Staff > Stagione 2010/11
L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]
wendell:
--- Citazione da: Jena Plissken - 30 Novembre, 2010, 00:51:01 am ---Ci manca il goal del 4-0 mi pare
--- Termina citazione ---
Non è mai stato segnato. E' invenzione di prostituti intellettuali :smoke:
wendell:
BARCELLONA, 29 novembre - Josè Mourinho incassa il pokerissimo del Barà§a con filosofia: "Un'umiliazione? No, per niente. àˆ la mia peggior sconfitta, quello sì: non avevo mai perso 5-0. Ma questa è una sconfitta che è molto facile da digerire: non ha ulteriori conseguenze. Ovviamente è triste, ma non ti lascia l'amaro in bocca. àˆ una partita facile da commentare: una squadra ha giocato al massimo, l'altra molto male. àˆ una vittoria molto meritata e una sconfitta molto meritata. Ma sono sicuro che il campionato sarà equilibrato fino alla fine: siamo a due punti dalla testa".
GIUDIZI - Certo che prendere cinque gol dai rivali del Barà§a non fa piacere. Potrebbe influenzare la squadra in vista dei prossimi impegni? "Ho già parlato con i giocatori e ho detto loro: Il campionato non termina oggi". Bisogna avere carattere e non essere demoralizzati. Mi piacerebbe giocare già domani, mi dispiace dover aspettare sabato". C'è delusione, ma anche durezza nei giudizi: "Mi aspettavo qualcosa in più dalla squadra e dai singoli, ovvio. Un paio di gol li abbiamo regalati, abbiamo rasentato il ridicolo...".
Jena Plissken:
--- Citazione da: wendell - 30 Novembre, 2010, 00:52:26 am ---Non è mai stato segnato. E' invenzione di prostituti intellettuali :smoke:
:asd: :asd:
--- Citazione da: wendell - 30 Novembre, 2010, 01:01:21 am ---BARCELLONA, 29 novembre - Josè Mourinho incassa il pokerissimo del Barà§a con filosofia: "Un'umiliazione? No, per niente. àˆ la mia peggior sconfitta, quello sì: non avevo mai perso 5-0. Ma questa è una sconfitta che è molto facile da digerire: non ha ulteriori conseguenze. Ovviamente è triste, ma non ti lascia l'amaro in bocca. àˆ una partita facile da commentare: una squadra ha giocato al massimo, l'altra molto male. àˆ una vittoria molto meritata e una sconfitta molto meritata. Ma sono sicuro che il campionato sarà equilibrato fino alla fine: siamo a due punti dalla testa".
GIUDIZI - Certo che prendere cinque gol dai rivali del Barà§a non fa piacere. Potrebbe influenzare la squadra in vista dei prossimi impegni? "Ho già parlato con i giocatori e ho detto loro: Il campionato non termina oggi". Bisogna avere carattere e non essere demoralizzati. Mi piacerebbe giocare già domani, mi dispiace dover aspettare sabato". C'è delusione, ma anche durezza nei giudizi: "Mi aspettavo qualcosa in più dalla squadra e dai singoli, ovvio. Un paio di gol li abbiamo regalati, abbiamo rasentato il ridicolo...".
Stavolta non ha avuto nemmeno il minimo appiglio..la figura è stata troppo brutta per tentare una scusante oppure attaccare qualcuno mettendosi in ridicolo..si rifarà con le dichiarazioni tra almeno un paio di giorni :asd:
signor groucho:
--- Citazione da: Lovercraft - 29 Novembre, 2010, 23:40:14 pm ---Solita squadra infrevaiola di Mourinho. Questo è cazzo di picchiare la famiglia quando perde a monopoli.
C'è una vena autobiografica in questo post o sbaglio? :look:
Lovercraft:
:look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa