Staff > Stagione 2010/11

L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]

<< < (51/146) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: manuelito - 24 Dicembre, 2010, 08:06:22 am ---Comunque a me fa ridere l'acquisto di Mascherano. Loro lo usano meno di un Yebda a Napoli :look:

--- Termina citazione ---
Ma appunto, che poi il Barcellona si stà rendendo anche più odioso nel fare prima delle dichiarazioni e poi agire nel modo opposto, accusarono il Real Madrid di "modello imperialista" per la campagna acquisti della scorsa stagione e poi loro comprano tanti giocatori inutili spendendo per ognuno di essi un bel pò di soldi..tu dimmi un pò Mascherano a cosa gli serviva, ok hai venduto Yaya Tourè al City, ma hai Busquets titolare e in alternativa Keita, a che ti serve Mascherano?? Bastava un giovane della cantera da mettere come terza scelta e stavano apposto risparmiando un bel pò di euri..e poi accusano il Real Madrid..mah, ringraziassero il merdoso governo spagnolo.

PS: Quando ho scritto dei giocatori del centrocampo del Barcellona, avevo messo solo Keita..poi informandomi sulla rosa per non sbagliare nulla ho notato anche Mascherano..pensa un pò me l'ero pure scordato, che poi mi pare che in quelle partite che ha fatto abbia fatto pure schifo facendo solo falli.

manuelito:

--- Citazione da: Jena Plissken - 24 Dicembre, 2010, 08:28:05 am ---Ma appunto, che poi il Barcellona si stà rendendo anche più odioso nel fare prima delle dichiarazioni e poi agire nel modo opposto, accusarono il Real Madrid di "modello imperialista" per la campagna acquisti della scorsa stagione e poi loro comprano tanti giocatori inutili spendendo per ognuno di essi un bel pò di soldi..tu dimmi un pò Mascherano a cosa gli serviva, ok hai venduto Yaya Tourè al City, ma hai Busquets titolare e in alternativa Keita, a che ti serve Mascherano?? Bastava un giovane della cantera da mettere come terza scelta e stavano apposto risparmiando un bel pò di euri..e poi accusano il Real Madrid..mah, ringraziassero il merdoso governo spagnolo.

PS: Quando ho scritto dei giocatori del centrocampo del Barcellona, avevo messo solo Keita..poi informandomi sulla rosa per non sbagliare nulla ho notato anche Mascherano..pensa un pò me l'ero pure scordato, che poi mi pare che in quelle partite che ha fatto abbia fatto pure schifo facendo solo falli.

Il bello è che mascherano ora si sta mangiando pure il cazzo nel vero senso della parola. Farebbe il titolare in ogni squadra al mondo, nel Barcellona è una riserva :asd:

Jena Plissken:

--- Citazione da: manuelito - 24 Dicembre, 2010, 08:47:53 am ---Il bello è che mascherano ora si sta mangiando pure il cazzo nel vero senso della parola. Farebbe il titolare in ogni squadra al mondo, nel Barcellona è una riserva :asd:

Mah guarda, per me Mascherano è abbastanza sopravvalutato..ha la stampa e la stima di uno come Maradona dalla sua parte ma come giocatore a mio avviso non è chissà che..Cambiasso in forma è molto meglio, comunque visto che è uno abbastanza pompato è vero che farebbe il titolare in quasi tutte le squadre ma al Barcellona Busquets è meglio ed ha anche margini di miglioramento vista l'età.

Hwarang:
Indebitati e dopati...la squadra piu' forte al mondo  :sbav:

djcarmine:
comunque tutto quello che volete voi, ma io un tentativo per mascherano a napoli ce lo farei tutta la vita

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa