Autore Topic: Yebda Hassan  (Letto 121599 volte)  Share 

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
Re:21 - Yebda Hassan
« Risposta #1260 il: 18 Aprile, 2011, 19:03:56 pm »
troooooooppo moscio quando deve giocare la palla

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1261 il: 18 Aprile, 2011, 19:05:06 pm »
troooooooppo moscio quando deve giocare la palla
fixed

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
« Risposta #1262 il: 18 Aprile, 2011, 21:19:30 pm »
Io continuo a riternerlo una riserva decorosa...L'anno prossimo come quarto centrocampista da alternare in caso di epidemie o pestilenze non mi sembra uno scandalo e comunque ha un costo che quà non ti pigli manco Cristiano Zanetti n'altro pò

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1263 il: 18 Aprile, 2011, 22:30:33 pm »
non fa filtro ma nemmeno imposta.....mazzarri si è fissato solo perchè riesce a prendere qualche pallone di testa, ma se ora non ricomincia a mettere gargano tra i titolari, inizio a schifare pure a lui
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1264 il: 30 Aprile, 2011, 22:47:19 pm »
marò quanto sei scarso
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #1265 il: 30 Aprile, 2011, 22:53:43 pm »
Te manc a cazzimm, tien a paur, si lent,  :boh:
è il paragone con Pazienza e la mancanza di sostituti che ti fanno giocare a te...
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #1266 il: 30 Aprile, 2011, 23:28:55 pm »
l'orrore.

Offline Moebius

• *
« Risposta #1267 il: 30 Aprile, 2011, 23:29:49 pm »

Offline smootherboy

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Solo la maglia!
« Risposta #1268 il: 01 Maggio, 2011, 00:03:08 am »
l'orrore.
marò quanto sei scarso

ma veramente fate?? almeno prova da fuori area, pressa, è voglioso, ha sempre detto con il sorriso tra le labbra che adora napoli, spizza di testa!
Io lo vedo mooolto meglio di Pazienza che si tira il piede  :tafazzi: e di banana-gargano :maronn:.
"Giocammo contro la Juve a Torino e gliene facemmo 5. Sai cosa significa che una squadra del Sud fa cinque gol alla Squadra dell'avvocato Agnelli?”
D10S, dal film Maradona di Kusturica

Offline Dimonios

• *
« Risposta #1269 il: 01 Maggio, 2011, 00:06:23 am »
ma veramente fate?? almeno prova da fuori area, pressa, è voglioso, ha sempre detto con il sorriso tra le labbra che adora napoli, spizza di testa!
Io lo vedo mooolto meglio di Pazienza che si tira il piede  :tafazzi: e di banana-gargano :maronn:.
Ma stasera? :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #1270 il: 01 Maggio, 2011, 00:07:38 am »
per me buon impatto sulla gara stava pure per segnare con una spizzata di testa.....sufficienza meritata

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline smootherboy

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Solo la maglia!
« Risposta #1271 il: 01 Maggio, 2011, 00:09:53 am »
Ma stasera? :look:

in mezz'ora ha giocato meglio di Pazienza, nella stessa mezz'ora in cui garganiello ha sbagliato 3 passaggi che potevano essere fatali. Ed in quella mezz'ora ha spizzato due bei palloni di testa. Poi non so, se doveva fare le veroniche...
e comunque, quando chiamato in causa, si è sempre comportato bene.
"Giocammo contro la Juve a Torino e gliene facemmo 5. Sai cosa significa che una squadra del Sud fa cinque gol alla Squadra dell'avvocato Agnelli?”
D10S, dal film Maradona di Kusturica

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1272 il: 01 Maggio, 2011, 00:20:57 am »
in mezz'ora ha giocato meglio di Pazienza, nella stessa mezz'ora in cui garganiello ha sbagliato 3 passaggi che potevano essere fatali. Ed in quella mezz'ora ha spizzato due bei palloni di testa. Poi non so, se doveva fare le veroniche...

:sisi:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline domyssj

• *
« Risposta #1273 il: 01 Maggio, 2011, 00:22:39 am »
inguardabile dallo stadio ma proprio mamma mia. Pazienza stava giocando malissimo, entra lui tutti speranzosi... e sbaglia TUTTI i passaggi! Menomale che Gargano oggi era in serata. Si riprende un pò verso la fine, ma per buoni 10-15 minuti appena entrato terrificante.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #1274 il: 01 Maggio, 2011, 00:22:48 am »
ALZO LE MANI-CANTICO EVANGELICO

AyeyeBrazov

« Risposta #1275 il: 01 Maggio, 2011, 00:27:56 am »
cavallopazzo è l'addetto a farsi le veroniche  :look:

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #1276 il: 01 Maggio, 2011, 00:41:33 am »
inguardabile dallo stadio ma proprio mamma mia. Pazienza stava giocando malissimo, entra lui tutti speranzosi... e sbaglia TUTTI i passaggi! Menomale che Gargano oggi era in serata. Si riprende un pò verso la fine, ma per buoni 10-15 minuti appena entrato terrificante.

ma staje sfutten?  :look:

Offline domyssj

• *
« Risposta #1277 il: 01 Maggio, 2011, 00:43:09 am »
ma staje sfutten?  :look:
oggi ha fatto un partitone ha giocato per 2. Ha sbagliato 2 passaggi (di cui uno gravissimo al 92esimo) ma una prestazione più che positiva.

Offline Moebius

• *
« Risposta #1278 il: 01 Maggio, 2011, 10:59:10 am »
davvero non capisco...gargano ha giocato un'ottima partita (per le sue possibilità),al massimo si può dire che stava per rovinare tutto per quelle due pisciate nel finale.meno male che non c'è riuscito.
yebda mò dovrei incensarlo perchè a volte riesce a essere leggermente migliore di pazienza (l'essere più demotivato del mondo) e di gargano (che ha forse fatto la sua stagione peggiore a napoli)?
yebda è l'anticalcio in persona,e arrivo a dire che non è paragonabile nemmeno al miglior blasi dei tempi che furono.
ecco,l'ho detto.
il centrocampo va rivoluzionato ragazzi,poche palle.

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1279 il: 01 Maggio, 2011, 11:02:26 am »
davvero non capisco...gargano ha giocato un'ottima partita (per le sue possibilità),al massimo si può dire che stava per rovinare tutto per quelle due pisciate nel finale.meno male che non c'è riuscito.
yebda mò dovrei incensarlo perchè a volte riesce a essere leggermente migliore di pazienza (l'essere più demotivato del mondo) e di gargano (che ha forse fatto la sua stagione peggiore a napoli)?
yebda è l'anticalcio in persona,e arrivo a dire che non è paragonabile nemmeno al miglior blasi dei tempi che furono.
ecco,l'ho detto.
il centrocampo va rivoluzionato ragazzi,poche palle.
mha...

per me in diverse partite è stato meglio del compagno di reparto (pazienza/gargano) se poi ci metti che ha 21 anni di certo ci sono margini di miglioramento... adesso non lo vorrei come titolare ma di sicuro è uno da riconfermare, sperando che arrivino 2 centrocampisti nuovi (e bravi) a giocare titolari, in modo da far sedere sopratutto il nano malefico in panca...