so' nu buon guaglione
Ciao mi chiamo Luc... e sono tifosissimo del Napoli. Spero di trovarmi bene
luciano ti aspetto nella sezione caclio!
si ma si nun ntuost o baston nun piac a sta moderazionee poi va a fa a fine ro ricchion...
EH, io nn so' ricchion, e teng o bastn quann e l'ass e mazz, e se me dai e spall io t'arap o "azz"!
Luci? si nu frocio
huAHUahuA...ma ci state tutti, TUTTO2 hAUHUHUa..io sono OMast10; voi direte: E CHI CAZZ SI? ? vero, scrivo poco li' perche' nessuno me pensav, se continuiamo cosi', nn scriv nemmen qua...e se stat pensann "A CHICAZZ O VUO'" inziamo male cmq me chiamm PEPP!
ma s? venut o t'hann mannat?
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.
azz, pur chistatu frocione ci ha raggiunti tra poc s p? fa n'orgia potentissima :loveit9:
Grazie a tutti per il benvenuto
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza