Autore Topic: Yebda Hassan  (Letto 121707 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:21 - Yebda Hassan
« Risposta #1100 il: 25 Febbraio, 2011, 00:51:14 am »
ogni volta che la rileggo mi fa  :rofl:

ma mv? s'è pigliato collera accussì assai? :look:

Da come l'ho sentito pens proprio 'e si :asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1101 il: 25 Febbraio, 2011, 01:36:28 am »
sta stanco perche sta aumentando assai il minutaggio.. cmq pessimo troppe palle perse. cosi' nn va
:dignità:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1102 il: 25 Febbraio, 2011, 07:03:22 am »
ma c'è una statistica sui palloni persi e recuperati ? ci sono stati 10 minuti del primo tempo in cui ha giocato scientificamente provando a perdere palla in zone pericolosissime del campo...classico calciatore che se non viene riscattato avrà proposte dal Guingamp e dal Le Mans.....a mio modesto parere,valutando tutta la stagione,finora si è guadagnato lo stipendio più Cribari di lui

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #1103 il: 25 Febbraio, 2011, 10:57:00 am »
Ieri pobabilmente è stato il peggiore in campo :rolleyes:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #1104 il: 14 Marzo, 2011, 15:50:23 pm »
mi stai simpatico perche' mi fai jastemare meno di quello che ti arriva alle ginocchia
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1105 il: 14 Marzo, 2011, 16:08:07 pm »
per me è scarsissimo. Gargano Pazienza e pure Blasi quando era ancora in attività erano anni luce meglio.

Ma pure sosa mediano è lento. Lentissimo sempre saltato non sa recuperare palla se non con i falli e scapito dell'altezza non ne becca una di testa, sbaglia pochi passaggi, e grazie passa solo dietro o orizzontale a 5 metri.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1106 il: 15 Marzo, 2011, 09:05:04 am »
secondo me è un buon giocatore, ma pecca in qualcosa, mi sembra il cannavaro P. del primo anno di A col Napoli  :look: Secondo me la cosa più azzeccata l'ha detta Ventura "è un bel giocatore ma manca della concentrazione necessaria per giocare titolare nel centrocampo azzurro"
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1107 il: 15 Marzo, 2011, 09:45:14 am »
Secondo me è più utile di quello che appare nel senso che non si vede tantissimo e non ti prende l'occhio ma il suo peso in campo si sente specialmente in interdizione visto che non lascia mai giocare i centocampisti avversari, con lui in campo difficilmente soffriamo in mezzo al campo, certo non ha gran piedi e fa quasi sempre la giocata corta e semplice e non è certamente veloce ma è un giocatore affidabile. Io sono per la sua conferma perchè  con un pò di fiducia e facendo la preparazione con noi può migliorare tanto, quest'anno da anche l'impressione di non avere mai una condizione strordinaria ma se l'acquisisce per me può dare molto di più.     
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline domyssj

• *
« Risposta #1108 il: 15 Marzo, 2011, 13:00:33 pm »
Secondo me è più utile di quello che appare nel senso che non si vede tantissimo e non ti prende l'occhio ma il suo peso in campo si sente specialmente in interdizione visto che non lascia mai giocare i centocampisti avversari, con lui in campo difficilmente soffriamo in mezzo al campo, certo non ha gran piedi e fa quasi sempre la giocata corta e semplice e non è certamente veloce ma è un giocatore affidabile. Io sono per la sua conferma perchè  con un pò di fiducia e facendo la preparazione con noi può migliorare tanto, quest'anno da anche l'impressione di non avere mai una condizione strordinaria ma se l'acquisisce per me può dare molto di più.     
mah  a me pare davvero troppo lento chiunque abbiamo in minimo di velocità lo salta sempre. E po fa semp fallo.

Offline isab1987

• *
« Risposta #1109 il: 15 Marzo, 2011, 13:12:18 pm »
:sisi:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1110 il: 15 Marzo, 2011, 23:42:55 pm »
mah  a me pare davvero troppo lento chiunque abbiamo in minimo di velocità lo salta sempre. E po fa semp fallo.

Pallone d'oro a Pistorius.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1111 il: 16 Marzo, 2011, 15:09:49 pm »

I mediani di solito con l'eccezione di Gargano difficilmente sono veloci, non lo è neanche Gattuso. Sono giocatori che fanno molti km e che devono fare pressing, tenere la posizione e recuperare palla, anche il fallo tattico fa parte del loro ruolo. Non sempre è pulito nel recupero palla ma dal suo lavoro su i centrocampisti avversari parte spesso il nostro recupero palla ed impedisce ad i loro centrocampisti di far ripartire il contropiede e giocare tranquilli, ripeto è un lavoro sporco ma alla fine utile. Ciò non toglie che si può trovare di meglio ma una sua conferma ci può stare.   
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1112 il: 16 Marzo, 2011, 15:13:41 pm »
ma poi sulle respinte del portiere le riesce a prendere

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1113 il: 16 Marzo, 2011, 16:04:41 pm »
I mediani di solito con l'eccezione di Gargano difficilmente sono veloci, non lo è neanche Gattuso. Sono giocatori che fanno molti km e che devono fare pressing, tenere la posizione e recuperare palla, anche il fallo tattico fa parte del loro ruolo. Non sempre è pulito nel recupero palla ma dal suo lavoro su i centrocampisti avversari parte spesso il nostro recupero palla ed impedisce ad i loro centrocampisti di far ripartire il contropiede e giocare tranquilli, ripeto è un lavoro sporco ma alla fine utile. Ciò non toglie che si può trovare di meglio ma una sua conferma ci può stare.

Eh. A me non ha mai fatto impazzire ma a 2,5 mln si può riscattare, sperando che la società abbia ben chiaro che può essere al massimo una riserva
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1114 il: 16 Marzo, 2011, 16:18:15 pm »
Eh. A me non ha mai fatto impazzire ma a 2,5 mln si può riscattare, sperando che la società abbia ben chiaro che può essere al massimo una riserva
questo dovrebbe essere un discorso da fare di base, ma che vale per tutti e 3 i centrocampisti, ma che quel pappone ne spenda 30 di mln e ci compra sia Valero che Inler, e poi siamo da scudetto

Offline xBros

• *
  • Forza Napoli
« Risposta #1115 il: 16 Marzo, 2011, 18:34:29 pm »
Sinceramente inler e valero con un fra gargano (se riesci a convincere chella cap e chiuv a fare la panchina) o pazienza in panchina a me non farebbero schifo.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #1116 il: 20 Marzo, 2011, 20:22:03 pm »
Ora tutti ti schifano :sad:
Quando ti schifavo solo io ero razzista :asd:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline domyssj

• *
« Risposta #1117 il: 20 Marzo, 2011, 23:08:31 pm »
Ora tutti ti schifano :sad:
Quando ti schifavo solo io ero razzista :asd:
Sempre schifato.

Cmq mi dovete togliere un dubbio.

Ho le visioni io, ho su il 90% delle palle alte, prende posizione convitno, salta con cazzimma... e la palla finisce almeno a due metri da lui che non la struscia proprio.

Non la capisco proprio sta cosa.

Offline isab1987

• *
« Risposta #1118 il: 20 Marzo, 2011, 23:12:14 pm »
per me grande partita la sua, se alla fine  quel difensore si faceva i cazzi suoi aveva anche piazzato un grande tiro.
è vero che gli manca l'idea, ma in fase di recupero e di appoggi sbagliamo molto di meno, anche se ne perdiamo in dinamicita(ma oggi c'era l'assenza di maggio che cmq è una cosa che ci avrebbe condizionato)

AyeyeBrazov

« Risposta #1119 il: 20 Marzo, 2011, 23:14:26 pm »
devo dire che stavolta a me non è affatto dispiaciuto