Staff > Stagione 2010/11
L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]
manuelito:
--- Citazione da: djcarmine - 24 Dicembre, 2010, 11:35:28 am ---comunque tutto quello che volete voi, ma io un tentativo per mascherano a napoli ce lo farei tutta la vita
--- Termina citazione ---
E vir nu poc, io impazzisco per Mascherano, ricordo che a Liverpool guadagnava pure "poco" (meno di due milioni netti a stagione). A Barcellona ne prende ben 5 mi pare, sarebbe un'operazione impossibile.
bart:
Mascherano
Il 27 agosto 2010 viene acquistato per 22 milioni di euro dal Barcellona firmando un contratto quadriennale.
12 presenze, 0 gol
Adriano
Il 16 luglio 2010 è stato acquistato dal Barcellona per 9,5 milioni di euro.
3 presenze, 0 gol
:maronn:
Hwarang:
--- Citazione da: bart - 24 Dicembre, 2010, 15:53:35 pm ---Mascherano
Il 27 agosto 2010 viene acquistato per 22 milioni di euro dal Barcellona firmando un contratto quadriennale.
12 presenze, 0 gol
Adriano
Il 16 luglio 2010 è stato acquistato dal Barcellona per 9,5 milioni di euro.
3 presenze, 0 gol
:maronn:
Se ci fosse davvero una certa rigidita' sui bilanci, cacciando fuori dalle coppe quelli indebitati, voglio vedere come farebbero sti acquisti a capocchia...
Jena Plissken:
--- Citazione da: Hwarang - 24 Dicembre, 2010, 15:58:28 pm ---Se ci fosse davvero una certa rigidita' sui bilanci, cacciando fuori dalle coppe quelli indebitati, voglio vedere come farebbero sti acquisti a capocchia...
E appunto, spero che il fair play non sarà una buffonata (però lo penso purtroppo)
--- Citazione da: Hwarang - 24 Dicembre, 2010, 10:24:41 am ---Indebitati e dopati...la squadra piu' forte al mondo :sbav:
Che vergogna, l'Italia in confronto alla Spagna pare un paradiso!
Ragionier Cuckoldullo:
intanto, in una delle mie rare affacciate sul calcio minore, mi sto gustando il Villareal preso a pallate dal Valencia nel loro stadiucolo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa