Autore Topic: L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]  (Letto 93684 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]
« Risposta #680 il: 22 Maggio, 2011, 14:45:46 pm »
sempre perchè ci sono troppe squadre materasso :sisi:
io non mi permetto di affermare che tu sbagli o dici stronzate.dico che sono opinioni valide quanto le mie finchè non sono verificabili,ma ho rispetto per il tuo pensiero.
poi se vuoi continuare con questo atteggiamento spocchioso e con le battutine fai pure,certo non avrò molto piacere in futuro a discutere con te.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]
« Risposta #681 il: 22 Maggio, 2011, 14:50:12 pm »
io non mi permetto di affermare che tu sbagli o dici stronzate.dico che sono opinioni valide quanto le mie finchè non sono verificabili,ma ho rispetto per il tuo pensiero.
poi se vuoi continuare con questo atteggiamento spocchioso e con le battutine fai pure,certo non avrò molto piacere in futuro a discutere con te.

Consiglio: fai come faccio io, fatti na risata e  lascia perdere... :ok:



Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]
« Risposta #682 il: 22 Maggio, 2011, 15:14:16 pm »
io non mi permetto di affermare che tu sbagli o dici stronzate.dico che sono opinioni valide quanto le mie finchè non sono verificabili,ma ho rispetto per il tuo pensiero.
poi se vuoi continuare con questo atteggiamento spocchioso e con le battutine fai pure,certo non avrò molto piacere in futuro a discutere con te.
mamma mia non ho detto niente, se l'hai presa come frecciatina  o offesa non era una mia intezione  :ok:

Era giusto una battuta su un paradosso. Ognungo si tiene le sue opiniioni ci mancherebbe,

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]
« Risposta #683 il: 22 Maggio, 2011, 15:23:05 pm »
Moebius ha torto a prescindere.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]
« Risposta #684 il: 22 Maggio, 2011, 15:25:09 pm »
si ma azioni gol e possibilità barcellona >>>>>>>>>> inter. Ripeto non possiamo giudicare il numero di gol senza considerare il contesto. Si può fare una valutazione più generale.

inoltre se si parla di squadre materasso : classifica liga http://www.indiretta.com/calcio/spagna/primera-division/

le ultime 3 hanno fatto più punti delle ultime 3 nostre, e solo una squadra era gia retrocessa all'ultima giornata. E le squadre da EL (5-6-7 posto) sono in linea con i punteggi delle nostre, ma le prime due hanno quasi 20 punti in più delle nostre prime 2.

Da questi dati mi sembra si evinca che ci sia lo stesso equilibrio che c'è in Serie A per tutta la classifica, tranne per le prime 2 che sono molto più forti rispetto alla altre di quanto non lo siano inter e milan in italia, e ovviamente ciò esalta ancora di più i campioni che ci giocano.


Eh ma questo che c'entra ? Il Barcellona gioca e giocava meglio dell'Inter ma questo non significa che sia più forte. La rosa dell'Inter dello scorso anno nella sua interezza non ha eguali.
I campionati stranieri, tolte le prima 4/5 squadre, sono qualitativamente più scadenti. Il campionato italiano non raggiunge i picchi degli altri campionati come competitività (Arsenal, Manchester, Chelsea, Barcellona, Real Madrid con quella costanza noi ce le sogniamo) ma mediamente il nostro livello è più alto.
I campionati stranieri hanno squadre di vertice più forti e squadre piccole più deboli. C'è un maggior divario.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]
« Risposta #685 il: 22 Maggio, 2011, 15:28:32 pm »
Eh ma questo che c'entra ? Il Barcellona gioca e giocava meglio dell'Inter ma questo non significa che sia più forte. La rosa dell'Inter dello scorso anno nella sua interezza non ha eguali.
I campionati stranieri, tolte le prima 4/5 squadre, sono qualitativamente più scadenti. Il campionato italiano non raggiunge i picchi degli altri campionati come competitività (Arsenal, Manchester, Chelsea, Barcellona, Real Madrid con quella costanza noi ce le sogniamo) ma mediamente il nostro livello è più alto.
I campionati stranieri hanno squadre di vertice più forti e squadre piccole più deboli. C'è un maggior divario.
ma non lo so. Secondo me c'è si un maggior divario, ma perchè quelle di vertice sono molto più forti delle nostre mentre le medio piccole sono più o meno pari.

Poi rimarrà sempre un discorso teorico non c'è possibilità di verifica.

Cmq non concordo sulla rosa dell'inter dell'anno scors. Real e Barca sia di quest'anno che dell'anno scorso sono più forti, e lo stesso Milan 2007 campione d'europa per me è più forte.

Non che l'inter sia scarsa è, si sta parlando di eccellenza, le differenze sono cmq abbastanza sfumate.

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]
« Risposta #686 il: 22 Maggio, 2011, 15:50:42 pm »
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]
« Risposta #687 il: 22 Maggio, 2011, 16:16:03 pm »
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]
« Risposta #688 il: 22 Maggio, 2011, 16:30:54 pm »
Le squadre spagnole, a prescindere dal livello (assai mediocre, a mio avviso), fanno un calcio meno tattico e dinamico. Ronaldo (che è comunque il migliore al mondo) non ha la media inglese, e in Italia avrebbe lo stesso calo statistico di Eto'o, altro campionissimo.
Dovrebbero rivedere i criteri del moltiplicatore per la scarpa d'oro.

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]
« Risposta #689 il: 22 Maggio, 2011, 18:59:29 pm »
Le squadre spagnole, a prescindere dal livello (assai mediocre, a mio avviso), fanno un calcio meno tattico e dinamico. Ronaldo (che è comunque il migliore al mondo) non ha la media inglese, e in Italia avrebbe lo stesso calo statistico di Eto'o, altro campionissimo.
Dovrebbero rivedere i criteri del moltiplicatore per la scarpa d'oro.
perfettamente d'accordo

Dovevo mettere le cose in chiaro :look:
metti pure in chiaro che grandissima latrina sei,dato che mi sembrava che sull'argomento fossi d'accordo con me
 :chupa:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]
« Risposta #690 il: 25 Maggio, 2011, 23:38:16 pm »
UFFICIALE: Real Madrid, ha vinto Mourinho: Valdano lascia

Jorge Valdano lascia il Real Madrid. Ad ufficializzare la notizia è stato direttamente il presidente Florentino Perez quest'oggi in conferenza stampa. Valdano, che era diventato dg del club nel giugno 2009, paga il lungo conflitto con Josè Mourinho che alla fine ne è uscito vittorioso.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=270224

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]
« Risposta #691 il: 25 Maggio, 2011, 23:43:04 pm »
Mourinho è un merda ma soprattutto il Real è una società del cazzo se un dipendente è più forte della società.

Questo a presincdere che magari Valdano non capisce un cazzo di calcio e Mourinho li farà vincere tutto.

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]
« Risposta #692 il: 27 Maggio, 2011, 10:07:10 am »
valdano se ne deve andare dopo 27 anni di real...e mò il mercato lo fanno mourinho e i suoi ???
boh,contenti loro...

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]
« Risposta #693 il: 27 Maggio, 2011, 11:38:45 am »
MADRID, 27 maggio 2011 - Ok, andiamoci piano. È vero che Mourinho è figura controversa, amata disperatamente e altrettanto fortemente odiata. Però non esageriamo. La parole di Ramon Calderon, ex presidente del Real Madrid, vanno abbastanza oltre il lecito. Al punto da apparire ridicole. Lo Special One infatti stavolta è stato paragonato addirittura ad Adolf Hitler... "Mourinho ha dichiarato guerra a tutti, sia in Portogallo che in Inghilterra e in Italia - spiega Calderon ai microfoni dell'emittente Ona FM - bisogna ricordare che anche Hitler fu acclamato da molte persone ma dopo la presa del potere le cose andarono peggio: aveva creato un forte legame ma parlava solo per se stesso e dietro le sue parole c'era più sfrontatezza che buon senso". La sfrontatezza a Mourinho non manca, ma sarebbe meglio fermarsi lì...

PEREZ PATETICO — Calderon, che non è certo un santo, ne ha anche per il suo successore, Florentino Perez: "Ha dato un'immagine patetica al club, è ormai chiaro che il presidente del Real Madrid è un portoghese, Mourinho. È la prima volta che un dipendente dà ordini a un superiore, consegnare il club nelle mani di Mourinho è da irresponsabili".

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]
« Risposta #694 il: 27 Maggio, 2011, 11:42:53 am »
 :asd:

Spero tanto di beccarli ai gironi a questi  :sbav:

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]
« Risposta #695 il: 27 Maggio, 2011, 11:44:30 am »
:asd:

Spero tanto di beccarli ai gironi a questi  :sbav:
Mazzarri vs Mourinho  :sbav: :sbav: :sbav:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Puck

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 4813
Re:L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]
« Risposta #696 il: 27 Maggio, 2011, 11:47:12 am »
il nuovo DS sarà capata zizou?

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]
« Risposta #697 il: 27 Maggio, 2011, 11:51:35 am »

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]
« Risposta #698 il: 27 Maggio, 2011, 12:28:37 pm »
Questo a presincdere che magari Valdano non capisce un cazzo di calcio e Mourinho li farà vincere tutto.

Eh ma conta questo. Il Real sarebbe stato ancor più una società del cazzo se avesse lasciato tutto in mano a quella lota di Valdano.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]
« Risposta #699 il: 27 Maggio, 2011, 12:47:10 pm »
:asd:

Spero tanto di beccarli ai gironi a questi  :sbav:
Perchè?  :scratch: