Staff > Stagione 2010/11

L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]

<< < (78/146) > >>

Jena Plissken:
Guardiola: periodo al Barça sta finendo

''I giocatori si stancano degli allenatori e viceversa''

(ANSA) - ROMA, 1 APR - ''Credo che il mio periodo qui al Barcellona stia finendo. Sto bene qui, ma quando stai per molto tempo in un club come questo non e' possibile rimanere a lungo''. Lo ha detto ai microfoni di Raisport l'allenatore del Barcellona Josep Guardiola. ''Il prossimo anno - ha aggiunto - sara' il quarto consecutivo come allenatore del Barça: una societa' come questa deve avere molto coraggio per tenere un allenatore per tutto questo tempo, perche' i giocatori si stancano degli allenatori e viceversa''.

è vero che oggi è 1 aprile, ma non penso sia una notizia inventata..la fonte è tuttomercatoweb che la prende da ANSA. Comunque penso che Guardiola in primis voglia cercare nuovi stimoli facendo un altra avventura (Inghilterra-Italia-Nazionale?) , poichè col Barça ha vinto ormai tutto e si è preso pure grosse soddisfazioni battendo 5 volte consecutive (per ora, si può arrivare a 6 col ritorno) i rivali del Real Madrid.
Vedremo.

rafel:

--- Citazione da: Jena Plissken - 01 Aprile, 2011, 19:15:15 pm ---Guardiola: periodo al Barça sta finendo

''I giocatori si stancano degli allenatori e viceversa''

(ANSA) - ROMA, 1 APR - ''Credo che il mio periodo qui al Barcellona stia finendo. Sto bene qui, ma quando stai per molto tempo in un club come questo non e' possibile rimanere a lungo''. Lo ha detto ai microfoni di Raisport l'allenatore del Barcellona Josep Guardiola. ''Il prossimo anno - ha aggiunto - sara' il quarto consecutivo come allenatore del Barça: una societa' come questa deve avere molto coraggio per tenere un allenatore per tutto questo tempo, perche' i giocatori si stancano degli allenatori e viceversa''.

è vero che oggi è 1 aprile, ma non penso sia una notizia inventata..la fonte è tuttomercatoweb che la prende da ANSA. Comunque penso che Guardiola in primis voglia cercare nuovi stimoli facendo un altra avventura (Inghilterra-Italia-Nazionale?) , poichè col Barça ha vinto ormai tutto e si è preso pure grosse soddisfazioni battendo 5 volte consecutive (per ora, si può arrivare a 6 col ritorno) i rivali del Real Madrid.
Vedremo.

--- Termina citazione ---

Ma se appena due mese fa ha rinnovato per un'atro anno.. Lui e' come Reja solo rinnova di anno in anno  :fuga:

Jena Plissken:

--- Citazione da: rafel - 01 Aprile, 2011, 19:33:31 pm ---Ma se appena due mese fa ha rinnovato per un'atro anno.. Lui e' come Reja solo rinnova di anno in anno  :fuga:

Appunto un altro anno..può darsi pure che si fa il prossimo e poi se ne va, come è intuibile dall'articolo..oppure rescinde quest'estate o l'ha fatto per farsi dare una buonuscita :look:

rafel:

--- Citazione da: Jena Plissken - 01 Aprile, 2011, 19:35:55 pm ---Appunto un altro anno..può darsi pure che si fa il prossimo e poi se ne va, come è intuibile dall'articolo..oppure rescinde quest'estate o l'ha fatto per farsi dare una buonuscita :look:

Ba non saprei.
Di certo in questa settima lo splendido presidente del Barca ha fatto  una dichiarazione un poco a buffunciello: Praticamene in un evento di beneficenza ha detto che vinceranno la finale di coppa del Re per 5 a 0 per non perdere l'abitudine. Apriti cielo i madridisti piu radicali se la sono presa e Guardiola ha detto che e' una dichiarazione che non avrebbe dovuto fare e che lui avrebbe detto che si vinceva 60 a 0. Poi ha specificato che una dichiarazione fatto in un marco prettamente di solidarietà non bisogno dare peso a queste dichiarazioni.
Insomma si prospetta un mese di aprile con ( qualificazioni CL permettendo) 4 scontri Real Barcellona dove se ne vedranno delle belle

Jena Plissken:

--- Citazione da: rafel - 01 Aprile, 2011, 19:42:16 pm ---Insomma si prospetta un mese di aprile con ( qualificazioni CL permettendo) 4 scontri Real Barcellona dove se ne vedranno delle belle

Mi ero scordato della Copa del Rey. Ma comunque sono 3 gli scontri al momento, andata e ritorno la finale e il ritorno in campionato..poi in caso di semifinali di real e barca dovrebbero essere 5.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa