Staff > Stagione 2010/11

L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]

<< < (36/146) > >>

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: bender89 - 30 Novembre, 2010, 13:55:14 pm ---Cerco una nuova squadra catenacciara da idolatrare dopo l'Inter dello scorso anno e il Chelsea di quello prima. :sad:

--- Termina citazione ---
Quotone e aggiungo che spero in una Superga balugrana  :look:

rafel:

--- Citazione da: Suker88 - 30 Novembre, 2010, 14:37:51 pm ---Quotone e aggiungo che spero in una Superga balugrana  :look:

Per amore di quelli che amano il calcio spero proprio che questo non accada.
Sarei contento pero se CR finisse la carriera anzi tempo perche non merita di essere minimamente accostato a uno come Messi ( fossi in Messi mi sentirei offeso). Comuqnue il pagliaccio con il fisico que tiene puo tranquillamente andare ad "aizare la cardarella"

vechabla:

--- Citazione da: rafel - 30 Novembre, 2010, 15:11:09 pm ---Per amore di quelli che amano il calcio spero proprio che questo non accada.
Sarei contento pero se CR finisse la carriera anzi tempo perche non merita di essere minimamente accostato a uno come Messi ( fossi in Messi mi sentirei offeso). Comuqnue il pagliaccio con il fisico que tiene puo tranquillamente andare ad "aizare la cardarella"

rafa che si dice in spagna sull'umiliazione del mou team??? :sad: :sad:

Alex88:
http://www.sport24.gr/

Special One, 2, 3, 4, 5  :rotfl: :rotfl: :rotfl: GENI  :rotfl: :rotfl:

rafel:

--- Citazione da: vechabla - 30 Novembre, 2010, 15:12:11 pm ---rafa che si dice in spagna sull'umiliazione del mou team??? :sad: :sad:

Stanno cosi incantati con il gioco espresso ieri dal Barcellona che del Real Madrid non se ne parla prorpio. del resto l'unico che ha fatto dichiarazioni e' stato proprio merdià±o y Xabi Alonso. I commentari dei giornaali piu vicini al Rmedrid ( tipo quelli del tuttosprok) si stanno appellando sul fatto che puyol e Pique hanno alzado la manita in segno di 5 e stanno gia dicendo che ad aprile ci sta il ritorno e bla bla.

Ieri mi sono visto la partita en diretto e vi posso assicurare che a veder giocare il barcellona mi scende il cuore nei calzini.
Io resto fedele alla mia passione: ho tre squadre che seguo con passione smisurata
al primo posto ... e' va buo co dicimm affa
al secondo l'Argentina
al terzo posto il Barcellona

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa