Staff > Stagione 2010/11

L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]

<< < (116/146) > >>

Hwarang:
Che campionato di merda...
Bisogna rivedere i punteggi della Scarpa D'Oro, altrimenti la vinceranno sempre in Spagna facendo 1500 gol a partita..

bat86:

--- Citazione da: Hwarang - 08 Maggio, 2011, 10:24:45 am ---Che campionato di merda...
Bisogna rivedere i punteggi della Scarpa D'Oro, altrimenti la vinceranno sempre in Spagna facendo 1500 gol a partita..

--- Termina citazione ---
stradaccordo la liga questo è :ok:

domyssj:
vabbè invece io non sono d'accordo. Cito semplicemente che il Chelsea per le prime 4 giorante ha tenuto la media di 5-6 gol fatti a partite, e ieri il Bayern Monaco ha vinto 8-1 con il St.Pauli.

Semplicemente, in tutto il mondo, le primissime sono molto più forti delle nostre mentre le ultime sono molto più scarse, quindi c'è una forbice maggiore.

In italia è tutto più equilibrato, le scarse non sono scarssissime e le forti non sono fortissime (e penso questo sia innegabile).

Ronaldo è a 33, da noi Di Natale lo ha vinto  a 29 l'anno scorso, e quella Sega di TONI ne fece 31. Non è che ci sia tutta sta differenza.

Jena Plissken:

--- Citazione da: domyssj - 08 Maggio, 2011, 02:00:23 am ---Ronaldo è stato fuori la scorsa partita perchè ha criticato mou per l'andata con il barca, e ha saltato 6-7 partite per infortunio a quanto ricordo.

33 gol in 31 partite per lui solo in campionato quest'anno.

--- Termina citazione ---
Sapevo che Ronaldo avesse giocato meno, dove si può trovare l'elenco dei minuti giocati in Liga da entrambi? Beh non so se la scorsa partita è stato fatto riposare per punizione (anche se non penso sinceramente, più che altro l'avrà fatto riposare in vista del ritorno..) , però se è vero Mourinho sa che non può trattare Ronaldo come un Balotelli o Benzema, quest'ultimi saranno due ottimi giocatori ma non erano indispensabili per la squadra, mentre Ronaldo serve come il pane..se lo si mettesse contro chi perderebbe sarebbe sicuro Mourinho visto che Perez non vuole rinunciare proprio (visti anche i risultati) al giocatore più pagato della storia e al miglior giocatore al mondo insieme a Messi.

Genny Fenny:

--- Citazione da: Jena Plissken - 08 Maggio, 2011, 12:47:25 pm ---Sapevo che Ronaldo avesse giocato meno, dove si può trovare l'elenco dei minuti giocati in Liga da entrambi? Beh non so se la scorsa partita è stato fatto riposare per punizione (anche se non penso sinceramente, più che altro l'avrà fatto riposare in vista del ritorno..) , però se è vero Mourinho sa che non può trattare Ronaldo come un Balotelli o Benzema, quest'ultimi saranno due ottimi giocatori ma non erano indispensabili per la squadra, mentre Ronaldo serve come il pane..se lo si mettesse contro chi perderebbe sarebbe sicuro Mourinho visto che Perez non vuole rinunciare proprio (visti anche i risultati) al giocatore più pagato della storia e al miglior giocatore al mondo insieme a Messi.

--- Termina citazione ---

Messi ha 31 goal in 31 presenze, 2683 minuti complessivi, 1 goal ogni 87 minuti.
Ronaldo ha 33 goal in 31 presenze, 2645 minuti complessivi, 1 goal ogni 80 minuti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa