Autore Topic: L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]  (Letto 93663 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Liga 2010/11
« Risposta #240 il: 19 Dicembre, 2010, 13:21:22 pm »
E' perché Nilmar tiene il movimento di gambe UBRIACANTE.
:asd: :asd:

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:L'angolo della Liga 2010/11
« Risposta #241 il: 19 Dicembre, 2010, 13:22:31 pm »
ammazza che paliatone ha beccato l'Espanyol del nostro Ruiz contro il Barca (1-5)  :brr:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Liga 2010/11
« Risposta #242 il: 19 Dicembre, 2010, 13:30:48 pm »
ammazza che paliatone ha beccato l'Espanyol del nostro Ruiz contro il Barca (1-5)  :brr:
E di Datolo  :contract: :contract:
Comunque ho visto gli highlights, almeno 2 goal sono irregolari, il 4° goal nasce da un azione in fuorigioco, praticamente Xavi passa per Messi che è leggermente più avanti, lo stesso passa per Villa che poi si invola verso il portiere e segna, il 1° nasce da un fallo non fischiato che poi porta al goal..un altro goal sembra in fuorigioco (il 2° di Xavi) , insomma un arbitraggio davvero mediocre, quelli già sono forti da loro poi ci si mette pure l'agevolazione di guardalinee e arbitri incompetenti..

Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Liga 2010/11
« Risposta #243 il: 23 Dicembre, 2010, 19:33:21 pm »
Il Barcellona ha comprato Afellay dal PSV. :sisi:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Liga 2010/11
« Risposta #244 il: 23 Dicembre, 2010, 23:15:14 pm »
Il Barcellona ha comprato Afellay dal PSV. :sisi:
Chist so proprj strunz. Ma co cor.

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Liga 2010/11
« Risposta #245 il: 24 Dicembre, 2010, 00:19:12 am »
Chist so proprj strunz. Ma co cor.

24 anni, potenzialmente mostruoso. Perchè dovrebbero essere stronzi?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Liga 2010/11
« Risposta #246 il: 24 Dicembre, 2010, 00:26:28 am »
24 anni, potenzialmente mostruoso. Perchè dovrebbero essere stronzi?
Perchè

1) Il loro modulo non prevede un trequartista
2) A Giugno dovrebbe arrivare Fabregas
3) Hanno acquistato Adriano in estate per un bel pò di milioni
4) Essendo iperindebitati e guardando le due cose scritte sopra, non pensi siano cretini a comprare quasi quasi per sfizio e per sottrarre giocatori ad altre squadre? Se avevano una netta carenza in qualche ruolo allora si poteva pure fare, però così mi pare na cretinata..

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Liga 2010/11
« Risposta #247 il: 24 Dicembre, 2010, 01:29:51 am »
Perchè

1) Il loro modulo non prevede un trequartista
2) A Giugno dovrebbe arrivare Fabregas
3) Hanno acquistato Adriano in estate per un bel pò di milioni
4) Essendo iperindebitati e guardando le due cose scritte sopra, non pensi siano cretini a comprare quasi quasi per sfizio e per sottrarre giocatori ad altre squadre? Se avevano una netta carenza in qualche ruolo allora si poteva pure fare, però così mi pare na cretinata..

- Prevede 2 trequartisti dietro Villa, Afellay può giocare sia a destra che a sinistra (ma giocherà soprattutto a destra).
- Fabregas è un giocatore diverso, più ordinato. Verrà utilizzato a centrocampo con Xavi ed Iniesta per creare il centrocampo spagnolo (anche se Cesc fa la riserva in nazionale).
- Adriano non è offensivo quanto Afellay e gioca sulla sinistra.
- Indebitati? Ma sei sicuro? Ha un contratto miliardario con le tv spagnole, merchandaising mondiale e incassi milionari ogni Domenica.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Liga 2010/11
« Risposta #248 il: 24 Dicembre, 2010, 01:55:18 am »
- Prevede 2 trequartisti dietro Villa, Afellay può giocare sia a destra che a sinistra (ma giocherà soprattutto a destra).
- Fabregas è un giocatore diverso, più ordinato. Verrà utilizzato a centrocampo con Xavi ed Iniesta per creare il centrocampo spagnolo (anche se Cesc fa la riserva in nazionale).
- Adriano non è offensivo quanto Afellay e gioca sulla sinistra.
- Indebitati? Ma sei sicuro? Ha un contratto miliardario con le tv spagnole, merchandaising mondiale e incassi milionari ogni Domenica.
Il centrocampo del Barcellona è composto da:

Busquets (centrocampista di contenimento, prima lo era Yaya Tourè, in alternativa Mascherano e Keita)
Xavi (la mente del centrocampo, il regista, anche qui Keita e Mascherano possono sostituirlo senza avere però le sue qualità)
Iniesta (giocatore di fascia offensivo, a volte si accentra ma non è un trequartista)

L'attacco è composto da due ali/seconde punte e 1 punta..dove sono questi trequartisti? che poi si adatta Afellay è un altro paio di maniche ma veri trequartisti non ce ne sono..

Se metti Fabregas accanto a Xavi e Iniesta ci perdi in difesa, e dato che il Barcellona è fortissimo già così in attacco e il loro punto debole è proprio la difesa, perchè peggiorarla ancor di più? Dopo chi copre il centrocampo?

Sono indebidatissimi come il Real, non è un caso che questi si sono messi lo sponsor del Qatar..gli viene salvato il sedere solo perchè hanno l'appoggio del merdoso governo spagnolo essendo anche pieni di nazionali

Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Liga 2010/11
« Risposta #249 il: 24 Dicembre, 2010, 08:06:22 am »
Comunque a me fa ridere l'acquisto di Mascherano. Loro lo usano meno di un Yebda a Napoli :look:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Liga 2010/11
« Risposta #250 il: 24 Dicembre, 2010, 08:28:05 am »
Comunque a me fa ridere l'acquisto di Mascherano. Loro lo usano meno di un Yebda a Napoli :look:
Ma appunto, che poi il Barcellona si stà rendendo anche più odioso nel fare prima delle dichiarazioni e poi agire nel modo opposto, accusarono il Real Madrid di "modello imperialista" per la campagna acquisti della scorsa stagione e poi loro comprano tanti giocatori inutili spendendo per ognuno di essi un bel pò di soldi..tu dimmi un pò Mascherano a cosa gli serviva, ok hai venduto Yaya Tourè al City, ma hai Busquets titolare e in alternativa Keita, a che ti serve Mascherano?? Bastava un giovane della cantera da mettere come terza scelta e stavano apposto risparmiando un bel pò di euri..e poi accusano il Real Madrid..mah, ringraziassero il merdoso governo spagnolo.

PS: Quando ho scritto dei giocatori del centrocampo del Barcellona, avevo messo solo Keita..poi informandomi sulla rosa per non sbagliare nulla ho notato anche Mascherano..pensa un pò me l'ero pure scordato, che poi mi pare che in quelle partite che ha fatto abbia fatto pure schifo facendo solo falli.

Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Liga 2010/11
« Risposta #251 il: 24 Dicembre, 2010, 08:47:53 am »
Ma appunto, che poi il Barcellona si stà rendendo anche più odioso nel fare prima delle dichiarazioni e poi agire nel modo opposto, accusarono il Real Madrid di "modello imperialista" per la campagna acquisti della scorsa stagione e poi loro comprano tanti giocatori inutili spendendo per ognuno di essi un bel pò di soldi..tu dimmi un pò Mascherano a cosa gli serviva, ok hai venduto Yaya Tourè al City, ma hai Busquets titolare e in alternativa Keita, a che ti serve Mascherano?? Bastava un giovane della cantera da mettere come terza scelta e stavano apposto risparmiando un bel pò di euri..e poi accusano il Real Madrid..mah, ringraziassero il merdoso governo spagnolo.

PS: Quando ho scritto dei giocatori del centrocampo del Barcellona, avevo messo solo Keita..poi informandomi sulla rosa per non sbagliare nulla ho notato anche Mascherano..pensa un pò me l'ero pure scordato, che poi mi pare che in quelle partite che ha fatto abbia fatto pure schifo facendo solo falli.
Il bello è che mascherano ora si sta mangiando pure il cazzo nel vero senso della parola. Farebbe il titolare in ogni squadra al mondo, nel Barcellona è una riserva :asd:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Liga 2010/11
« Risposta #252 il: 24 Dicembre, 2010, 08:53:24 am »
Il bello è che mascherano ora si sta mangiando pure il cazzo nel vero senso della parola. Farebbe il titolare in ogni squadra al mondo, nel Barcellona è una riserva :asd:
Mah guarda, per me Mascherano è abbastanza sopravvalutato..ha la stampa e la stima di uno come Maradona dalla sua parte ma come giocatore a mio avviso non è chissà che..Cambiasso in forma è molto meglio, comunque visto che è uno abbastanza pompato è vero che farebbe il titolare in quasi tutte le squadre ma al Barcellona Busquets è meglio ed ha anche margini di miglioramento vista l'età.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Liga 2010/11
« Risposta #253 il: 24 Dicembre, 2010, 10:24:41 am »
Indebitati e dopati...la squadra piu' forte al mondo  :sbav:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:L'angolo della Liga 2010/11
« Risposta #254 il: 24 Dicembre, 2010, 11:35:28 am »
comunque tutto quello che volete voi, ma io un tentativo per mascherano a napoli ce lo farei tutta la vita
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Liga 2010/11
« Risposta #255 il: 24 Dicembre, 2010, 11:43:45 am »
comunque tutto quello che volete voi, ma io un tentativo per mascherano a napoli ce lo farei tutta la vita
E vir nu poc, io impazzisco per Mascherano, ricordo che a Liverpool guadagnava pure "poco" (meno di due milioni netti a stagione). A Barcellona ne prende ben 5 mi pare, sarebbe un'operazione impossibile.

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Liga 2010/11
« Risposta #256 il: 24 Dicembre, 2010, 15:53:35 pm »
Mascherano

Il 27 agosto 2010 viene acquistato per 22 milioni di euro dal Barcellona firmando un contratto quadriennale.

12 presenze, 0 gol

Adriano

Il 16 luglio 2010 è stato acquistato dal Barcellona per 9,5 milioni di euro.

3 presenze, 0 gol
 

:maronn:

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Liga 2010/11
« Risposta #257 il: 24 Dicembre, 2010, 15:58:28 pm »
Mascherano

Il 27 agosto 2010 viene acquistato per 22 milioni di euro dal Barcellona firmando un contratto quadriennale.

12 presenze, 0 gol

Adriano

Il 16 luglio 2010 è stato acquistato dal Barcellona per 9,5 milioni di euro.

3 presenze, 0 gol
 

:maronn:

Se  ci fosse davvero una certa rigidita' sui bilanci, cacciando fuori dalle coppe quelli indebitati, voglio vedere come farebbero sti acquisti a capocchia...

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Liga 2010/11
« Risposta #258 il: 24 Dicembre, 2010, 16:59:48 pm »
Se  ci fosse davvero una certa rigidita' sui bilanci, cacciando fuori dalle coppe quelli indebitati, voglio vedere come farebbero sti acquisti a capocchia...
E appunto, spero che il fair play non sarà una buffonata (però lo penso purtroppo)

Indebitati e dopati...la squadra piu' forte al mondo  :sbav:
Che vergogna, l'Italia in confronto alla Spagna pare un paradiso!

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:L'angolo della Liga 2010/11
« Risposta #259 il: 06 Gennaio, 2011, 18:31:44 pm »
intanto, in una delle mie rare affacciate sul calcio minore, mi sto gustando il Villareal preso a pallate dal Valencia nel loro stadiucolo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: