì,per me sono inferiori anche a lecce genoa fiorentina ecc...
che real e barcellona in italia si contenderebbero la vittoria finale è fuori questione,che darebbero 4/5 palloni a partita come in spagna è una cosa tutta da dimostrare,e non è affatto scontata come pensi tu



Cmq IMO Messi e Ronaldo 30 gol li fanno tranquilli in Serie A nell'inter o nel milan.

probabile,ma,essendo un'ipotesi,può anche darsi che contro difensori più bastardi come quelli italiani si cachino sotto nelle mutandine e facciano clamorosamente flop....è un'ipotesi anche questa
del resto in italia non hanno sempre fatto sfracelli tutti quelli che sono venuti qui da top players
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]
« Risposta #674 il: 22 Maggio, 2011, 14:17:43 pm »
la difesa della terza di A è ARONICA CANNAVARO CAMPAGNARO
della seconda ABATE Nesta/Yepes Silva ZAMBROTTA
della quarta BENATIA ZAPATA DOMIZZI

secondo quale logica dovrebbe essere più ostico segnare qui?

Per 2 anni consecutivi Di Natale 30 gol circa, con l'udienese con con altri 10 possibili palloni d'oro come compagni, Di Natale che è giusto 5-6 spanne sotto Ronaldo. Quindi in proporzione ci stanno tutti i 40 gol.

Giusto per dire dopo Ronaldo e Messi sta Rossi con scarsi 20 gol, Rossi che è molto più vicino al valore di Di Natale che non Ronaldo/Messi.

E Pure il discorso dell'"osasuna qualsiasi" regge relativamente visto che ripeto in italia sono qualificate per le coppe europee UDINESE LAZIO che l'anno scorso con la stessa squadra hanno lottato con la retrocessione, Palermo che è una società relativamente piccola che in qualche modo e bravo a mantere una buona squadra, Napoli che erai n C 6 anni fa, credete davvero che siano così superiori a Siviglia Valencia Villareal Bilbao Espanyol?

E' proprio questo atteggiamento stile juventino dei superiorità a prescindere solo perchè siamo la Serie A che ci ha fatto fare le meglio figure di merda europee, e ci ha fatto perdere il posto nel ranking.

Inoltre sfatiamo pure il falso mito che in italia ci si ferma, semplicemente in italia non ci sono squadre in grado di fare tanti gol, anche un pò per la cultura antisportiva di metterle in rissa dopo il 3 gol di scarto.

Quando si sono verificate le condizioni, i napoli samp 4-0 udinese cagliari 4-0 palermo udinese 0-7 si sono verificati anche qui.

La Serie A si deve fare un grossissimo bagno di umilità. Pesante proprio.

Real e Barca sono per distacco(ma distacco enorme) le due squadre più forti del mondo con 11 potenziali palloni d'oro tra i titolari.

Inoltre hanno superato, o ci sono andati vicini ripetutamente i 20 gol in A ogni anno buoni giocatori ma sicuramente non mostri alla Ronaldo o Messi come Di Vaio Di Natale Pazzini Gilardino Toni Borriello, inotre ricordo anche che un campionae vero come Eto'o ha mantenuto quasi inalterata la sua media gol in italia, soprattutto l'anno scorso con una squadra più forte ed intergra a supportarlo.

Poi ovvio che il discorso è "metto Ronaldo nel Milan di Abate Van Bommel Zambrotta Gattuso Ambrosini Boateng e del gioco solido e difensivo di allegri, invece di farlo giocare con Ozil Di Maria Benzema Alonso Ramos Marcelo" grazie al cazzo che lo score ne risentirebbe, sono quelle 2 squadre che sono anni luce superiori a tutte le altre.

Abbiamo infatti visto per dire il Real come ha passeggiato con un 6-0 complessivo sulla 4/5 forza della premier in champions (Tottenham) o come il Barcellona ha distrutto lo Shaktar che aveva umiliato e stra umiliato la Roma.
:alla: :alla: :alla:

Niente da aggiungere, quoto anche gli spazi tra una parole e l'altra.


Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]
« Risposta #675 il: 22 Maggio, 2011, 14:17:46 pm »
premesso che secondo me c.ronaldo e messi,se venissero in italia,farebbero tantissimi gol.
inoltre io non partecipo alla disputa campionato spagnolo peggiore di quello italiano,perchè non mi interessa ....però ho visto le medie gol anche di Eto'o nel Barcellona e sono parecchio superiori a quelle tenute all'inter. il paragone ibrahimovic-barcellona-italia, si sa benissimo che non ha senso perchè lo svedese nel gioco del barcellona c'entra nulla...

poi io ricordo mendieta e de la pena...e penso che Enzo Maresca in spagna mi risulta fosse diventato una sorta di gran calciatore,così come Carboni, ottimo terzino nella Roma, lì pure ha fatto l'highlander alla Zanetti

Anche io sostengo da tempo le stesse cose tue, che mi sembrano fatti molto limpidi e riconosciuti anche da tutti quelli che giocano/allenano o si occupano di calcio internazionale ...mi hanno linciato  :asd:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]
« Risposta #676 il: 22 Maggio, 2011, 14:20:09 pm »
la difesa della terza di A è ARONICA CANNAVARO CAMPAGNARO
della seconda ABATE Nesta/Yepes Silva ZAMBROTTA
della quarta BENATIA ZAPATA DOMIZZI

secondo quale logica dovrebbe essere più ostico segnare qui?

Per 2 anni consecutivi Di Natale 30 gol circa, con l'udienese con con altri 10 possibili palloni d'oro come compagni, Di Natale che è giusto 5-6 spanne sotto Ronaldo. Quindi in proporzione ci stanno tutti i 40 gol.

Giusto per dire dopo Ronaldo e Messi sta Rossi con scarsi 20 gol, Rossi che è molto più vicino al valore di Di Natale che non Ronaldo/Messi.

E Pure il discorso dell'"osasuna qualsiasi" regge relativamente visto che ripeto in italia sono qualificate per le coppe europee UDINESE LAZIO che l'anno scorso con la stessa squadra hanno lottato con la retrocessione, Palermo che è una società relativamente piccola che in qualche modo e bravo a mantere una buona squadra, Napoli che erai n C 6 anni fa, credete davvero che siano così superiori a Siviglia Valencia Villareal Bilbao Espanyol?

E' proprio questo atteggiamento stile juventino dei superiorità a prescindere solo perchè siamo la Serie A che ci ha fatto fare le meglio figure di merda europee, e ci ha fatto perdere il posto nel ranking.

Inoltre sfatiamo pure il falso mito che in italia ci si ferma, semplicemente in italia non ci sono squadre in grado di fare tanti gol, anche un pò per la cultura antisportiva di metterle in rissa dopo il 3 gol di scarto.

Quando si sono verificate le condizioni, i napoli samp 4-0 udinese cagliari 4-0 palermo udinese 0-7 si sono verificati anche qui.

La Serie A si deve fare un grossissimo bagno di umilità. Pesante proprio.

Real e Barca sono per distacco(ma distacco enorme) le due squadre più forti del mondo con 11 potenziali palloni d'oro tra i titolari.

Inoltre hanno superato, o ci sono andati vicini ripetutamente i 20 gol in A ogni anno buoni giocatori ma sicuramente non mostri alla Ronaldo o Messi come Di Vaio Di Natale Pazzini Gilardino Toni Borriello, inotre ricordo anche che un campionae vero come Eto'o ha mantenuto quasi inalterata la sua media gol in italia, soprattutto l'anno scorso con una squadra più forte ed intergra a supportarlo.

Poi ovvio che il discorso è "metto Ronaldo nel Milan di Abate Van Bommel Zambrotta Gattuso Ambrosini Boateng e del gioco solido e difensivo di allegri, invece di farlo giocare con Ozil Di Maria Benzema Alonso Ramos Marcelo" grazie al cazzo che lo score ne risentirebbe, sono quelle 2 squadre che sono anni luce superiori a tutte le altre.

Abbiamo infatti visto per dire il Real come ha passeggiato con un 6-0 complessivo sulla 4/5 forza della premier in champions (Tottenham) o come il Barcellona ha distrutto lo Shaktar che aveva umiliato e stra umiliato la Roma.
Ripeto perchè poteva passare inosservato:

 :alla: :alla: :alla:

Niente da aggiungere, quoto anche gli spazi tra una parole e l'altra.

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]
« Risposta #677 il: 22 Maggio, 2011, 14:26:48 pm »
premesso che secondo me c.ronaldo e messi,se venissero in italia,farebbero tantissimi gol.
inoltre io non partecipo alla disputa campionato spagnolo peggiore di quello italiano,perchè non mi interessa ....però ho visto le medie gol anche di Eto'o nel Barcellona e sono parecchio superiori a quelle tenute all'inter. il paragone ibrahimovic-barcellona-italia, si sa benissimo che non ha senso perchè lo svedese nel gioco del barcellona c'entra nulla...

poi io ricordo mendieta e de la pena...e penso che Enzo Maresca in spagna mi risulta fosse diventato una sorta di gran calciatore,così come Carboni, ottimo terzino nella Roma, lì pure ha fatto l'highlander alla Zanetti

si ma azioni gol e possibilità barcellona >>>>>>>>>> inter. Ripeto non possiamo giudicare il numero di gol senza considerare il contesto. Si può fare una valutazione più generale.

inoltre se si parla di squadre materasso : classifica liga http://www.indiretta.com/calcio/spagna/primera-division/

le ultime 3 hanno fatto più punti delle ultime 3 nostre, e solo una squadra era gia retrocessa all'ultima giornata. E le squadre da EL (5-6-7 posto) sono in linea con i punteggi delle nostre, ma le prime due hanno quasi 20 punti in più delle nostre prime 2.

Da questi dati mi sembra si evinca che ci sia lo stesso equilibrio che c'è in Serie A per tutta la classifica, tranne per le prime 2 che sono molto più forti rispetto alla altre di quanto non lo siano inter e milan in italia, e ovviamente ciò esalta ancora di più i campioni che ci giocano.

Offline Puck

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 4813
Re:L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]
« Risposta #678 il: 22 Maggio, 2011, 14:35:36 pm »
in italia 30 gol di media li fa solo di natale,lui si che è un fenomeno altro che il montatone ronaldo  :look:

comuqnue retrocede il superdepor  :eek:

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]
« Risposta #679 il: 22 Maggio, 2011, 14:40:06 pm »
in italia 30 gol di media li fa solo di natale,lui si che è un fenomeno altro che il montatone ronaldo  :look:

comuqnue retrocede il superdepor  :eek:

sempre perchè ci sono troppe squadre materasso :sisi: