Staff > Stagione 2010/11
L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]
Sam Ent:
--- Citazione da: Legamento Crociato Anteriore - 17 Febbraio, 2011, 11:23:10 am ---RIBADISCO:
CAMPIONATO DI MERDA
--- Termina citazione ---
ma tutte le considerazioni del caso non possiamo farle dopo aver affrontato la loro 4a in classifica??
mi state facendo consumare i pantaloni....mannacc a marin..
bubba:
Ho finito di vedere Atletico Madrid - Sevilla una mezz'ora fa. Bella partita, ma le difese di entrambe sono state veramente oscene, anche se questo ne ha garantito lo spettacolo.
A proposito, Aguero oggi aveva il fiuto del gol di Mirko Savini. Ne avrà sbagliati 3 limipi, uno davvero assurdo: retropassaggio di un difensore del Sevilla al portiere che la prende con le mani, Diego Costa prende il pallone dalle mani del portiere, lo mette a terra e batte per il Kun che incredibilmente spara addosso a Palop :maronn:
Forlan grandissimo giocatore.
Gabbie:
--- Citazione da: bubba - 26 Febbraio, 2011, 20:24:34 pm ---limipi
:omg:
Jena Plissken:
--- Citazione da: bibbo84 - 17 Febbraio, 2011, 11:28:20 am ---ma tutte le considerazioni del caso non possiamo farle dopo aver affrontato la loro 4a in classifica??
mi state facendo consumare i pantaloni....mannacc a marin..
Ecco, alla fine si è commentato da solo :asd:
Comunque il -5 del Real è durato poco, dopo lo 0-0 fuori casa contro il Deportivo la Coruna sono di nuovo a -7 (il Barcellona ha vinto 0-3 a Maiorca).
rafel:
--- Citazione da: Jena Plissken - 27 Febbraio, 2011, 02:40:32 am ---Ecco, alla fine si è commentato da solo :asd:
Comunque il -5 del Real è durato poco, dopo lo 0-0 fuori casa contro il Deportivo la Coruna sono di nuovo a -7 (il Barcellona ha vinto 0-3 a Maiorca).
Messi e Pedro hanno fatto dei goal incredibili; da notare che al barsa mancavano 4 titolarissimi: Valdes, Alves, Puyol y Xavi.
Il real Medrid gioca piu con la foga e la potenza che con la testa.
Comunque il Perez di cui si parlava su corriere dello sport e' un bel giocatorino
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa