Staff > Stagione 2010/11

L'angolo della Bundesliga 2010/11 [vince:Borussia Dortmund]

<< < (10/28) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: kaiser-5 - 08 Ottobre, 2010, 19:10:50 pm ---che bella realtà  il mainz, 7 vittorie su 7, e almeno il 50 % dei suoi giocatori non hanno nemmeno la pagina su wikipedia!  :sad:

--- Termina citazione ---
Ha vinto anche oggi un amichevole contro il Duisburg, 3-1  :banana:

angels:
E' mistero in Germania attorno alla sparizione di Savio Nsereko, giocatore del Monaco 1860 in prestito dalla Fiorentina. Il giocatore e' sparito e di lui non si hanno notizie da giovedi' scorso, come riportano i media tedeschi. L'ultimo contatto che il 21enne ha avuto con la squadra risale appunto a una settimana fa, quando aveva chiamato il direttore sportivo, Miroslav Stevic. Nella conversazione il centrocampista aveva raccontato che un suo fratellastro era rimasto vittima di una sparatoria in Uganda. L'ad Niemann rivela: 'Siamo molto preoccupati'.Il mistero pero' resta: la madre e la sorella dell'ex giocatore anche del Brescia confermano il racconto che Savio ha fornito alla sqaudra sulla morte del fratellastro, ma dalle istituzioni ugandesi non risulterebbe nessun omicidio. Contraddizioni che insospettiscono ancora di piu' visto che la madre, Joyce, aveva dichiarato: 'So dove e' mio figlio'. Mercoledi' il direttore sportivo del Monaco 1860, Miki Stevic, aveva invece aggiunto: 'Ho parlato con la madre di Savio. Lei non sa dove sia'. Versioni che, come pare chiaro, non coincidono.L'unico fatto certo di questa brutta vicenda e' che, attualmente, Savio non si sta presentando agli allenamenti diretti dal tecnico Maurer da ormai una settimana. Molti all'interno della squadra stanno iniziando a preoccuparsi sul serio.


http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=233576
 
:eek:

kaiser-5:

--- Citazione da: angels - 14 Ottobre, 2010, 19:23:30 pm ---E' mistero in Germania attorno alla sparizione di Savio Nsereko, giocatore del Monaco 1860 in prestito dalla Fiorentina. Il giocatore e' sparito e di lui non si hanno notizie da giovedi' scorso, come riportano i media tedeschi. L'ultimo contatto che il 21enne ha avuto con la squadra risale appunto a una settimana fa, quando aveva chiamato il direttore sportivo, Miroslav Stevic. Nella conversazione il centrocampista aveva raccontato che un suo fratellastro era rimasto vittima di una sparatoria in Uganda. L'ad Niemann rivela: 'Siamo molto preoccupati'.Il mistero pero' resta: la madre e la sorella dell'ex giocatore anche del Brescia confermano il racconto che Savio ha fornito alla sqaudra sulla morte del fratellastro, ma dalle istituzioni ugandesi non risulterebbe nessun omicidio. Contraddizioni che insospettiscono ancora di piu' visto che la madre, Joyce, aveva dichiarato: 'So dove e' mio figlio'. Mercoledi' il direttore sportivo del Monaco 1860, Miki Stevic, aveva invece aggiunto: 'Ho parlato con la madre di Savio. Lei non sa dove sia'. Versioni che, come pare chiaro, non coincidono.L'unico fatto certo di questa brutta vicenda e' che, attualmente, Savio non si sta presentando agli allenamenti diretti dal tecnico Maurer da ormai una settimana. Molti all'interno della squadra stanno iniziando a preoccuparsi sul serio.


http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=233576
 
:eek:

--- Termina citazione ---


qui c'è di mezzo qualche brutta storia con la malavita ugandese. forse il fratellastro è stato assassinato in seguito ad un sequestro poi finito male, non so cosa pensare, in paesi così poveri queste cose sono all'ordine del giorno. kaladze purtroppo insegna.

kaiser-5:
RITROVATO SAVIO NSEREKO

Savio Nsereko è stato finalmente ritrovato. Il giocatore si era rifugiato a casa della sorella ed è risultato irreperibile per una settimana. Il giocatore di proprietà  della Fiorentina ma in prestito al Monaco 1860, secondo alcune voci, starebbe scappando dai creditori. Sicuramente nei prossimi giorni ci saranno novità  in merito alla questione.

 :lsd:

Artem Dzyuba:
Raul è assolutamente bollito.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa