Autore Topic: Yebda Hassan  (Letto 121673 volte)  Share 

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:21 - Yebda Hassan
« Risposta #1280 il: 01 Maggio, 2011, 11:05:04 am »
mha...

per me in diverse partite è stato meglio del compagno di reparto (pazienza/gargano) se poi ci metti che ha 21 anni di certo ci sono margini di miglioramento... adesso non lo vorrei come titolare ma di sicuro è uno da riconfermare, sperando che arrivino 2 centrocampisti nuovi (e bravi) a giocare titolari, in modo da far sedere sopratutto il nano malefico in panca...
Chi è che ha 21 anni?  :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #1281 il: 01 Maggio, 2011, 11:06:47 am »
mha...

per me in diverse partite è stato meglio del compagno di reparto (pazienza/gargano) se poi ci metti che ha 21 anni di certo ci sono margini di miglioramento... adesso non lo vorrei come titolare ma di sicuro è uno da riconfermare, sperando che arrivino 2 centrocampisti nuovi (e bravi) a giocare titolari, in modo da far sedere sopratutto il nano malefico in panca...
che sia stato meglio di pazienza e gargano non vale granchè come cosa....dai ciccio,non ho niente contro yebda,però va detto che è uno scarparo in un centrocampo di scarpari.
è chiaro che se si acquista bene a centrocampo come riserva mi posso anche tenere l'algerino..
gli altri due se ne devono andare.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline smootherboy

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Solo la maglia!
« Risposta #1282 il: 01 Maggio, 2011, 11:39:29 am »
questo ragazzo è arrivato all'improvviso senza fare nessuna preparazione pre-campionato, non sapeva come giocava mazzarri, non era un acquisto che permettava all'allenatore di dire "mo chist adda esser o gerrard mio". Era semplicemente un tappabuchi, come quella lota di cribari. E con tutto ciò ha sempre fatto il suo anzi, a volte, mi ha fatto proprio allecrià!
Per questo, secondo il mio modesto parere, non va definito nè l'anticalcio, nè uno scarparo perchè, alla fine, è il male minore (anzi direi l'unico nostro centrocampista con un pò di tecnica_ hamsik per me è un attaccante_) del nostro "stratosferico" centrocampo...
"Giocammo contro la Juve a Torino e gliene facemmo 5. Sai cosa significa che una squadra del Sud fa cinque gol alla Squadra dell'avvocato Agnelli?”
D10S, dal film Maradona di Kusturica

Offline Moebius

• *
« Risposta #1283 il: 01 Maggio, 2011, 11:42:49 am »
questo ragazzo è arrivato all'improvviso senza fare nessuna preparazione pre-campionato, non sapeva come giocava mazzarri, non era un acquisto che permettava all'allenatore di dire "mo chist adda esser o gerrard mio". Era semplicemente un tappabuchi, come quella lota di cribari. E con tutto ciò ha sempre fatto il suo anzi, a volte, mi ha fatto proprio allecrià!
Per questo, secondo il mio modesto parere, non va definito nè l'anticalcio, nè uno scarparo perchè, alla fine, è il male minore (anzi direi l'unico nostro centrocampista con un pò di tecnica_ hamsik per me è un attaccante_) del nostro "stratosferico" centrocampo...
ti nomino solennemente avvocato di yebda del forum
 :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #1284 il: 01 Maggio, 2011, 11:43:58 am »
(anzi direi l'unico nostro centrocampista con un pò di tecnica

ma tecnica bancaria o tecnica mercantile? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline smootherboy

• *
  • Solo la maglia!
« Risposta #1285 il: 01 Maggio, 2011, 11:45:37 am »
ti nomino solennemente avvocato di yebda del forum
 :look:
:rotfl: :rotfl:
no, mi incavolo solamente per il fatto che sto povero cristo è destinato ad essere considerato lo scarparo della squadra quando, oggettivamente, non è così! O sbaglio?
Ce ne sono di lote in squadra che spesso vengono osannate...
"Giocammo contro la Juve a Torino e gliene facemmo 5. Sai cosa significa che una squadra del Sud fa cinque gol alla Squadra dell'avvocato Agnelli?”

Offline smootherboy

• *
  • Solo la maglia!
« Risposta #1286 il: 01 Maggio, 2011, 11:46:52 am »
che sia stato meglio di pazienza e gargano non vale granchè come cosa....dai ciccio,non ho niente contro yebda,però va detto che è uno scarparo in un centrocampo di scarpari.
è chiaro che se si acquista bene a centrocampo come riserva mi posso anche tenere l'algerino..
gli altri due se ne devono andare.

questo te lo straquoto!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1287 il: 01 Maggio, 2011, 11:48:02 am »
davvero non capisco...gargano ha giocato un'ottima partita (per le sue possibilità),al massimo si può dire che stava per rovinare tutto per quelle due pisciate nel finale.meno male che non c'è riuscito.

si chiama "parlare per partito preso!"
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline smootherboy

• *
  • Solo la maglia!
« Risposta #1288 il: 01 Maggio, 2011, 11:49:10 am »
ma tecnica bancaria o tecnica mercantile? :look:
educazione tecnica (quella delle scuole medie)  :asd: :asd:
a parte gli scherzi, mi riferivo alla sua tecnica superiore ai due piedi piombati (3 con blasi) che abbiamo in squadra

Offline Moebius

• *
« Risposta #1289 il: 01 Maggio, 2011, 11:50:10 am »
se ti riferisci a me sbagli,non parlo mai per partito preso

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1290 il: 01 Maggio, 2011, 11:51:35 am »
se ti riferisci a me sbagli,non parlo mai per partito preso

ma che c'azzecci tu  :doh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline smootherboy

• *
  • Solo la maglia!
« Risposta #1291 il: 01 Maggio, 2011, 11:52:11 am »
gargano è realmente l'anticalcio! quelle due pisciate STRATOSFERICHE potevano costare 2 o addirittura 3 punti.
Gargano, a parte correre, nu sap fa niente! per non parlare delle punizioni  :maronn: per le quali è convinto di essere platini (non nominare il nome di D10S invano e soprattutto con la parola Gargano nella frase)

Offline Moebius

• *
« Risposta #1292 il: 01 Maggio, 2011, 11:53:01 am »
ma che c'azzecci tu  :doh:
hai quotato il mio post
 :boh:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #1293 il: 01 Maggio, 2011, 17:26:21 pm »
hai quotato il mio post
 :boh:
Io ho preso il partito con Yebda :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1294 il: 09 Maggio, 2011, 10:55:44 am »
Hassan Yebda è vicinissimo alla conferma in maglia azzurra anche per la prossima stagione. Il Napoli riscatterà il centrocampista algerino e lo farà pagando al Benfica 2,2 milioni, al posto dei 2,7 stabiliti inizialmente. Le due società avrebbero trovato l'accordo nei giorni scorsi, e le firme potrebbero essere poste prossimamente.

:rotfl:

neanche fosse amodio  :rotfl:

dio fai che l'anno prossimo sia il blasi di turno e faccia 2 presenze in coppa italia e bast :maronn:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #1295 il: 09 Maggio, 2011, 13:46:22 pm »

dio fai che l'anno prossimo sia il blasi di turno e faccia 2 presenze in coppa italia e bast :maronn:

Offline noel

• *
« Risposta #1296 il: 09 Maggio, 2011, 14:18:44 pm »
Un pilastro... :maronn:

Offline nocerino

• *
« Risposta #1297 il: 09 Maggio, 2011, 14:55:08 pm »
però se viene riconfermato Yebda, il "razzista" Blanc sicuro non viene,no?

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1298 il: 09 Maggio, 2011, 15:18:07 pm »
Che amarezza di gestione.
Tolto quel pesce pigliato con la botta di Ruiz nell'ultimo anno abbiamo preso solo gente con un valore di mercato compreso tra 0.5 e 2.5 milioni (Cribari, Sosa, Lucarelli, Mascara, Dumitru, Fernandez, Yebdà). Sette uomini, 1/3 di rosa.  :suicidio:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1299 il: 09 Maggio, 2011, 15:20:06 pm »
Per la panchina, a quattro spicci, lo possiamo pure tenere, a me interessa sapere chi sostituirà Pazienza e Blasi.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.