Staff > Stagione 2010/11

L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]

<< < (40/146) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: rafel - 03 Dicembre, 2010, 16:54:49 pm ---va buo avimm capit te piace Ronaldo.
ma poi mica ho detto che e' un professionsta poco serio che manca agli allenamenti oppure va a puttane.
Dico solo che in mezzo al campo invece di fare il giocoliere si mettesse a giocare magari seriamente allora cambio di opinione. quello che lui chiama colpi di classe durante una partita ce gente che lo fa durante un'allenamento.
Uno che al minimo contrasto chiama si sbraccia tutto quanto per me e' ed resta un pagliaccio.
Che Fergusson gli dava credito che significa?

Se permetti leggendo tutti i giorni stampa locale so la storia di Guardiola contro i tre o 4 che ho elencato.

--- Termina citazione ---

Non è che mi piace Ronaldo, è che sono obiettivo..io schifo la politica spendacciona del Real Madrid quindi non ho alcun motivo di difendere società  e squadra..poi con pagliaccinho..
Ferguson e lo United hanno vinto un bel pò negli ultimi anni grazie soprattutto a lui, non è un intervista presa a caso..e uno dei motivi di questo successo è soprattutto ciò..la scorsa stagione la prima in cui non ci è stato hanno perso il titolo nazionale dopo 3 anni consecutivi e mi pare pure la coppa, oltre alla CL, 0 tituli.

rafel:

--- Citazione da: Jena Plissken - 03 Dicembre, 2010, 17:00:14 pm ---Non è che mi piace Ronaldo, è che sono obiettivo..io schifo la politica spendacciona del Real Madrid quindi non ho alcun motivo di difendere società  e squadra..poi con pagliaccinho..
Ferguson e lo United hanno vinto un bel pò negli ultimi anni grazie soprattutto a lui, non è un intervista presa a caso..e uno dei motivi di questo successo è soprattutto ciò..la scorsa stagione la prima in cui non ci è stato hanno perso il titolo nazionale dopo 3 anni consecutivi e mi pare pure la coppa, oltre alla CL, 0 tituli.

Metti pure che in Inghilterra ti fanno giocare con un certa libertà ... lo dico non per criticare il calcio inglese per i giocatori dotati di una certa tecnica hanno piu possibilità  per il resto e' tutta potenza e resistenza fisica.

bart:

--- Citazione da: rafel - 02 Dicembre, 2010, 17:45:22 pm ---Pienamente d'accordo. anzi se lo vince uno solo dei due per me e' come se lo avessero vinto tutti e due.
Poche squadra al mondo giocano con il doppio regista.
questi sono mostri nel vero senso della parola...
Noi invece ci dobbiamo accontentare del doppio mediano  :maronn:

scusami non avevo letto o avevo letto a metà 

ma in Spagna c'è almeno qualcuno che prova sponsorizzarli per il Pallone d'oro oppure i giornalisti catalani sono troppo occupati a farsi le seghe su Messi?

rafel:

--- Citazione da: bart - 03 Dicembre, 2010, 17:56:22 pm ---ma in Spagna c'è almeno qualcuno che prova sponsorizzarli per il Pallone d'oro oppure i giornalisti catalani sono troppo occupati a farsi le seghe su Messi?

Mo stanno tutti intossicati perche non sono stati scelti per a candidatura per i mondiali 2018
comunque si se ne parla proprio per questo uno de due lo vincera. Forse Iniesta per i goal mondiale pero Xavi per la inteligenza tattica oltre che tecnica credo che sia leggermente in vantaggio.

Artem Dzyuba:
Voglio solo dire che la Spagna adda passà  nu guaje niro comme a notte :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa