Staff > Stagione 2010/11
L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]
domyssj:
Siviglia Real 2 - 6
Kaka Ozil Ronaldo x 4
Dimonios:
--- Citazione da: domyssj - 07 Maggio, 2011, 23:51:45 pm ---Siviglia Real 2 - 6
Kaka Ozil Ronaldo x 4
--- Termina citazione ---
Mi sembra Ramos e non Ozil.
Comunque ottimo, almeno in classifica marcatori Ronaldo si prende questa piccola rivincita
domyssj:
--- Citazione da: Dimonios - 07 Maggio, 2011, 23:58:10 pm ---Mi sembra Ramos e non Ozil.
Comunque ottimo, almeno in classifica marcatori Ronaldo si prende questa piccola rivincita
Giusto Ramos. Ronaldo a 33 gol (in 31 partite) a +2 su Messi nella classifica Pichichi.
Jena Plissken:
--- Citazione da: domyssj - 08 Maggio, 2011, 00:03:32 am ---Giusto Ramos. Ronaldo a 33 gol (in 31 partite) a +2 su Messi nella classifica Pichichi.
E anche per la scarpa d'oro..Guardiola comunque più di una volta quando ha fatto turn-over in campionato ha fatto giocare lo stesso Messi, secondo me proprio per spingerlo a vincere la classifica capocannonieri..mentre Ronaldo se non vado errato ha giocato meno minuti..non ho dati alla mano, ma mi pare sia così..se avete i dati dei minuti giocati in Liga attualmente da Messi e Ronaldo, postateli :sisi:
Ah comunque Negredo che stasera ha fatto la doppietta e che segna un bel po di goal, era del Real Madrid.
domyssj:
--- Citazione da: Jena Plissken - 08 Maggio, 2011, 00:40:55 am ---E anche per la scarpa d'oro..Guardiola comunque più di una volta quando ha fatto turn-over in campionato ha fatto giocare lo stesso Messi, secondo me proprio per spingerlo a vincere la classifica capocannonieri..mentre Ronaldo se non vado errato ha giocato meno minuti..non ho dati alla mano, ma mi pare sia così..se avete i dati dei minuti giocati in Liga attualmente da Messi e Ronaldo, postateli :sisi:
Ah comunque Negredo che stasera ha fatto la doppietta e che segna un bel po di goal, era del Real Madrid.
Ronaldo è stato fuori la scorsa partita perchè ha criticato mou per l'andata con il barca, e ha saltato 6-7 partite per infortunio a quanto ricordo.
33 gol in 31 partite per lui solo in campionato quest'anno.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa