Staff > Stagione 2010/11
L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]
bart:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Liga/10-12-2010/barca-arriva-sponsor-712099594779.shtml
:nono:
forzanapoli92:
--- Citazione da: rafel - 05 Dicembre, 2010, 10:45:08 am ---Sono partiti in treno da Barcellona a Zaragoza ( giusto il tempo di sputare in faccia a Contini da parte mia) e si sono messi in autobus per Pamplona.
arrivano si mettono le magliette e scendono in campo ( proprio come fanno i ragazzi quando organizzano una partita a calcetto) e fanno 3 gaol.
Dall'atra parte ( Real Merdid)
Al Bernabeu scende in campo il Valencia Di Joaquin, Soldado, Costa e la partita scorre piacevole sullo 0 a 0 quando a 20 min dalla fine, il guardalinea decide que e' il suo momento per avere un po di protagonismo. A centrocampo Almelda ferma un pallone con la spalla e l'arbitro ordina la rimessa laterale; Il guardalinea invece chiama l'arbitro e gli dice che ha toccato volontariamente con il braccio. Espulso Almeda. Nonosante questo Il valencia non si scoraggia e in una azione prolungata di Banega ( :love:) l'arbitro non gli fischia un fallo e da la regola del vantaggio e in contropiede quella merda umana di ronaldo segna.
Dalla spagna con amore
cia
--- Termina citazione ---
Lo vado dicendo da anni che è un gran giocatore. :sisi:
Sam Ent:
--- Citazione da: bart - 10 Dicembre, 2010, 16:31:30 pm ---http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Liga/10-12-2010/barca-arriva-sponsor-712099594779.shtml
:nono:
--- Termina citazione ---
stann inguiat e debiti mio caro pepp....è logico e normale che finisca così...quello sembra il paese del "ti piace vincere facile??"..in cui tutto è bello..tutto è pulito... tutti sono simpatici .. e perfino i pullover di Guardiola sono fashion e stylosi...ma dietro..ci sono debiti enormi...
Rosell ,appena arrivò alla presidenza, parlò di un buco enorme lasciato da Laporta per creare il sogno bimbominkioso del terzo millennio.. :smoke: :smoke:
bart:
--- Citazione da: bibbo84 - 10 Dicembre, 2010, 18:35:35 pm ---stann inguiat e debiti mio caro pepp....è logico e normale che finisca così...quello sembra il paese del "ti piace vincere facile??"..in cui tutto è bello..tutto è pulito... tutti sono simpatici .. e perfino i pullover di Guardiola sono fashion e stylosi...ma dietro..ci sono debiti enormi...
Rosell ,appena arrivò alla presidenza, parlò di un buco enorme lasciato da Laporta per creare il sogno bimbominkioso del terzo millennio.. :smoke: :smoke:
--- Termina citazione ---
peccato però... ma se ha ceduto l'Atletico Bilbao, il club più tradizionalista del mondo, era logico che prima o poi anche il Barcellona si sarebbe arreso alle logiche del business.
P.S. nell'ultima gara di Champions del Barca hanno debuttato cinque ragazzi della cantera... più che le tante spese folli che fanno loro è questa la cosa che più mi piacerebbe vedere a Napoli: un vivaio coi contracazzi, con decine di ragazzi di tutte le età provenienti da tutto il mondo. DeLa ha parlato più volte di modello Barcellona per il settore giovanile, quindi chissà che un giorno non vedremo pure qui una cosa del genere :sad: se se :peppe:
Jena Plissken:
--- Citazione da: bart - 10 Dicembre, 2010, 16:31:30 pm ---http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Liga/10-12-2010/barca-arriva-sponsor-712099594779.shtml
:nono:
--- Termina citazione ---
Come ha detto bibbo84, questi stanno inguaiati di debiti aldilà dei tanti titoli che hanno vinto quest'anno e le scorse stagioni, questo perchè sti imbecilli per far vedere che sono sempre attivi sul mercato gettano soldi al cesso inutilmente come 50 mln per Ibrahimovic, 25 per Chygrynsky o gente varia..possono restare tranquillamente la squadra più forte al mondo pur contendendosi ma invece vogliono o DEVONO spendere..ed ecco che i soldi dei tifosi dei titoli ecc. diventano pure troppo pochi..per fortuna hanno trovato sti ultraricconi del Qatar che prima hanno sganciato bei soldi per assicurarsi il Mondiale e ora hanno speso altri soldi per avere un marchio cazzaro sulla maglia del Barà§a..beh contenti loro, contenti tutti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa