Autore Topic: Yebda Hassan  (Letto 121662 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:21 - Yebda Hassan
« Risposta #1400 il: 20 Giugno, 2011, 22:40:40 pm »
Grazie Dio!
Adda venì Baffone!

Offline wendell

• *
« Risposta #1401 il: 20 Giugno, 2011, 22:44:15 pm »
Di Marzio è ridiventato attendibile? :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1402 il: 20 Giugno, 2011, 22:45:17 pm »
non si può sfanculare il nanetto, potendo scegliere? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1403 il: 20 Giugno, 2011, 22:45:38 pm »
Di Marzio è ridiventato attendibile? :look:
Certe cose ti fanno stare bene,anche se non sono attendibili  :look:
Adda venì Baffone!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1404 il: 20 Giugno, 2011, 22:49:18 pm »
Ma Di Marzio è bene o male attendibile, per 10 giori  è stato con il culo a mare e le notizie le doveva inventare Marchetti e si è avuto un calo di attendiblità :sisi:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1405 il: 21 Giugno, 2011, 00:07:19 am »
ma riscattiamolo(mi pare venga 2/2.2 mln) e rivendiamolo a 3.5 :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1406 il: 21 Giugno, 2011, 00:08:38 am »
ma riscattiamolo(mi pare venga 2/2.2 mln) e rivendiamolo a 3.5 :look:
dal momento che sarà ufficialmente nostro sarà il nuovo Blasi. Un giocatore di C con ingaggio da media A.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #1407 il: 21 Giugno, 2011, 03:23:16 am »
Di Marzio: possibilità che non venga riscattato :sbav:
Dai, forza Bigon!

Offline cianuro

• *
  • Ti sto guardando
« Risposta #1408 il: 21 Giugno, 2011, 09:51:42 am »
Ma solo io amo Yebda? :look:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1409 il: 21 Giugno, 2011, 10:28:18 am »
Nuovi sviluppi per quanto riguarda la situazione di Hassan Yebda. Il calciatore algerino sembra oramai destinato ad abbandonare il Napoli, visto che il club azzurro sembra tutt’altro che intenzionato ad esercitare il riscatto fissato a 2 milioni e 750 mila euro. La testata algerina Le Bouter, però, rivela che Yebda si trova a Lisbona per definire il proprio futuro con Rui Costa, ex calciatore del Milan ed attuale ds del Benfica. L’opzione per il riscatto da parte del Napoli sarebbe scaduta il 15 giugno, mentre all’ex Portsmouth sono interessati numerosi club europei quali Paris Saint Germain, Marsiglia, Bordeaux e Atletico Madrid. Smentite, invece, le ipotesi di un approdo al Cesena.

-----

Ma questo non era già stato riscattato 1 mese fa circa?  :scratch:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1410 il: 21 Giugno, 2011, 10:42:22 am »
Nuovi sviluppi per quanto riguarda la situazione di Hassan Yebda. Il calciatore algerino sembra oramai destinato ad abbandonare il Napoli, visto che il club azzurro sembra tutt’altro che intenzionato ad esercitare il riscatto fissato a 2 milioni e 750 mila euro. La testata algerina Le Bouter, però, rivela che Yebda si trova a Lisbona per definire il proprio futuro con Rui Costa, ex calciatore del Milan ed attuale ds del Benfica. L’opzione per il riscatto da parte del Napoli sarebbe scaduta il 15 giugno, mentre all’ex Portsmouth sono interessati numerosi club europei quali Paris Saint Germain, Marsiglia, Bordeaux e Atletico Madrid. Smentite, invece, le ipotesi di un approdo al Cesena.

-----

Ma questo non era già stato riscattato 1 mese fa circa?  :scratch:

Infatti, sto fatto di Yebda non l'ho capito, Bigon disse che era tutto fatto, avevano inviato anche il fax. Comunque io me lo terrei perchè non è tanto male  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1411 il: 21 Giugno, 2011, 10:44:21 am »
Infatti, sto fatto di Yebda non l'ho capito, Bigon disse che era tutto fatto, avevano inviato anche il fax. Comunque io me lo terrei perchè non è tanto male  :look:

cioè, famm capì... nella situazione in cui siamo con Donadel e Dzemaili praticamente presi l'unico modo per far posto ad un Inler o un Vidal è che chist se ne vada a fanculo e tu te lo vuoi tenere? :pazzo:

Offline wendell

• *
« Risposta #1412 il: 21 Giugno, 2011, 10:46:44 am »
Secondo quanto riferisce il noto quotidiano algerino, Le Buteur, su Hassan Yebda ci sarebbe da registrare l'interesse del Paris Saint Germain, del Marsiglia, del Bordeaux e dell'Atletico Madrid.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1413 il: 21 Giugno, 2011, 10:49:32 am »
Secondo quanto riferisce il noto quotidiano algerino, Le Buteur, su Hassan Yebda ci sarebbe da registrare l'interesse del Paris Saint Germain, del Marsiglia, del Bordeaux e dell'Atletico Madrid.

e il disisnteresse del napoli? :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #1414 il: 21 Giugno, 2011, 11:08:01 am »
Ma solo io amo Yebda? :look:
deve rimanere, piuttosto se ne vada a fare in culo il nanetto  :sisi:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline nocerino

• *
« Risposta #1415 il: 21 Giugno, 2011, 11:14:50 am »

credo che queste, e lo stesso napoli, siano buone squadre...sinceramente, per la considerazione che ho io di Yebda, mi meraviglio molto che susciti interesse da parte di questi club

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1416 il: 21 Giugno, 2011, 11:18:46 am »
fino all'altroieri stavate tutti a farvi i pesci in mano su di lui, Suker in testa! Vergognatevi :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1417 il: 21 Giugno, 2011, 11:26:47 am »
Dall'Algeria: anche la Juventus su Yebda

Tante le pretendenti per Hassan Yebda. Il centrocampista, che non è stato riscattato dal Napoli, oltre in Ligue1 (Bordeaux, Psg e Auxerre) piace anche in Italia. Oltre al Cesena, che il giocatore non dovrebbe neanche prendere in considerazione, c'è da registrare - secondo quanto riporta il quotidiano algerino Competition - anche la Juventus.

:look:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #1418 il: 21 Giugno, 2011, 11:32:33 am »
Dall'Algeria: anche la Juventus su Yebda

Tante le pretendenti per Hassan Yebda. Il centrocampista, che non è stato riscattato dal Napoli, oltre in Ligue1 (Bordeaux, Psg e Auxerre) piace anche in Italia. Oltre al Cesena, che il giocatore non dovrebbe neanche prendere in considerazione, c'è da registrare - secondo quanto riporta il quotidiano algerino Competition - anche la Juventus.

:look:
che strunzat :asd:

Offline sasà

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1419 il: 21 Giugno, 2011, 12:54:12 pm »
"Ora guardiamo avanti - chiude il Presidente - il passato è già resettato adesso pensiamo alla prossima stagione. Il Napoli è la prima Società a non avere i conti in rosso sin dalla Serie B. Sono entrato a far parte di un gruppo di lavoro che deve rispettare il fair play finanziario ed io devo allenare l'ambiente a questa conduzione finchè vigeranno queste regole. Rafforzeremo il centrocampo, per ora abbiamo confermato Yebda che ha giocato una grande stagione ed è felice, insieme alla moglie, di vivere a Napoli. Questo è un passo fondamentale: amare Napoli e amare questa maglia. Poi con Mazzarri abbiamo già formulato le linee guida che porteremo avanti, coerenti con l'impostazione della Società. Noi dobbiamo costruire, non sfasciare e ci stiamo muovendo a 360 gradi per avere una rosa sempre più competitiva"

24 giugno 2011, dal sito ufficiale sscn  :look:

Se sei tifoso del Napoli non puoi non aver visto i miei video!
1990-2011 si ritorna in Champions! Supercompilation girone d'andata 2010/2011 Saremo sempre con te SuperMan Morgan De Sanctis [url=http://www.youtube.com/watch?v=UiE6