Autore Topic: Yebda Hassan  (Letto 122083 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:21 - Yebda Hassan
« Risposta #1300 il: 09 Maggio, 2011, 15:33:03 pm »
Per la panchina, a quattro spicci, lo possiamo pure tenere, a me interessa sapere chi sostituirà Pazienza e Blasi.
Io voglio capire quali saranno i due titolari del centrocampo per il prossimo anno,considerato che la scimmia uruguaiana se non dovesse essere ceduto mi aspetto si faccia tanta panchina.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1301 il: 09 Maggio, 2011, 15:41:06 pm »
Io voglio capire quali saranno i due titolari del centrocampo per il prossimo anno,considerato che la scimmia uruguaiana se non dovesse essere ceduto mi aspetto si faccia tanta panchina.
io se lo quotassero metterei 1 euro sulla coppia Inler (o Valero) + baby francese quotato (mvila matudi etc)

Offline PanZ

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Skarmatemi, stronzi!
« Risposta #1302 il: 09 Maggio, 2011, 15:46:21 pm »
Non mi piace granchè, ma è un ottimo professionista  ( e un titolare nazionale) che si fa la panchina senza dire una parola. Secondo me è un'ottima operazione.
...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1303 il: 09 Maggio, 2011, 15:47:04 pm »
Appunto :sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline patrick bateman

• *
  • Registrazione: Mag 2011
« Risposta #1304 il: 09 Maggio, 2011, 19:21:24 pm »
A me non dispiace come giocatore e a quel prezzo è un vero affare,lo vorrei rivedere l'anno prossimo dopo aver effettuato l'intera preparazione con la squadra,cosa che lo ha penalizzato molto in questa stagione,è il miglior centrocampista che abbiamo in rosa al momento e come eventuale terza scelta per l'anno prossimo sarebbe ottimo....

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1305 il: 14 Maggio, 2011, 20:06:39 pm »
poverino, nessuno ti ha fatto gli auguri  :pariamm:

Offline Moebius

• *
« Risposta #1306 il: 14 Maggio, 2011, 20:07:42 pm »
ma perchè si ostinano a chiamarlo artista?
 :look:

comunque auguri alì babà
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #1307 il: 14 Maggio, 2011, 20:08:25 pm »
Auguri Hassan   :bacino:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #1308 il: 14 Maggio, 2011, 21:36:54 pm »
wa scusami Hassan, mi so proprio scordato, auguri  :stella:

sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

SpamMattia

« Risposta #1309 il: 16 Maggio, 2011, 11:47:32 am »
grazie :sad:

Offline Puck

• *
« Risposta #1310 il: 19 Maggio, 2011, 12:12:13 pm »
Hassan Yebda ha rilasciato una lunga intervista al portale sportivo algerino Competition. Ecco quanto tradotto in anteprima ed evidenziato da Napoli Today: "Sono molto felice e soddisfatto per come si è conclusa la stagione. Il terzo posto e l'approdo in Champion's, è un traguardo storico per il Napoli e ha fatto felice sia noi che tutti i nostri tifosi. Siamo molto soddisfatti per aver regalato questa gioia al nostro splendido pubblico, che ci ha sempre sostenuto e che ci è stato sempre vicino durante tutta la stagione. Ad un certo punto del campionato, abbiamo davvero creduto alla possibilità di conquistare lo scudetto, ma purtroppo non ci siamo riusciti. Sono contento anche per la mia stagione a livello personale. All'inizio ho faticato un pò perchè non ero in condizione, ma poi col tempo ho ritrovato la forma e sono ritornato a giocare al mio livello. Per quanto riguarda il mio futuro, niente è ancora deciso. Bisogna aspettare un pò, sicuramente ci saranno dei colloqui con la società per vedere il da farsi. Per il momento, però, non c'è niente di concreto. Ho sentito da qualche parte che il Napoli avesse già raggiunto un accordo con il Benfica per la mia permanenza, ma tutto ciò è falso. Niente è fatto e tutto è ancora da decidere. Sarà il tempo a dirmi quale sarà il mio destino. Oggi mi sento ancora un calciatore del Napoli. Tanto meglio per me sarà se resto qui, se tornerò al Benfica o se giocherò in un altro club. Mazzarri è un ottimo allenatore, ha fatto ciò di cui c'era bisogno per la squadra. Io gli sono molto riconoscente. Credo che però sia troppo presto per dire se lascerà o meno il Napoli. Se dovesse andare via lui, dovendo disputare la Champion's, il Napoli potrebbe pensare in grande e allora potrebbe arrivare un allenatore di grande nome. In quel caso si potrebbe pensare a Marcello Lippi o altri".

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1311 il: 19 Maggio, 2011, 12:54:03 pm »
Corriere dello sport.

Fax al Benfica, la società azzurra eserciterà il diritto di riscatto. Il nazionale algerino al settimo cielo: "Era quello che desideravo". E Bigon ringrazia il diesse Rui Costa: "Aveva ragione lui, ragazzo esemplare".

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1312 il: 19 Maggio, 2011, 12:55:05 pm »
Corriere dello sport.

Fax al Benfica, la società azzurra eserciterà il diritto di riscatto. Il nazionale algerino al settimo cielo: "Era quello che desideravo". E Bigon ringrazia il diesse Rui Costa: "Aveva ragione lui, ragazzo esemplare".
:pianto:

Offline wendell

• *
« Risposta #1313 il: 20 Maggio, 2011, 12:25:45 pm »
Non so quale giornale oggi dice che c'è un caso Yebda, forse non lo riscattiamo :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1314 il: 20 Maggio, 2011, 12:27:22 pm »
Speramm 'a maronna.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1315 il: 20 Maggio, 2011, 12:34:08 pm »
Non so quale giornale oggi dice che c'è un caso Yebda, forse non lo riscattiamo :look:

stiamo aspettando che ci arrivi il lobo dell'orecchio per posta.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

falceEmarcello

« Risposta #1316 il: 20 Maggio, 2011, 12:35:29 pm »
vabbe' dai io non esulterei se si perdesse la possibilita' di prendere davvero a poco (2,5?) l'unico essere che ha la parvenza di un  centrocampista in rosa

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1317 il: 20 Maggio, 2011, 12:38:46 pm »
vabbe' dai io non esulterei se si perdesse la possibilita' di prendere davvero a poco (2,5?) l'unico essere che ha la parvenza di un  centrocampista in rosa

:sisi:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1318 il: 20 Maggio, 2011, 12:38:56 pm »

Jamm, con 2.5 milioni facevi un triennale a Pazienza, che gli mette abbondantemente le palle in testa.
Io spero che resti qua a fare il quarto e non il terzo con Gargano titolare. Voglio due centrocampisti titolari.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1319 il: 20 Maggio, 2011, 12:40:23 pm »
Jamm, con 2.5 milioni facevi un triennale a Pazienza, che gli mette abbondantemente le palle in testa.
Io spero che resti qua a fare il quarto e non il terzo con Gargano titolare. Voglio due centrocampisti titolari.

Sulla prima non commento nemmeno. Sulla seconda è ovvio.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.