Staff > Stagione 2010/11

L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]

<< < (137/146) > >>

Moebius:

--- Citazione da: domyssj - 22 Maggio, 2011, 14:40:06 pm ---sempre perchè ci sono troppe squadre materasso :sisi:

--- Termina citazione ---
io non mi permetto di affermare che tu sbagli o dici stronzate.dico che sono opinioni valide quanto le mie finchè non sono verificabili,ma ho rispetto per il tuo pensiero.
poi se vuoi continuare con questo atteggiamento spocchioso e con le battutine fai pure,certo non avrò molto piacere in futuro a discutere con te.

Hwarang:

--- Citazione da: Moebius - 22 Maggio, 2011, 14:45:46 pm ---io non mi permetto di affermare che tu sbagli o dici stronzate.dico che sono opinioni valide quanto le mie finchè non sono verificabili,ma ho rispetto per il tuo pensiero.
poi se vuoi continuare con questo atteggiamento spocchioso e con le battutine fai pure,certo non avrò molto piacere in futuro a discutere con te.

Consiglio: fai come faccio io, fatti na risata e  lascia perdere... :ok:

domyssj:

--- Citazione da: Moebius - 22 Maggio, 2011, 14:45:46 pm ---io non mi permetto di affermare che tu sbagli o dici stronzate.dico che sono opinioni valide quanto le mie finchè non sono verificabili,ma ho rispetto per il tuo pensiero.

mamma mia non ho detto niente, se l'hai presa come frecciatina  o offesa non era una mia intezione  :ok:

Era giusto una battuta su un paradosso. Ognungo si tiene le sue opiniioni ci mancherebbe,

WhiteManCanJump:
Moebius ha torto a prescindere.

Joker:

--- Citazione da: domyssj - 22 Maggio, 2011, 14:26:48 pm ---si ma azioni gol e possibilità barcellona >>>>>>>>>> inter. Ripeto non possiamo giudicare il numero di gol senza considerare il contesto. Si può fare una valutazione più generale.

inoltre se si parla di squadre materasso : classifica liga http://www.indiretta.com/calcio/spagna/primera-division/

le ultime 3 hanno fatto più punti delle ultime 3 nostre, e solo una squadra era gia retrocessa all'ultima giornata. E le squadre da EL (5-6-7 posto) sono in linea con i punteggi delle nostre, ma le prime due hanno quasi 20 punti in più delle nostre prime 2.

Da questi dati mi sembra si evinca che ci sia lo stesso equilibrio che c'è in Serie A per tutta la classifica, tranne per le prime 2 che sono molto più forti rispetto alla altre di quanto non lo siano inter e milan in italia, e ovviamente ciò esalta ancora di più i campioni che ci giocano.

Eh ma questo che c'entra ? Il Barcellona gioca e giocava meglio dell'Inter ma questo non significa che sia più forte. La rosa dell'Inter dello scorso anno nella sua interezza non ha eguali.
I campionati stranieri, tolte le prima 4/5 squadre, sono qualitativamente più scadenti. Il campionato italiano non raggiunge i picchi degli altri campionati come competitività (Arsenal, Manchester, Chelsea, Barcellona, Real Madrid con quella costanza noi ce le sogniamo) ma mediamente il nostro livello è più alto.
I campionati stranieri hanno squadre di vertice più forti e squadre piccole più deboli. C'è un maggior divario.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa